Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

25/09/12, ore 22:42

si, mi hai decisamente stuipitae ora sto così :o
cavolo, da come ho capito da questo breve capitolo, questa storia sarà un casino ma a me non interessa, l'importante è che zayn stia con allison
ok questa recensione fa schifo ma non so cosa dire visto che siamo solo all'inizio. lol
continua presto(:
xx,ro<3

25/09/12, ore 22:26

NO ma davvero penso che sarà una ff davvero bellissima! Anche perchè questa cosa del ricatto mi fa impazzire ;)
ahah ok, a presto :) Elena xx

25/09/12, ore 21:54

Ciaooo eccomi qui, sempre al tuo fianco (?) no ok HAHAHAHAH gli ultimi due capitoli del link 'vecchio' sono asjrehtk, questo ancora di più ajsk4ruwe. Sppeeeeeeero continui presto davvero c:

Baci Noemi.

25/09/12, ore 21:15

Bene, inizio a detestare tutti i manager e gentaglia varia se fanno così :D aahahah dai cavolo anche Zayn..!!!! AAAAAAh sasdfghjkl che rabbia! :D Bel primo capitolo, bello bello! Non vedo l'ora del prossimo :3
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/09/12, ore 21:00

Dio mio non riesco a crederci che Zayn e Allison si siano lasciati, però spero che Zayn col passare del tempo
racconti agli altri ciò che gli è successo e che cosa ha dovuto fare per la band.
Sinceramente, la storia di Zayn e Perrie in qualche modo l'ho sempre immaginata così,
che sia solo un fatto di pubblicità e non altro.
Però c'est la vie e l'importante che sia FELICE Zayn!
Sono felice che c'è questo continuo, complimenti Vale per tutto.

xx, roby.

25/09/12, ore 19:24

Zayn e Allison cosa? çç
No,no,no çç

va bene,questo prologo si presenta interessante lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito **

Però è sempre zayna combinare danni çç
Cattivo ragazzo e.e

Ok,continua presto ùù
Bellissimo :3

25/09/12, ore 18:46

mi hai lasciato sconvolta.. nn pensavo ke sarebbe successo questo.. adoro l'altra storia e sono sicura ke adorerò anke questa .Nn vedo l'ora ke aggiorni xk voglio sapere come continua la storia .sei bravissima , continua così .. un bacio <3 :)

25/09/12, ore 18:05

La scorsa ff mi ha fatto impazzire..e ora come non amare anche questa? già dal prologo mi hai incuriosito continua al più presto!!! :))

25/09/12, ore 17:32

Hsiajsksoaka (sì eccomi qua, di nuovo) non me lo aspettavo! Comunque sia è incredibile! Voglio il continuo muahaha loool (Yes non sto bene, dopo un capitolo del genere chi potrebbe mai stare bene?) Okkei basta alla prossima
xx

25/09/12, ore 17:24

che merde che sono i menager... :( uffi!!! cmq bellissimoooo devi assolutamente continuareee :DD

25/09/12, ore 17:12

TU COSA HAI FATOOOOOOOOOOOOOOOO???? OH MIO DIO allison :'( però mi piace il continuo #mihaimandatoalmanicomio

25/09/12, ore 16:32

E' bello già il prologo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! <3

25/09/12, ore 16:19

Sn sicurissimaaaaa ke questa storia piacerà a tt.............
è fantastica cm nn puo nn piacereee....
Nn vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo.......<3
Baciii
Mary:)<3
Ps:sei fantasticaaaaaaaaa............!!!!!!!!!!!!!!!

25/09/12, ore 16:19

OMG O.O sn rimasta a bocca aperta 'O' sn sciokkata xD il nostro Zayn D: xk ce lo devono ricattare quegli scemi? -.- povera Allison kissà cm starà D'': sn curiosissimaaa continua presto ti pregoo :3 Manu xx ;)

25/09/12, ore 16:16

mi piace un sacco questo continuo
ci sono tanti cambiamenti
non vedo l'ora che continui
un bacio sara