Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

12/02/13, ore 20:38

Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.
Ti meriteresti più di 80 recensioni, ma evidentemente la gente è troppo pigra per lasciare anche una piccola recensione. Tu riesci a toccare i cuori delle persone, e non è poco.
Leggendo le recensioni che ti hanno scritto, anche loro si sono emozionati leggendo questa fanfiction.
Eh ti prego non smettere mai di scrivere, ciò che hai è un dono.
Se ti impegnassi di più (perché come dici te, si può sempre migliorare) potresti realmente diventare qualcuno.

Zayn è dolcissimo, mi piace molto questo personaggio.
Ho letto anche la prima serie (che stai riscrivendo) e ho visto com’è maturato. Mi piace.
Allison è uguale, forse meno ingenua, ma il suo carattere è sempre quello.
La storia è bellissima, anche la trama. Questo di leggere presto il nuovo capitolo. Lo aspettiamo tutti con ansia.

12/02/13, ore 20:35

12/02/13, ore 20:35

Ciao figonaaaaaa c: fibalmente!!! Questo capitolo è la fine del mondo davvero!!!! Ho riso come una pazza alla parte dei preservativi giuro!! ahahahah Anyway non vedo l'ora di leggere la ff che devi scrivere ispirata al libro asbdbjd *-* sarà fantastica come al solito.
Beh ti lascio.. un bacio enorme ee mi raccomando aggiorna presto :-*
p.s: io sono @maliksbanana su twitter! quella che ti ha "assillato" per il capitolo ahahaha
Un bacio di nuovo c:

12/02/13, ore 19:52

Ari eccomi lol

Scusa se non ho recensito recentemente , ma col telefono non posso fare granché.

L'importante che sono tornata a recensiore la tua meravigliosa storia uu

AMO QUESTO CAPITOLO <3

C'è i zallison sono sempre più dolci ,li amo sempre di più **

Credo di aver capito cosa succede nel prossimo capitolo uu
Ma sicuramente mi sbaglio, quindi sto zitta lol

Davvero ti amo.
Amo te , la tua storia , i tuoi capitoli djndbdbd
Se non fossi donna ti avrei già sposata lol

Davvero meraviglioso questo capitolo djdjjd
Continua presto che voglio sapere come continua djdjdb

12/02/13, ore 19:39

ORA.MUOIO. asdfghj
come sempre, io amo questa storia e di tutte le recensioni che ti ho lasciato non so manco più che scriverti. AHAHAHHA
e ora zayn? pensa che allison sia incinta! e che farà? oddio asdfghj
AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE, OK? OK.
-love you. <3

12/02/13, ore 19:07

meraviglioso adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuooo <3 <3

12/02/13, ore 17:31

Adesso sto povero cristo (Zayn) penserà che Allison è incinta..
A me piace molto di più la seconda fan fiction, sinceramente. :)
DIO MIOS, SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. YOUR STORY IS MY DRUG. <3
Anch'io avrei mezze idee su delle storie ma non so, non sono sicura di riuscire a fare così tanti capitoli.
Non mi deludi mai, Vale.. COMPLIMENTI PER LA 34564532 VOLTA! :)
A plesto.

xx, roby.