Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

22/10/12, ore 14:46

No, vabbè, ma sei bravissimaaaaa ! Continua il prima possibile *** adoro la tua FF e sai che facico ? La metto tra le seguite perchè la adoro troppo *O* !
Beene, ora mi dissolvo ... altrimenti non la smetto più di farti complimenti <3 !
Ciiao <3 .

21/10/12, ore 19:00

F-A-V-O-L-O-S-O.
Zayn mi fa troppo pena ='(((((
Ed anche harry non è da meno!!!!
Ma confido in te e in questo prossimo ottavo capitolo ;)))
Rimettiti presto !
Cipolletta

20/10/12, ore 22:05

è bellissimo questo capitolo,la rivelazione di Zayn!! *.*
mi dispiace per quello che ti è successo,spero tu ti rimetta presto.
comunque adoro questa storia e come scrivi,sei fantastica! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. c:

20/10/12, ore 19:37

ijisduhgasuygf il tuo racconto si fa sempre piu
bello,ormai non ho piu parole per descriverlo*-*
ho letto nello spazio autrice e nella risposta dal capitolo precedente
che sei stata poco bene,mi dispiace tanto
spero che ti riprenda al piu presto ormai mi sono affezionata a te
anche se non ci conosciamo,<3,riprendi eh;))
comuuunque spero che continui al piu presto
ciauu
Baci,giusyxx

20/10/12, ore 17:30

Ma sei impazzita o cosa? O.O Fai pena a scrivere? o.O Qst mi è nuova! Ma tu sei un mito ragazza mia, come puoi dire che fa schifo quello che scrivi! Non lo pensare nemmeno. Sei una scrittrice modello u.u Posso essere una tua fan? Lo sn già :D I tuoi capitoli sn i migliori, tristi, drammatici, divertenti, romantici, TUTTI! :D Go Valentina goooo :D sei fortissimaaaaaaa! ghdfkd cmq mi dispiace tantissimo k tu sia stata male e dll'operazione k hai dovuto affrontare D: spero k adesso tu stia meglio :) ps. il capitolo è meraviglioso, le risposte di Niall qnd Zayn ha raccontato la verità mi hanno fatta ridere :D Aggiorna appena puoi. Ciaoooo Valeee :D a prestoo, baciii. Manu xx

20/10/12, ore 16:12

Anche io ho instagram mi chiamo AmoUnRiccioSexy che inventivà è! appena riaccendo il cell ti aggiungo subito comunque parlando del capitolo mi stavo per sciogliere,cioè le parole di harry,zayn che si è finalmente confessato con gli amici e che dice di essere ancora innamorato,cioè io mi sto sciogliendo seriamente è ahahah è bellissimo ragazza sul serio,mi sono commossa come sempre,non vedo l'ora di leggere il continuo...
Aspetta sei stata operata?? Vas Happenin ?? ora stai bene? che avevi? (sempre se vuoi dirmelo)

20/10/12, ore 07:08

Volevi farmi piangere?
Bene ci sei riuscita.
Il pezzo finale di Harry porca puttana.
Si sono le 7 e io sto recensendo la tua storia.
Si devo andare a scuola.
Si non avevo un cazzo da fare.
Scusa se ho recensito così tardi ma ieri non ho usato il pc D:
Passando al capitolo.
Era ora che Zayn dicesse a tutti che cazzo hanno fatto quegli stronzi dei manager.
Niall biondorossomoroconciuffosenzapelatoricciolisciomeshatointuttiimodisonofigolostesso Horan ha tramato qualcosa lo so.
GO HORAN GO.
Passiamo a Harry.
Cazzo no non posso passarci.
Stanotte l'ho sognato.
Ho sognato di abbracciarlo e che mi faceva l'autografo.
Poi gli dicevo, I love u e lui mi diceva i love u too guardando da un'altra parte e ridendo come se volesse prendermi in giro.
Mi sono svegliata malissimo.
Detto questo, nel capitolo è così dolcioso che come ho detto prima ho pianto.
Voglio che si incontrino.
Voglio che si mettano insieme.
Voglio Zallison.
Voglio venire a Milano.
Mio padre è l'ultima possibilità.
Ma nel sogno lui mi portava.
Quindi spera con me.
Bene amore.
Ho concluso.
Continua presto, ma appena puoi e quando riesci.
Ti amo.
Maya.

19/10/12, ore 22:42

...............................mi sono commossa, #giuro! Ma quanto possono essere dolci e allo stesso tempo depressi Zayn e Harry. Anche se è una FF mi fa male sapere che stanno così, nel senso che soffrono come dei cani per due ragazze che sono innamorate perdutamente! ‘sarebbe l’unica ragazza che rifiuterebbe il Latin Lover del gruppo?’
‘sarebbe l’unica ragazza che io vorrei al mio fianco.’ Risposi chiudendo il discorso.
Quant'è perfetta questa frase, rispecchia tutte le sofferenze passate da lui, ma Maya è una ragazza con le palle, no(?) Penso che non gliela darà vinta così facilmente ma spero che tutto si aggiustasse e ritornassero insieme, perchè sono veramente bellissime queste due coppie. E poi Niall, incazzato più che non mai, awh*-* a difendere i suoi compagni, prima di tutto. Bello, bello e bello, sia il capitolo che Niall, forse lui come ragazzo molto di più. ok, parlo da sola, ma vabbè, passerà anche questo periodo :')
Continua al più presto............<3<3

19/10/12, ore 20:40

carissima vale se dici ancora che scrivi da schifo ti becco e ti picchio con tanto amore... sei bravissima e mi hai fatta innamorare delle tue storie e questa come la precedente e una delle mie preferite... <3... spero che tu stia cmq meglio fisicamente (?) va be cmq blablabla continua presto ecc... va be lasciamo stare ciao :)

19/10/12, ore 20:21

Oddio oddio oddio oddio nel ottavo entro io vero vero? Aaaaaa pazza isterica ahahHah
È bellissimo questo capitolo nonostante la tristezza è bellissimo. TI AMO.
p.s: sei pregata di pubblicare subito l'8 capitolo ahahahahahah.

19/10/12, ore 20:11

è... è... è.... è F A N T A S T I C O. il caso è chiuso! sei stupenda, come caaaazzo fai a scrivere cose del genere?!? ccioè io ho iniziato una ff ma non mi avvicino neanche lontantamente al tuo livello.. mi fai sentire una piccolissima formica e tu sei l'uomo che la sta per schiacciare U.U davvero brava, capitolo bellissimo, finalmente zayn ne parla un po con gli altriii! <3 <3 cazzo perrie che rovina il quadretto felice allison-zayn e taaaanti piccoli Malik <3 ahahah ok sto sclerando! bene, direi che ti lascio dicendo che sei un amore, aksjdfhasdkgjadgsfkasjhk ti amo, ciaoooo! <3

19/10/12, ore 19:19

fantastico, fantastico e fantastico :)
questo capitolo e questa storia sono l'ottava meraviglia :)
ti giuro, mentre stavo leggendo avevo la pelle d'oca :)
mi dispiace molto x harry e zayn .:( sono così dolci in questo capitolo (ma loro lo sono in tutti XD )
non vedo l'ora che aggiorni :D
fai felice questo povero cuoricino XD
ok, la smetto... ti mando un bacio.. <3

19/10/12, ore 19:10

Ti prego, Gesù, fa che l'incontro sia tra Harry e Mayaaaaaaaaa
Li adowo! <3
Mi piace tantissimo questo capitolo perchè nella mia testolina bacata mi sono immaginata Maya che 'sbadatamente' ascoltava l'intervista alla radio e capiva che parlava di lei.
Non so se si è capito .. ma HarryxMaya mi piace troppo :DD

Maddi

19/10/12, ore 18:05

bellissimo capitolo
oddio mi dispiace troppo per Zayn
Perrie già non la sopporto nella realtà  nelle fanfic è ancora più insopportabile ma tanto Zayn ama Allison
Harry è troppo dolce è ancora innamoratissimo della sua Maya
e Niall è il migliore di tutti è di una tenerezza assurda se vuole la Terza Guerra Mondiale le directioner sono tutte alleate con lui
riprenditi presto
un bacio Sara

19/10/12, ore 17:57

E io amo sta FanFiction con tutta me stessa <3 è semplicemente stupenda! veramente! Mi sto drogando della tua storia <3
Please continua <3

Miki <3