Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

01/01/13, ore 20:10

Che capitol magnifico cavolo! (Sono tornata puahahhaha, anche se non ti ricorderai di me)... Coomuuunquee torniamo al capitolo, savo dicendo che è incredibile, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace -ok la smetto- le cannemalik fanno male haha
Aspetto il prossimooo!!
Ciauuuu :3

01/01/13, ore 15:27

Ogni volta il capitolo è sempre più bello! Finalmente la "farfallina" di Harry ha scoperto tutto.. Voglio proprio sapere cosa combineranno voi manager!

30/12/12, ore 23:04

Questo capitolo è bellissimo!
Zayn che dice la verità ad Allison,lei che se lo vuole riprendere a tutti i costi e Harry e Niall ubriachi sono fantastici AHAHAAHAHAH
Ti prego,continua al più presto.
Te l'ho detto che sei bravissima a scrivere?! Si,praticamente in tutte le recensioni che lascio.
Non mi sopporti più,lo so.
Adesso vado che è meglio.
Kiss Kiss.
-Sara.

30/12/12, ore 20:12

Continua, continua, continua! Ne ho bisogno! Ahahhahahahahah comunque Harry e Niall mi hanno fatto morire ahhahahahahahahahhahahahahahhahah Perrie proprio no, menomale che l'hai aggiustata c: *non ho niente contro Perrie* Poi che altro.... amo le tue storie... anche se spesso fai errori di scrittura, tipo e con la h oppure c'è al posto di ce... Ma ti amo! continuaaaaaa

29/12/12, ore 20:57

Ok, dire stupendo è dire troppo , troppo poco.
Ok, neanche meraviglioso è adeguato.
Cavolo non trovo le parole per descrivere questo capitolo!!!! D:
Sappi che l'ho amato alla follia.
Baciiii

29/12/12, ore 20:16

Allora: 1) ti sto facendo un monumento proprio adesso nella mia camera. Sei bravissima 2) come fai a scrivere così bene?? Mi dovrai dare lezioni perchè io e le mie storie siamo due schiappe. 3) Continua prestissimo ti scongiuro! P.s.: se riesci potresti avvisarmi?? Xxx

29/12/12, ore 20:11

ciaoooooo, mamma miaaaa sono con le lacrime ci credi??!! amo la tua storia e questo seguito lo sto amando ancora di più. ma poi josh e harry non hanno più parlato della storia di maya e harry?? vorrei sapere come l'ha presa lui o.o ps: con quale cadenza aggiorni?? così mi posto su efp e lo leggo subito il prossimo capitolo.. ah un altra cosa.. ti darebbe fastidio se salvassi la tua storia e la stampassi?? mi piace moltissimo e la vorrei cartacea XD ciao ciao

29/12/12, ore 19:45

Oddio AMO questo capitolo! Dolce all inizio e divertente alla fine! Cioè harry e Niall ubriachi! AHAHHHAHA! Non ce la posso fare! AHAHAH! Non smetterò più di ridere! Sei bravissima! Davvero! AHAHHA :')
Love you!

28/12/12, ore 21:12

io davvero non so che dire, questo capitolo è stupendissimo! ah, ti seguo su instagram ricambi? sono freeicecream grazie se lo fai:)

28/12/12, ore 20:05

lalalalala se sono felice? si io ezere moltoooo felice c:
Cioè ha dichiarato tutto, che bello *abbraccio virtuale*
ma Harry ubriaco? HAHAHAHAHAHAHAHAH oddio mi stavo pisciando sotto dalle risate :'))
Ora vado,aggiorna presto sennò spaco botilia su tua testa.

28/12/12, ore 14:32

Allora, questo capitolo è un misto di malinconia, dolcezza, amore e rabbia! STUPENDO!
Zayn e Allie si commentano da soli ormai, sono così perfetti insieme che ogni volta mi commuovo. Sono l'amore insieme, ecco! Uccidi Perrie ti prego, uccidila lol sto aspettando lo scontro, perché io lo so che succederà qualcosa. Zayn non si sta con le mani in mano. **
La parte di quei coglioni di ritorno dal pub, ti giuro che stavo morendo AHHAAHAHHAHAAH Harry e Niall sono stupendi, la ramanzina degli altri al risveglio, la punizione. Amo quella parte ahahahahahah
Beh, ci vediamo al prossimo capito splendore. tanto amore per te e la ff lol :') <3

28/12/12, ore 10:34

Hahaha se Zayn in quella gif avesse i capelli ricciolini, sarebbe Caparezza.. :)
Coooomunque, in ogni capitolo cerco di trovare qualcosa che non mi colpisce, ma non ci riesco.
E con questo voglio dire, che sei una FANTASTICA Vale e sei una delle poche che è riuscita a immaginare Zayn non come il solito stronzo,
e per questo ti devo dire ancora un'altra volta che sei INCREDIBLE.

xx, your biggest fan.

28/12/12, ore 00:52

Aloha. Questo capitolo è dolciosssssso. Beh,ho sonno e non mi va di scrivere. Continua presto,sei fantastica. <3

27/12/12, ore 22:31

i capelli di Zayn vanno contro ogni legge di gravità AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH

Dio che bel capitolo :')
Finalmente quei due rifanno bunga bunga come ricci e topi e allison sà tutta la verità *o*
*party hard* *5 secondi di euforia*

Oddio che carini zayn e allison, mi fanno venire un attacco di diabete :3

ODDIO HARRY E NIALL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Giuro ridevo come una pazza e papà mi ha gurdato storto , crede che sia ora di portarmi in manicomio uu
Oddio , sono fantastici ubriachi :')

Bellissimo il capitolo *--*

Te l'ho già detto che amo questa storia?no vero? Lo dico :3
Amo questa storia :3 ♥

Continua presto ♥ :3

27/12/12, ore 22:19

Ciao Vale! (sì sono quella che ti ha chiamato Valeria, scusami LOL)
Comunque non ho mai recensito FF e questa è la mia prima recensione #excited e credo anche che da questa in poi recensirò sempre per continuarti a dire quanto quesa FanFiction sia asdfghj.
Andiamo al sodo, il capitolo è fantastico come sempre finalmente la VERITA' *halleluja,halleluja.
Harry e Niall ubriachi sono una cosa fantastica:
"Hai fatto bunga bunga con la mia farfallina?" HAHAHAHHAHA stavo per morire, per non parlare di Harry con il sedere all'aria e Louis che si offende per il "troia".
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima, complimenti!