Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

Amo la tua storia. Sei la mia autrice preferita. Seguirò tutte le tue storie.
Zallison sono i migliori, li amo. Marry anche, ma Zayn e Allison sono più dolci.

14/04/13, ore 21:55

Quanti cambiamenti dalla prima tua storia.
Cavolo spero che torneranno insieme.
Sei sempre più brava.

14/04/13, ore 21:53

Questa storia merita di entrare nelle scelte.

14/04/13, ore 21:53

Ciao bella, sto leggendo la prima serie e devo dire che mi hai stravolta.
Ma sei bravissima, corro a recensire i capitoli:)

13/04/13, ore 17:47

Non so come iniziare: scrivo sempre 'Vaaale' oppure 'ehy'. SONO A CORTO D'IDEE. D:
Iniziamo dal fatto che non scrivo ff. c':
MA, PASSIAMO ALLE COSE SERIE. Capitolo... Sono a corto d'idee. È troppo bello. è.è
È colpa tua che li scrivi sempre iyrfvifrytgcufrybcfr.
Cioè non puoi scrivere 'GANGA BANANAAA' così almeno evito di dire ogni volta che scrivi da Dio? ❤❤
Basta, sono seria. Hai un futuro da scrittrice.
Anche comica.
IL PRESERVATIVO LUMINOSO È NA FIGATA.
Certo che Zayn è così intelligente da metterlo sul comodino.
JAWAAD, DICO IO, BUTTARLO NO?
No. Si stancava.
Povero Jawi.
Ora scappo.
Baci. xx ps. AGGIORNA PRESTISSIMO. ❤

13/04/13, ore 15:35

Bellissimo capitolo,sopratutto le immagini alla fine sto ancora sbavando.. Sei bravissima ti prego continua aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

12/04/13, ore 22:55

è stupendoooo!odio perrie la odio con tutta me stessa!è bellissima l'ultima parte del preservativo fluorescente hahahahaha se le inventa tutte quel perverso!continua al più presto!sei bravissima! <3

12/04/13, ore 19:37

Buuuuuuoona seva! :)
In Primis: scuuusami tanto *anche se non te ne sei nemmeno accorta* se non ho recensito tutti i nuovi capitoli, ma ho avuto problemi di connessione, e solo ora mi sono letta tutti i capitoli che mi sono persa e sono STUPENDI.
Allora: Harry è troppo duolce! Sono contenta che abbia ragionato e sia tornato da Maya... ma sinceramente volevo prendere a sberle Josh. Forte. Voglio proprio vedere come farà maya, povera..
Poi: Zayn e Allison sono, al solito, troppo belli! Adoro il modo in cui li descrivi, soprattutto i loro battibecchi!
Non sono ancora sicura di cosa farà quella papera di Perrie.. ma sinceramente la odio.. Poi hai descritto le little mix come delle bimbette, ti giuro stavo ridendo come una malata!
Quindi, ho adorato tutto quello che hai scritto fino ad ora, non vedo l'ora di leggere di più! *o*
P.S: .... sappi che mi sono piegata in due quando Safaa ha detto "Cos'è quella luce?" Oddio! xX sei un genio!
Saluti, saluti, saluti. Wisher__

11/04/13, ore 19:09

mi mandi il sito della tua ff precedente Si può che due persone che si odiano si innamorano ? ♥

09/04/13, ore 19:54

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, comunque faccio 2 recensioni in una..
Il capitolo precedente boh non mi piaceva, non so perchè ma non mi piaceva.
Mentre questo è divertente, romantico, sdolcinoso.. Safaa bimba curiosaaa! :)
P.S. Per quanto riguarda lo sviluppo in un ff della One-shot capisco il 'disagio' nello scrivere una tragedia simile..
Pure io non riuscire, solo il pensiero mi fa star male!
Bel capitolo, complimenti Vale!!

xx, roberta.

Le tue gifs sono sempre aikjfasdijvosnl.

08/04/13, ore 21:48

Non ci sono parole per desciverlo, ti devo fare una statua, questo capitolo è spettacolare e tu sei bravissima a scrivere poi quando ho letto la frase di Safaa sono scoppiata a ridere non vedo l'ora di sapere che cosa gli risponderanno, per tutto il resto è bellissimo, ormai scrivi cosi bene che non so neanche che dirti, sono felice che stai bene, al prossimo capitolo, bravissima :)

08/04/13, ore 21:15

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO stavo morendo leggendo la parte finale :')
come sempre bellisssssimo capitolo
eeeee.... boh nulla da aggiungere (che recensione costruttiva)
un bacio
Alice

p.s. ah ecco volevo dirti che ti sei fatta perdonare hehe *muore* :Q_

08/04/13, ore 20:20

eccotiiiii bellissimo capitolo ma adesso voglio vedere come va avantii hhahahahha aggiorna presto un bacione <3