Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

27/10/13, ore 12:28

Nononononononononononono nessuno e dico NESSUNO deve perdere la vita,ok?! Non potrei sopportarlo insomma dopo tutte queste cose belle qualcuno deve morire? ASSOLUTAMENTE NO! Però se a morire è Perrie va bene c: Anyway il capitolo è fantastico continua presto xx

27/10/13, ore 08:23

L'avevo detto che recensivo oggi no?
E quindi eccomi qui.

Partiamo, beh da dove parto? Non lo so.
È tutto così magnifico, tutto così perfetto, tutto così indescrivibile.

Partiamo da Zayn.
Non deve crollare, perché quella cicatrice non fa di lui una persona peggiore. È una cicatrice che porterà sempre brutti ricordi, quello si, ma gli ricorderà anche che ce l'ha fatta.
Poi la proposta ad Allie.
Poteva essere più perfetta? Io dico di no.

Me ed Harry.
Ti dico subito che ho iniziato a sorridere come un'idiota.
È una parte perfetta, mi sono immaginata tutto, e io amo immedesimarmi nelle parti, significa che mi sono entrate dentro. Come te, come questa storia.

Sulla parte finale, beh ti ho già commentato e sai come la penso.
Sai che ne lo sento dentro e sono sicura di non sbagliare.
Qui non lo scrivo prima che la gente legga questa recensione e magari capisca qualcosa, capisca troppo.

Grazie per le emozioni.

Un bacio.
Ti amo.
Maya.

26/10/13, ore 21:43

Oddio ma che cavolo, perché Perrie sta sempre in mezzo ai coglioni??? Ti prego continua al più presto ;) <3 <3

26/10/13, ore 21:23

o mio dio ti prego continua sono rimasta traumatizzata dal fatto che uno morirà ma chi? oo cacchio sono troppo curiosa ti prego continua e avvisamiiii :)

26/10/13, ore 18:49

Ciauuu!
Il capitolo e' fantastico, piu' degli altri, cioe' sono tutti fantastici ma questo e' veramente meraviglioso.
Zayn che chiede a Allie di sposarlo, Harry che ha preso una casa per lui, Maya e il bimbo/a. *-*
Pero' c'e' un parte finale un po' triste, anche se e' solo un FF non voglio che qualcuno muoia.
TI PREGO, FAI CHE SIA UN FORSE=NESSUNO MORIRA' *faccino da cucciolo *cucciolococcoloso:3*.
Spero che aggiornerai presto, sono impaziente dei leggere il continuo.
Sil.

26/10/13, ore 18:48

Capitolo PERFETTO!
Amo come scrivi, ragazza! Mi dai delle emozioni fortissime.
Zayn ha chiesto di sposarla, dio santo sto sclerando!
Ma il finale, no eh! NON DEVE MORIRE NESSUNO!

26/10/13, ore 18:31

Veramente ogni volta che leggo i capitoli della tua FF rimango sempre a bocca aperta, io sto scrivendo una mia FF e spero che un giorno potrei scrivere come te e avere il successo che hai tu con la tua FF un bacio <3
Ciao Vale

26/10/13, ore 16:05

Nooooo ti prego che significa "Qualcuno perderà la vita"??? Non puoi farmi morire i personaggi!! Ti prego, piangerei troppo :'(( comunque il capitolo è fantastico e Zayn e Allyson sono così patatosiii *-* <3 <3 spero continui presto e ti prego non far morire nessuno :(( baciiii <3 <3

20/10/13, ore 19:08

favolosa la migliore la mia preferita non vedo l'ora di scoprire il finale

19/10/13, ore 20:48

ciao, scusa ma volevo chiederti se potevi continuare a modificare anche l'altra parte della storia perché è stupenda ,il punto è che lo scoperta da poco e se non continui non riesco a capirla e non posso leggere questa. Ti prego se puoi continuala

19/10/13, ore 19:02

COSA?!?!
MA CI SONO RIMASTA DI MERDA, CIOE' TI SPIEGO, HO LETTO LA FF TUTTA DI SEGUITO, E ADESSO NEL MOMENTO PIU'
BELLO DEVI ANCORA AGGIORNARE? NO NON VA BENE STA COSA, VOGLIO IL CAPITOLO 39 ORA >.<.
OPSS CHE MALEDUCATA NON TI HO NEMMENO DETTO COSA PENSO DELLA STORIA...
COMUNQUE TU SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE, SI CAPISCE BENISSIMO QUELLO CHE VUOI TRASMETTERE AL LETTORE
LA TRAMA E' STUPENDA, ANCHE SE COME UNA COGLIONA NELLA RACCOLTA PRECEDENTE SENZA RENDERMENE CONTO HO LETTO
I CAPITOLI CHE NON DOVEVO LEGGERE, DETTAGLI :3
TI PREGO CONTINUA PRESTO..

16/10/13, ore 15:37

Ehilà.
Allora, non voglio fare giri di parole e ti dirò subito perchè la mia recensione è negativa.
Sono arrivata circa a metà storia e ci sono molte cose che credo siano sbagliate.
Ho notato che ci sono molti errori grammaticali, ad esempio ho visto che hai usato molte volte "gli" invece di "le" quando ti riferivi ad un femminile.
Quando inizi il discorso che fa un personaggio, subito dopo le virgolette, dovresti mettere la lettera maiuscola.
Inoltre la punteggiatura non è delle migliori, dovresti imparare ad usare meglio la virgola.
Dando un'occhiata ai capitoli più recenti ho notato un miglioramento, quindi ti sto parlando dei primi capitoli, più che altro. Dovresti rileggerli secondo me.

Non prendertela, mi piace questa storia, ma mi sembrava giusto farti notare questi errori.

13/10/13, ore 10:29

Capitolo PERFETTO.
Sono rimasta sorpresa per il fatto di Perrie e Josh. Quanto li odio!
Zayn, oddio, piango! Davvero le chiederà di sposarla? Non ci credo, URLO.
Lskskka non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti prego aggiorna presto.

12/10/13, ore 21:56

Questa storia è sempre piu bella nn vedo l'ora ke tu pubblichi il prossimo capitolo :)

09/10/13, ore 20:11

Sei no bravissima , di più , spero di poter essere una scrittrice brava come te un giorno :D <3