Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

14/01/13, ore 19:55

Ciao dolcezza :)
Spero davvero che la fine della storia sia looontana! :D
Pian piano mi sto innamorando di questa storia, e non smettere mai di scrivere; perchè lo fai divinamente!
Riguardo a quei due piccioncini hfjkbjl spero non si lasciano, sono troppo vhjdgbjkjkfj **

14/01/13, ore 19:54

Bel capitolo!! Cavolo Zayn però eh...già c'è Perrie che deve rovinare tutto, mo' ti ci metti anche tu???? Ma che razza...!! oh god! :) Comunque bel capitolo, perfetto a parte Perrie che se fossimo in un deserto e lei chiedesse la mia acqua, credo che piuttosto che darla a lei me la berrei tutta d'un sorso! :D :) Bel bel capitolo, speriamo in bene per i prossimi capitoli! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/01/13, ore 19:30

o maremma fritta(?) devi assolutamente continuare questa fan fiction cioè è meravigliosa io una cosa scritta così bene non me la sognerei mai e poi mai

14/01/13, ore 19:11

Devo proprio dire che queste gif non sono niente male! Per poco questo capitolo non mi ha fatto piangere! Tutta questa storia mi fa emozionare come mai prima d'ora! Spero sinceramente che Zayn non lasci Allison proprio in questo momento dove è così fragile e soprattutto spero che risolvano presto le cose con i manager!

14/01/13, ore 19:00

Ciaoooo, senti non ho mai letto una storia più emozionanante della tua è asdfghjkl, veramente te lo dico sul serio.....Cmq ti prego fa succedere qualcosa di bello almeno che zayn lasci perrie e che si metta con allison, ti pregggggggggggggggoooooooooooooooo. Non faccio che piangere di tristezza in questi ultimi capitoli, ti prego fammi piangere di gioia che si sono messi insieme.....Sei una delle poche che ci è riuscita a farmi piangere sia di gioia che di tristezza, ma questo non significa che non sai scrivere anzi sei bravissima e sentiti orgogliosa di avermi fatto piangere con una fan fiction, continua al più presto <3

14/01/13, ore 18:26

La fine è moooolto lontana vero??? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non solo perchè fa capire il bel rapporto d'amicizia che ha Allison con i ragazzi, ma anche la dolcezza infinita di Niall, la bastardaggine di Perrie (che per la cronaca la detesto!), e l'idiozia di Zayn. Ceh ora spiegami come cazzo fai a non difendere i tuoi amici e la ragazza che ami?! Zayn lasciatelo dire, ti amo con tutto il cuore ma, sei un coglione! Al contrario suo, Maya è troppo in gamba. Volevo prorpio che la prendesse per i capelli per poi sbatterle la testa contro il tavolo e lasciarle il segno per un bel po' ahahahahaha che poi se fossi stata in Harry non l'avrei mai tenuta, l'avrei lasciata scatenarsi come una furia loool. No ok ritornando seri. Zallison non può finire! Faranno pace i due vero? Zayn le farà cambiare idea VERO???! Lui riuscirà a farle capire quanto lei sia importante vero?????!!
I SUPPORT ZALLISON!
Spero aggiornerai presto
bacii ♥

14/01/13, ore 18:26

Te l'ho già detto su WhatsApp e te lo riscrivo qui, solo perchè cosi aumentano le recenzioni e di conseguenza aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D <3
E' perfetto il capitolo, è perfetta la storia e sei P E R F E T T A     TU <3
DALLA PENNA (*in questo caso le dita*) ESCONO LE PAROLE E FISSANO PENSIERI CHE SOLO CON TE PUOI CONDIVIDERE FORSE TI RIPORTANO LA' DOVE RAFFIORANO IMMAGINI INDELEBILI <3 <3
SEI UNO SPETTACOLO BABE *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo (qui) e su whatsapp (ora)
Ciao Tesorino
<3 <3 <3

14/01/13, ore 18:03

Oh mio dio questo capitolo è a dir poco stupendo <3 ma io voglio capire...
Perrie ha finito di rompere il cazzo???? perchè la prossima volta vengo anche io là e aiuto io Maya a farla fuori...ahahah <3
no sul serio,se fai che Allison lasci Zayn io mi UCCIDO... sono troppo belli insieme...anche se non hanno l'occsione di dimostrarlo a tutto il mondo <3
Comunque continua presto ti prego <3

14/01/13, ore 17:59

Noonoooo non può finire, la fine deve essere lontanisssssima lol non deve finire zallyson nono uu ciao alla prossima x

14/01/13, ore 17:40

Questo capitolo è stupendo,meraviglioso, fantastico e non so più che aggettivi usare... davvero mentre leggevo "percepivo" le emozioni di tutti i personaggi. Prima di tutto vorrei dire che Perrie è stata davvero una strega e mi verrebbe voglia di strapparle tutti i capelli ha combinato un danno dopo l' altro, già all'inizio quella scenetta d' amore all' aeroporto mi ha disgustato non so come abbia fatto Allison a non sgozzarla, ma per fortuna c' era Niall a consolarla. Ha osato insultare il nostro amato irlandese e in quel momento ho adorato tantissimo Maya che stava salendo sul tavolo per picchiarla. Io adoro quest' ultimo personaggio e soprattutto il suo carattere forte, deciso, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, lei reagisce subito qulndo qualcosa non va , perciò spicca subito la differenza di carattere tra lei e la sua amica Allison. In questo capitolo Zayn non mi è piaciuto proprio perchè sembra un'ameba, non riesce ad opporsi a quella serpe dai capelli viola, devo dire che mi ha proprio deluso. Infine che dire di Allison, quella povera ragazza ne ha passate tante e niente sembra andare per il verso giusto, infatti non mi meraviglia che abbia chiesta a Zayn di terminare la loro storia, poverina lei ci sta soffrendi tantissimo, mi vengono le lacrime agli occhi al solo pensare che lei voglia mettere la parole "fine" al loro amore. Ti prego fa che tornino ad essere la copppia felice che erano ai tempi del liceo. Ah, mi ha incuriosito tantissimo il fatto che potrebbe esserci una sorpresa per Maya! Aggiorna presto!!!

14/01/13, ore 17:27

Ciaooooo :) vero che aggiorni presto???? Vero???? Vero???? Povera alllson :( la capisco molto ultimamente :( :( :( Sigh Sigh!

14/01/13, ore 17:11

Minchia fammela uccidere la prossima volta perché gli stacco tutte quelle extencion di merda che si ritrova quella grandissima baltracca.
Zayn è un fottuto coglione piglianculo.
Che cazzo succede a me? È quello che penso io dimmi di si sjgskgddjdj
Non fare finite Zallison ti prego se no commetto un omicidio.
Tra chi è la rissa? Tra me e Perrie? Tra Harry e Josh? Che poi Josh che fine ha fatto? Ahahahahah
Bellissimo sto capitolo Amur anche se un po' deprex ahahahah
Ti amo.
Asia.

12/01/13, ore 21:14

scusa   non  sapevo che avevi messo la seconda stagione anche  comunque  bellissimo  capitolo ....... cmq  volevo chiederti  se   la prima serie   sono lo sei i capitoli  riscritti o  ci sono altri  che  dovrai  riscrivere ????????
 continua presto

11/01/13, ore 15:59

wowwww... :D sono senza parole... :D
allora... harry ha ragione ad essere arrabbiato per il fatto che maya abbia scelto di passare un pomeriggio son suo fratello al osto del suo ragazzo, però credo che non sia il caso di prendersela tanto anche perchè penso che tutto il tempo in cui lui è stato via a lei sia mancato più josh, soprattutto per il fatto che essendo suo fratello l'avrebbe consolata se ce ne fosse stato bisogno, che poi è servito... *non so se si capisce quello che voglio dire, non sono brava a esprimermi, perdonami* comunque mi è piaciuta molto la parte in cui harry torna a casa da sua mamma, è dolcissima :D
zayn è stato davvero carino a portare allie fuori per passare un weekend solo loro due :) anche se non mi aspettavo che scegliesse una casa per la piscina soprattutto per il fatto che lui non sa nuotare... ahahaha troppo forte :D mi ha fatto divertire da morire quando zayn dice ad allison di divertirsi con perrie... allie malefica per una volta, ahahahah bellissima scena davvero :D
hai detto che questo capitolo fa schifo... dillo un'altra volta e ti taglio le mani!! no anzi meglio di no perchè dopo non posso più leggere questa FANTASTICA ff :D davvero a me questo capitolo è davvero splendido :) e SCUSA SCUSA scusa scusa per il tremendo ritardo ma la scuola questa settimana mi ha tolto tutto il tempo libero che avevo, mi dispiace tantissimo :(
complimenti di nuovo, ricorda che sei bravissima e non voglio più sentire che secondo te un capitolo fa cagare :)
a prestissimo, cecilia xxx
P.S. non so cos'ho scritto, sono talmente felice aver letto la FF che non riesco a far nient'altro che non sia sorridere :D
vabbe tolgo il disturbo ciaoooooooo <3

11/01/13, ore 15:15

27 recensioni con la mia, ora continua! *fa la non paziente (?)* Ok...che dire.... come sempre amo 'sta storia e mi sembra buono riscriveree la vecchia anche se non cambierà... mi metti un sacco d'ansia, spero riaggiorni subitoooooooooo ahahhahahahah ok sto sclerando... Ma quant'è bello il video di kiss you? quei cinque coglioni sono così hefgrj okok la smetto di fare la sclerata.. continua presto, amo la tua storia c: xxxxxxx

Io