Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

15/03/13, ore 15:42

sono la prima a recensire, yeee.

Adesso mi sento trasgry, moooooolto trasgry,ma non te ne può fregar niente giusto?!

Ho letto su twitter del tuo aggiornamento e boom, mi son precipitata.
Ora devo capire chi è quello stronzo delle lettere.

mentre la parte del bagno... HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH cc':

Capitolo bellissimo, come al solito.
Ora vado.
Baci. xx ❤

ps. *ma quanto amo i ps* aggiorna pesto tutte le ff. (;
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 02:51 pm)

15/03/13, ore 12:09

eccomi qui a scriverti in ritardo come al solito ho letto il capitolo come sempre.. bellissimooooooooo..
volevo solo dirti che la setima prossima o quella successiva non so lse leggero gli altri capitoli perchè farò un trapianto alla cornea (occhio) quindi non so riuscirò a leggelo perchè avrò un occhio solo e non posso stare alla luce perchè avrò i punti cmq spero che dopo 1 settimana riuscirò a leggerlo cmq la recensirò cmq
cmq spero che continui oggi015/03/013 almeno la settima prossima se leggerò il capitolo mi ricorderò quest'ultimo

14/03/13, ore 13:33

La devi assolutamente continuare, sto per pestare Harry se dice una cretinata, lo capisco che è arrabbiato perché Maya non l'ha rivelato subito che era incinta ma non c'è bisogno di tutta questa sceneggiata, è un ragazzo adulto adesso , lo so che è difficile ma si sta comportando da vero egoista, e non fa bene a Maya e al bambino tutto questo stress perciò sono curiosa di sapere cosa farà adesso quel cretino di Hazza :DDD TI AUGURO TANTI UNICORNI FELICI E CONTINUAAAAAA :DD

14/03/13, ore 09:39

Bravissima!!!!! Continua!!!!! Ti prego e troppo bella!!!! nn riesco a smettere di leggerla! Ti prego continua! Baci dalla tua fan zayna malik_ufficial_

13/03/13, ore 22:29

Valee complimenti x l'esamè go vale go.....qst capitolo lo amo xkè harry lo vd sotto una uce diversa.ke x me,esiste in lui davvero quindi continua ke voglio vd cs fa vicino a maya pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
xo xo <3

11/03/13, ore 19:38

Ma che la finisci così?
Voglio leggere il prossimo ora,sono curiosaa!
Zallison sono i miei amori,solo miei ♥
Anch'io sono del team Harry lol
Questo capitolo è stupendo,come gli altri ovviamente.
Mi dileguo.
AUGURI PER LA PATENTEE!
Aggiorna presto o ti tacco le gambine(?)
#muchlove

11/03/13, ore 19:18

o mio dio devi assolutamente continuare è così tremendamente bella e voglio anzi DEVO sapere se Maya perdonerà Harry continuaaaa :)

11/03/13, ore 18:52

oddiooo continuaaa sennò vengo li e ti spezzo le gambe :P
voglio sapere cosa succede tra maya e harry perfavoreeee....<3

11/03/13, ore 18:25

Lo hai pubblicato l'otto e io lo leggo l'undici....LIKE A BOSS PEIPI e.e
Anyway, parlando del capitolo che è nello stesso tempo triste,divertente, tragico e dolce.
TRISTE: La descrizione di Harry buttato nel suo letto in boxer (mlmlml), con il viso perennemente bagnato dalle lacrime. La mia parte preferita è quella in cui ascolta la canzone e intanto pensa ai suoi errori, al fatto che forse Maya non lo perdonerà mai. (Non so perché ma il nome "Maya" non lo ricordo mai...vabo')
DIVERTENTE: anche se per pochi istanti, la scena con Louis nella quale lui cerca di far sorridere Harry
TRAGICO: l'ultimissima parte in cui chiedono ad Harry se fosse fidanzato con Maya mi ha lasciato così D: Secondo me sa perfettamente cosa rispondere (cioè si) ma ha paura della reazione dei suoi amici, di Maya. Si lo so, il mio ragionamento non fa una piega v.v
DOLCE: Zayn è la dolcezza fatta a persona! Quando hai scritto il flash back di quando si sono riconciliati, lui è stato così tenero. La mia frase preferita è «ricordi? Siamo fatti per stare insieme.» . «perché ci amiamo, noi due contro tutti>>
"NOI DUE CONTRO TUTTI" è la fine del mondo. Ma anche la fine quando dice "vorrei che lei rimanesse fuori da questo ‘mondo"
Vabbuono ti saluto se no mi diventa un poema
Ti voglio una banana spiaccicata di bene (?)
Cecca

11/03/13, ore 15:23

Non so come descrivere questa ff da quanto è bella, ma credo che 'meravigliosa' sia l'aggettivo più adatto. cc:

11/03/13, ore 14:46

Eiii :)
All' inizio ho pensato che stronzo che è Harry, però è pentito e si sente tanto in colpa.
è bellissimo il suo pov, lo adoro <3 :)
Speriamo che fanno pace
Zayn e Allison sono l'amore, perfetti.
Zallison tutta la vita !!!
ahaha :)
bello bello bello bello :D
un bacio

11/03/13, ore 14:34

Eiiii :)
Ma la parte di Justin con Maya e Allie è bellissima !
Mi fa morire quando Harry e Zayn parlano di come ucciderlo, li adoro ahahahah :D
Sono troppo carini quando sono gelosi <3
Harry ha fatto bene ad arrabbiarsi, però deve anche capire Maya, devono fare pace.
Io non so perchè ma adoro quando Zayn e Allie litigano, mi ammazzo dalle risate  :)
Ma Zayn che consola Maya ?! WoW, è un pò strano però dolce <3
Scusa se non ho recensito subito ma ero in camposcuola. Grazie per rispondere sempre.
un bacio
<3 <3

10/03/13, ore 22:33

Lo adoro, lo adoro, lo adoro!
Primo.
Quello schiaffo Harry se lo meritava! Anche se credo che sua madre abbia un po' esagerato dicendogli che fa schifo...insomma, è tuo figlio, sta male, digli che è un cretino ma non che fa schifo. E poi lui si era già pentito.
Secondo.
Zayn e Allison sono la dolcezza fatta persona, li adoro! :3
Terzo.
Harry, ti conveniva cambiare canzone anziché continuare ad ascoltare quella che ti faceva deprimere ancora di più lol
Quarto.
Louis è l'unico che capisce Harry fino in fondo :') è davvero un ottimo migliore amico.
Quinto.
Se Harry a quel giornalista non gli dice che Maya è la sua ragazza giuro che vado lì e lo castro!
Scusa per il ritardo, ho avuto mal di testa in questi ultimi giorni e ho evitato di collegarmi. Non ti interessa ma l'ho voluto dire lo stesso v.v
Infine (ti sto rompendo, lo so), auguri per aver preso la patente, sono felice per te :D
Al prossimo capitolo,
bacii ♥

10/03/13, ore 21:39

NO! No, no e no! Tu non puoi finire così! Sei cattiva... Okkey, non regge, sei favolosa! Continua prestissimo!!!!! *-* <3333 xx

10/03/13, ore 21:34

SE TI PASSA PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI CANCELLARE LA FF, GIURO CHE VENGO LI E TI SPAPPOLO UNA BANANA IN FACCIA (?)
E' semplicemente fantastica e tu scrivi da Dio. Amo le tue storie perché fai accadere sempre delle cose FA-VO-LO-SE (?)
La mia parte preferita è quando Zayn va in bagno da Maya, la consola, l'abbraccia e la cosa tenera e che si odiano a morte ma nel momento del bisogno ci sono uno per l'altro. Harry è stronzo, ma sono solo dettagli pff. In effetti mi aspettavo una reazione del genere da parte sua, perché si è dovuto subire gli effetti della gravidanza senza saperne nulla e lo viene a sapere mentre lei vomita...POVERO CRISTO (?)
E' stata divertentissima la parte con Bieber: come avevi detto l'hai resa comica e poi Niall era uno spasso, peggio di Allison!
Sei la mia scrittrice preferita e se osi cancellare la FF le banane diventeranno il tuo incubo peggiore v.v
Ti voglio bene :3