Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

17/12/12, ore 14:43

Ti ricordi di me? sono la vecchia @alecarrots di twitter (ok, che illusa. di sicuro non ti ricordi) Dio ma il capitolo è shbahja. Non ci sono parole per descriverlo. Aspettavo da tanto la loro riappaficicazione. Comunque ti ho seguita su instangram, ricambi? sono xsomepayne

17/12/12, ore 14:42

non sei l'unica ad amare il capitolo, è perfetto, lo aspettavo da 34567 anni, finalmente e' arrivato ♥

17/12/12, ore 14:38

è stupendo è stupendo è stupendo !!!!!!! Zayn è è è troppo troppo dolceee <3 Troppo forte quando è tornato a casa e ha baciato Maya ahahahahah stavo morendo dalle risate =D Aspetto con molta molta ansia il prossimo. un bacio <3 =D

17/12/12, ore 14:33

TU. MI. VUOI. MORTA. VERO?
Questo capitolo è bellissimo, perfetto. Te l'ho detto anche su twitter che ho pianto, la scena al parco è asdf woow, e poi il discorso di Zayn, la neve, il bacio, il "Ti amo", oddio! Dovevo seguiro il tuo consiglio e non leggere il capitolo con "Over Again" in sottofondo, ma io sono scema e l'ho fatto. Però dopo aver versato fiumi e fiumi di lacrime sono morta dalle risata, ti giuro che la scena di quando Zayn rientra a casa fa morire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Boh, io amo te, la tua storia, Zayn e Allie. Non vedo l'ora di leggere il continuo, ciao bella!! :')

17/12/12, ore 14:28

Ma quant'è bello il mio Malik :3 Speriamo che quella stronza di Perrie non rompe più il cazzo.. Comunque continuaa sono curiosaaa :D xx

17/12/12, ore 14:13

non ho pianto ma ci mancava poco
questo capitolo è bellissimo anzi è perfetto loro due sono perfetti insieme
non vedo l'ora del prossimo capitolo
complimenti per il foglio rosa
come ti hanno già scritto prima di me spero davvero che alla porta non ci sia Perrie
aggiorna presto
un bacio Sara

17/12/12, ore 14:05

Oddiooooo che Amore Zayn:) Cucciolo cotto e perso! Mi auguro che perrie soffochi sotto la doccia!

17/12/12, ore 13:59

Aww*-* è stupendo hivuvguchfdytfyt finalmente ha detto ti amo vugdfdvffuvfe sei bravissima,continua presto
Tanto amore <3
Claudia:3

17/12/12, ore 13:47

Finalmente insieme, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sulla cena: che romantico Zayn. Spero solo che questa volta Perrie non si intrometta parlando della notte passata con Zayn. E poi che dire della scena di Zayn che rientra a casa e sembra un' adolescente superinnamorato, dolcissimo <3

17/12/12, ore 13:35

Bel capitolo! Che teneri che sono Zayn ed Allison....sono che Allison sa una versione dei fatti, Zayn un'altra....ho paura :D Comunque sia bel capitolo, spero che ora alla porta non sia Perrie altrimenti mi ammazzo, anzi ammazzo prima lei e poi mi ammazzo :D ahahaahha! Bel bel capitolo, bello bello :) Belle gif di Zayn alshfsj ljajhfjsk <3
Complimenti per il foglio rosa :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/12/12, ore 16:15

sei veramente brava, non lo dico così, mi piace molto come scrivi e l'idea che hai avuto ajfks continua bellaa c:

14/12/12, ore 15:42

Noo :'( !! Zayn e Allison hanno litigato di nuovo !! Questa storia é favolosa .. Sei bravissima a scrivere !! Spero tanto che Zayn e Allison un giorno riusciranno a fare pace ahahahaha !! Perrie (in questa storia ) é una ******* hahah !! non vedo l'ora di leggere che succede !! Ciauu - Mery ❤❤
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 03:45 pm)

11/12/12, ore 17:48

non ci sono parole per descrivere la tua storia... davvero fantastica!!! odio perrie e odio quello che sta facendo a zayn ma non capisco perche allison la crede...comunque anche io odio le fan dei the wanted dico io cavolo fatevi una vita e guardatevi i vostri idoli e nn venite a rompere le palle a noi...detto questo ti lascio <3 aggiorna presto baci xxx

11/12/12, ore 14:09

no, ma vabe.
Gia il capitolo bastava per uccidermi, se poi metti pure una gif cosi alla fine, ceh.
Beene, finalmente sono riuscita a passare, in questi giorni ho avuto un casino di cose da studiare, e non sono riuscita a leggere cc
Perrie... Giuro che un giorno di questi la faccio fuori, la sciolgo nell'acido, le do fuoco, le sparo in culo, tutto pur di farla fuori.
Con Allie fa tanto "l'amica" e poi le mente, si scopa zayn facendolo ubriacare fingendosi Allison. Eh no eh.
Poi, ma zayn?
ora voglio veramente sapere DA LUI (di Perrie non mi fido) se è tossico dipendente.
Ci sono rimasta di merda, ma leggermente, proprio eh.
Allison ci sta stamale, piange in continuazione purtroppo, e spero che ritorni con Zayn una volta per tutte.
Mi manca rivederli insieme, felici.
Harry ha frainteso tutto, merda, merda, merda.
Quel ragazzo è un completo idiota, non cambierà mai HAHAHAH lol
Poco incazzata Maya, mi dicono.
-Perrie deve levarsi dai coglioni.
-Zayn e Allie devono chiarire.
-Quei due devono scopare, mi manca leggere quelle scene HAHAHAHAHAHAH

Che dire di più, bellissimo capitolo, davvero lkjh
Scusa ancora per il ritardo, aggiorna presto c:
Baci Giada

10/12/12, ore 22:22

in questo capitolo ci sono delle frasi che fanno morire dal ridere tipo quella del ' Bad Boi.fai il Bad boy. Vaffanculo Louis' ahah o quella del kebab ahahahhahahahah e i one spicescion (?).
ti adoro <3