Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

08/03/13, ore 19:48

Oh mio dio
questa ff mi ha sconvolto è stupenda!
Amo Zallison *_*
E tu-ti indica-mi hai fatto piangere stronza non puoi farmi questo
E ora ... brutto Harry stronzo e bastardo io ti picchio lei è incinta e la insulti vieni qua babe e vedrei Maya interpretata dalla sottoscritta ... non è vero piccolo io ti Amo (leccaculo time yep )
Zayn gelosono porcellone luiii *ww*
Cazzo cazzo cazzo continua porca perrie-sonofigaeabbassolautostima-edwards
mi deleguo
ps mi avvisi quando continui via message ?? grazie
pps mi hai traumatizzato con le scene di sesso cattiva bimba
ppps Ah in caso non l'avessi capito amo la tua storia
kiss
-Spoongiina

08/03/13, ore 17:17

Ho letto gli ultimi due capitoli di fila, quindi eccomi qua a recensire anche questo.. È veramente fantastico anche se il fatto che Harry sia venuto a conoscenza della gravidanza di Maya mi ha sconvolta.. Non pensavo lo venisse a sapere così, speravo più in una situazione ricercata da Maya.. Ma è stata comunque una decisone fantastica!

08/03/13, ore 17:15

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! È come sempre un capitolo meraviglioso e mi è piaciuta questa vena complica che gli hai dato! Anche se questo a Justin sta se creando delle situazione un po' strane!

08/03/13, ore 16:21

sei un mito!! lalalalalalala no sul serio, se fossi io a decidere chi mettere nelle scelte questa tua ff la mettere di sicuro perché è la mia preferita! Sinceramente non so come faró quando finirá perché, anche se può sembrare una cosa stupida, mi ci sono affezionata tantissimo :) sei un mito, te l' ho detto e te lo dirò sempre! :) scusa se ho recensito tardi ma non ho avuto proprio tempo! un bacio greenflower

06/03/13, ore 16:40

La storia è sempre bellissima diwsdj mi piace un sacco come scrivi. spero che Maya e Harry facciano subito pace*-* comunque, spero che continui al più presto, sono in ansia, e io odio l'ansia!

06/03/13, ore 15:47

Valeeeee anke qst capitolo è stupendo mi dsp x tt e due le coppie...sn carinissimi assieme ma sn sicura ke hazza ragionerà,prima o poi, e zayn cn allison finirà bn!!!!!
Alla prossimo e spero ke tu abbia passato il test xo xo xo

06/03/13, ore 15:36

o mamma mia è super mega meraviglioso questo capitolo cioè è molto WOW non ho parole per descriverlo devi continuarlo :)

05/03/13, ore 23:09

Questa storia é perfetta ... Non pensare proprio di sospenderla perché vengo fino a dove abiti ( non lo so ma lo scoprirò * sguardo assassino * ) e ti uccido ❤ ovviamente con tanto affetto ! Io amo Justin Bieber .. Anche se é un combina guai ma nessuno può resistergli ... Cioè lui é Justin Bieber e rende gay i ragazzi ! Ahahah .....la parte di Niall che si sente male perché JB gli ha parlato é stupenda ! Non vedo l'ora di vedere come va a finire e spero tanto che Harry e Maya facciano pace .. Insomma sono perfetti insieme ... Come Zayn e Allison ❤❤ ora smetto di annoiarti e vado proprio a dormire ❤❤
Alla prossima ... Mery ❤
Ps. Spero che tu abbia passato l'esame !

05/03/13, ore 21:57

Ehi, ciao...scusa se non ho recensito i precedenti capitoli ma li ho letti solo ora non avendo avuto tempo prima...è comunque NO, i tuoi capitoli sono sempre fantastici, non preoccuparti...continua così e vedrai che la storia continuerà a piacere
Se non recensisco sempre è perchè non ne ho il tempo, ma cercherò di farlo se ti fa tanto piacere ;)
Non pensavo che zayn e allyson avrebbero litigato..ma la reazione di harry me l'aspettavo :/
Risolvi tutto come solo tu sai fare ;)
Aggiorna presto, un bacio ❤

05/03/13, ore 19:15

ECCOMI QUAAAAAAA. :D

dopo aver messo questa ff nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate, sì sono viva.

Passando al capitolo.

È inutile dire che era wefiuhvgihgefufwrfwhjeifiehwjdbwe, come sempre d'altronde. cc:

mi dispiace un casino per harry e maya, spero che facciano pace.

devi CONTINUARE. :'D

Ora evaquo.

Baci xx.

ps. buona fortuna per l'esame, poi dimmi com'è andato c;

doppio ps. lol non azzardarti a sospendere la ff.

ora vado, seriamente.

❤❤

(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:18 pm)

05/03/13, ore 19:00

È tutto qualcosa di sbalorditivo!Hai tutta la mia stima per ció che scrivi!!!!Sono ansiosa di sapere come continua la storia!!! :) and let me dreammm ahahahahaha Si,penso a come potrei risolvere io la storia se mi mettessi nei panni tipo di Harry...Uhm ho come la netta sensazione che tutto si risolverá per il meglio e che Maya terrá il bambino con accanto il suo amato!Bene dopo queste mie riflessioni e opinioni abbastanza fantasiose ma mi sa pure romantiche lol ti lascio e ti chiedo scusa se ho letto e risposto tardi :c sono sempre presa da altro e ogni volta sono in ritardo,come mia natura...Bene bella aspetto con ansia che tu continui con il prossimo capitolo!!Non farmi stare troppo sulle spine eh!Byeee

05/03/13, ore 18:55

viva i litigi...AHAHAHA
credo sia stata troppo esagerata la reazione di Harry, però sono contenta che finalmente la verità sia uscita
la parte con Justin è jfdsbkdsblkh ...
Spero che comunque si risolverà tutto tra Maya e Harry...
Spero anche che aggiornerai presto
Bye bye
P.S. la storia on fa assolutamente schifo, non farti 'sti problemi

05/03/13, ore 15:32

scusa il ritardo , ma ieri sera mi sono accorta tardi che avevi aggiornato e ieri sera non ho potuto recensire perchè era tardi , ma ora posso farlo :3

Non stai scrivendo da schifo uu a me piace come scrivi uu
sono belli e travolgenti i tuoi capitoli uu

ora tornando alla recensione uu

justin crea casini :3
che carinnoooo :3

non pensavo che harry la prendesse così male la gravidanza di maya :o
c'è si avevo capito che l'avrebbe presa male , ma non a questi livelli :o
non avevo minimante pensato alla 'sfuriata' che hai scritto :o lol

e i zallison?kjhlkhb, oddio kjbhkj,hbk,j
sono bellissimi hjkla *--*
ma la loro litigata? nononono cc
a me non piace uu
devono fare pace e.e
e anche subito uu

i zaya ... non mi piacciono tanto uu
si sono carini , ma preferisco i zallison uu
e poi da quando zayn e maya sono così uniti?
c'è avevano detto che non ci sarebbe stato nient'altro del genere tra di loro.

o mi sbaglio?lol

scusa è che sto leggermente delirando e perdona i miei orrori grammaticali lol

bellissimo il capitolo :3
continua presto :3
Adoro sempre di più la tua storia ♥

05/03/13, ore 14:42

questo capitolo è spettacolare :) mi dispiace che harry ha reagito cosi,spero che si accorga che ha sbagliato,sei molto molto molto molto molto molto molto molto molto brava complimenti :) alla prossima xxxx

05/03/13, ore 13:52

Non ti azzardare io amo la tua storia, capisco Harry ma mi dispice tanto per maya sono triste per Zallyson e hanno tutti litigato dal li fare pace subito ti prego Harry sarebbe un bellissimo e bravissimo padre <3 sono e resterò una tua fan <3