Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

15/11/12, ore 20:04

ok grazie per avermi fatto scoppiare a piangere davanti mia mamma che mi ha preso per pazza,lol
comunque mi speghi come fai ad essere così brava?cioè dio santo asdfg.
ps:sono quella rompi palle di mayn zalik che ha cambiato nick,lol

15/11/12, ore 19:04

Nessuna parola o frase può eguagliare la bellezza di questo capitolo,davvero!Complimentiii

15/11/12, ore 18:39

okaaayyyy sto piangendo come una scema!!! e nn parlo solo di piccole lacrime ma proprio cn i singhiozzi!!! poi con 'Over Again'!!!!! vbb.. cmq il capitolo è STUPENDO!!!!!! ke bello ke Harry e Maya sn tornati insieme e l'idea del cd di Zayn è bellissimaaaaaaa <3 <3 spero ke aggiornerai presto! un bacione :)

15/11/12, ore 16:51

Ciao ciao mondo *fa ciao ciao con la manina*

I ricci in calore sono tornati *---*
Viva la scopata di hazza e maya *--*
C'è l'hanno fatta finalmente *oo*
Quando hai scritto dell'addio giuro volevo ammazzarti,ma hai sistemato tutto con i ricci sfrenati :')

Lo ammetto,ho pianto come una cogliona mentre ascoktavo over again e leggevo il capitolo cwwc

Quando Zayn e Allison torneranno a fare i ricci (o forse per loro meglio i topi) in calore?*o*
A me mancano tanto quei due ùù

Si,io al posto di Allison sarei morta,resuscita e morta definitivamente,ma a parte questo lol

Dio,finalmente si sentono an che loro nelle canzoni :')
La voce fantastica di lou,quella angelica di niall :')
la chitarra di niall :')
Amamoli, li amo tutti insieme *---*

Bellissimo il capitolo *---*
Continua presto c:

BELLISSIMA STORIA U.U ♥

15/11/12, ore 16:17

pronta a leggere, scriverò un bel po'..
Ho capito, ragazza tu mi vuoi morta, ceh.
Io sto sclerando, sappilo
1) Josh mi ha rotto i coglioni, che razza di problemi ha quel ragazzo? Perchè non accetta la situazione che c'è tra Harry e Maya?
è dovuto addirittura arrivare alle mani, per cosa poi?!
Okay, va bene che voglia "proteggere" maya, ma secondo me maya sta meglio con Harry, mooolto meglio.
2) finalmenteeee. Maya e Harry, Harry e Maya, insieme. di nuovo. festeggiamoo
tu.non.immagini.da.quanto.aspetavo.questo.momento.
Stanno benissimo insieme, e mi mancavano.
Quando hanno "litigato" in camera, la sera precendente, mi veniva da piangere. si sono detti delle cose "orribili", delle puganlate proprio.
Bhe, la verità è che mi sono sorpresa quando sono arrivata alla parte finale. non pensavo che potessero farlo cosi presto, dopo aver chiarito.
eeeh, l'astinenza si fa sentire AHAHAHAH ok la smetto.
3) tu veramente vuoi farmi piangere? bhe, ci sei riuscita, sappilo.
quando ho letto la parte in cui Allison sente "over again" mi ha fatto scoppiare in lacrime.
E' orribile pensare a tutti i momenti belli che ha avuto con Zayn, prima che diventasse famoso, prima dei manager, prima di Perrie, prima di tutta questa sofferenza.
la verità è che mi mancano molto insieme, fin troppo.
Non so se ricordi "forever us", bhe io si.
Ricordo quando nell'altra FF zayn regala a allison la collana con inciso quella frase.
Ricordo quando Zayn e Allison erano ancora felici, ed insieme.
Quei due sono fatti per stare insieme..
L'altro giorno ho riletto la vecchia FF (sempre di Zayn e Allie), e ti assicuro che fa male rileggere tutto ciò sapendo che ora non stanno piu insieme.
QUINDI MUOVI IL CULO E FALLI TORNARE INSIEME, GRAZIE.
Amo questa FF, cosi come amavo quella vecchia. ormai te ne sarai annoiata talmente sono tante le volte in cui te l'ho ripetuto.
La amo, la amo, la amo.
Renditi conto del capolavoro che stai scrivendo..

Okay, so che ami le recensioni lunghe e corpose, quindi ho fatto del mio meglio c:
Aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci Giada

15/11/12, ore 15:49

Questo capitolo è fantastico! Finalmente le cose iniziano a sistemarsi.. Non ce la facevo a sopportare altre scene dei quattro che soffrono.. Il dramma ci sta, ma l'hai fermato al momento giusto!

15/11/12, ore 15:48

OK io amo la coppia di harry e maya XD.....mi raccomando dobbiamo sistemare anke al kebbabaro <3

15/11/12, ore 15:47

WOW!!!!!!!!!!!!!!!
Vale sei fantastica, davvero!
Mio dio che capitoloooo è bellissimoooo!!!
Ti giuro che non so chi amare di più....Se Harry o Zayn...
Perché sono tutti e due così carini e dolci...
Il regalo di Zayn... e la frase di Harry che per Maya andrebbe pure all'inferno...
CAVOLO CHE BELLOOO!!
Mi sono davvero emozionata, giuro!!!
E meno male che Maya e Harry si sono riallacciati!!!
Sono così felice! 6 bravissima, ricordalo...=)))
Bacissimi, Daisy <3 <3

15/11/12, ore 15:37

Oddio è bellissimo questo capitolo.. anche perché la canzone è perfetta .. oh i miei ragazzi :3.. continuaa

15/11/12, ore 15:32

ecco cosa ho fatto mentre leggevo:
mi gasavo per la rissa;
manco a fanculo zayn per aver svegliato allie;
piango per over again;
rido come una cretina dopo che i cricetini del cervello di maya ricominciano a funzionare;
faccio i salti di gioia dopo aver letto di harry e maya che si comportano come 2 ricci in calore.
Diciamo che non mi è piaciuto!!!!!! (si am chi devo preendere in giro?!?!)

15/11/12, ore 15:32

Madonna santisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! SONO TORNATI ASSIEME, SI CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Finalmente! Dio buono, pensavo che avessero chiuso per sempre e invece si sono dati alla pazza gioia, YEAH! Bene, sono contentissima.. ma Allison e Zayn? Li rivogliamo insiemeeeeeeee!
Devi aggiornare prestissimissimo, voglio sapere come la prenderanno Josh e gli altri e cosa accadrà con Zayn ed Alli..
Lylyt.

13/11/12, ore 13:13

syfsrmtgelterotiger ma è stupendooo *-* sei mitica ragazza :D auguri in ritardo x i tuoi 18 anni :3 aggiorna quando puoi..Manu xx :)

12/11/12, ore 01:46

TU. ORA. CONTINUI. Perché? Perché lo dico io ok? Ok. Comunque storia bellissima, complimenti.. Scrivi da dio!!

11/11/12, ore 16:00

Fantastico
Grandioso
UAU

Maya sinceramente mi fa troppo ridere insieme a Niall ahahahaha
Bacioni
Cipolletta

11/11/12, ore 15:59

Allison allison, ti stai facendo scappare un bocconcino.. Ti prego falli tornare insieme,
mi deprimo se non succede così. (Lo so che è la tua storia, però ci spero che vada a finire così)
Bravissima Vale, finalmente ti piace anche te! ;)
Sono fiera di te, di questo capitolo e che tu abbia aggiornato così presto!!

xx, roby.