Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

11/11/12, ore 15:44

NOOOOOOOOOOOOO.. Cribbio ora tu ti muovi!
Amo il fatto che sono più lunghi *--*
Ok allora iniziamo? pronta? via.
Il pezzo tra Allie e Zayn all'inizio è assolutamente asdfghjhfsghhfd*--*
Si baciano! Ed è bellisimo!
Zayn farebbe un favore all'umanità a mandare Perrie a Fanculo però vabbè!
Terzo.. NIALL è UN GRANDE! e giuro stavo morendo dalle risate al pezzo che scelra dicendo che nessuno se lo fila e poi se ne va dicendo che ha fame! AHHAHHAHA!
Poi Maya che diceva quelle cose a Harry ha fatto stare male anche me... ma in fondo avrei fatto anche io la stessa cosa.. Poi Il pezzo in cui si chiamano tutti è fantastico, ma non ho capito cosa fa Louis con quel sacco :O
Poooi... VOGLIO LE BOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Lo so che non dovrei scriverlo ma sarebbe figo vedere Josh che picchia Harry e poi Maya .. boh non lo sa fa qualcosa HAHAHHA LOL
Non ci posso credere hai 18 anni!
AUGURI! Anche se in ritardo.. pensando ai tuoi 18 anni.. abbiamo 4 anni di differenza lo sai? Mi piaci però perchè quando scrivi sembri più piccola.. (spero non sia un offesa per te) e devo dire che sei anche molto simpatica <3

Ora mi dileguo che mi accollo lo so xD
Much Love XX <3

11/11/12, ore 15:18

Non vedo l'ora che l'aggiorni! Amo i tuoi capitoli ma ora vado a studiare e auguri! :)

11/11/12, ore 14:58

Ho appena finito di leggere stupendo cm smp <3 e auguri x il tuo 18° compleanno :)

11/11/12, ore 14:29

Ahahahahahahahahahahhahahahah!! Questo capitolo è davvero divertente!
1. Quando Harry si inventa la cosa del pollo per Niall.
2. Niall che dice delle cavolate che non si sente bene e che lo trattano male solo per distrare Paul e gli altri
3.Il momento dove Harry va a chiamare Maya "Crepa Styles!" e lui dice che è andata bene =)))
4. Zayn che prende di peso Maya e la porta fino al loro appartamento e poi la fa cadere senza  accorgersene!
Bellissimooooooo <3 <3 continua che è fantastico! =D =))))
Bacissimi, Daisy!

11/11/12, ore 13:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non è che sei stronzo ma puzzi di merda WTF? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAGAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAGAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH ok la smetto! Ma io quando arrivo? cwc voglio niaaaaaaaall<3
È bellissimo questo capitolo! Ahahahaha
ti amo.

11/11/12, ore 12:25

stuupendo come sempre,ogni volta che ne scrivi uno
ne sono sempre convinta che tu devi scrivere un libro
guarda che io sarei la prima a comprarmelo eh u.u
comuuunque ahahah oddio 'niall il malefico(?)' hahaha oddio
stavo morendo in quel momento aahaha :')) sembrava un pazzoide
appena uscito in una casa di cure ahaha
e Maya? aahaha oddio quante ne dice una parolaccia dietro l'altra :'))
Spero che continui al piu presto non vedo l'ora di leggere l'11esimo capitolo suihuagy
Baci,Giusyxx

Ps.AUGUUUUUURI DICIOTTENNE<3

11/11/12, ore 12:05

Questo capitolo è fottutamente FANTASTICO *-* cioè ti lascia senza parole (: Quiiindiii...per favore continua u.u :D

11/11/12, ore 10:48

auguri!!!!! E ,perfavore, continua al più presto. Voglio la rissa mi raccomando ;) ahahah e poi mi immagino liam e louis vestiti da uomini delle pulizie ahahahah st morendo dalle ristae

11/11/12, ore 09:13

Amoooooooo la tuaaa storiaaaaaaaaaa

Se non la continui ti vengo a cercare perchè è diventata un droga la tua FF

Please aggiornalaaa

Un bacionee
Miki xxx

11/11/12, ore 00:09

ma che bello continua è bellissimo Allison e Zayn stanno benissimo insieme continuaaa :D

11/11/12, ore 00:00

Bel bel capitolo!!! Oh mamma ora sono tutti li...che asldkhjalshj! :D Perrie è una t r..... ecco e non si deve permettere porca pupilla! :D che gentaglia...comunque dai tutto sommato è andata bene per adesso..!!! :D Speriamo vada bene anche dopo :D bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/11/12, ore 22:03

aaaa ma questo capitolo è bello bello belloooo **
mi ha fatto anche ridere un sacco! sia il piano di Niall, sia l'ultimo pezzo Harry-Maya-Zayn AHAHAHAH
fantastico!
non vedo l'ora di sapere come continua adesso!
alla prossima :)

10/11/12, ore 20:03

Ma io ti amo ** ♥

Ma amo più zayn e quella faccio da "AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH NO."

Patata Allison,patata si,ma deve rimettersi assolutamente con quel figaccione di malik,o tanto patata non lo sarà più *o*

Bèh,allora non sono l'unica che ride come una cogliona :')
Dio che piano..... intelligente. Si,molto lol

Beh,tutto sommato a harry è andata bene.
Maya avrebbe potuto anche spaccargli la faccia a padellate ùù
Su hazza,prova ancora qualcos per te :')
Ma , se proprio non vuole ucciderlo Maya,lo ucciderà Josh,suo fratello.
E a me fa paura Josh cwwwc

ma che bellissimo capitolio *o*
Lo adoro *0*
sopratutto per la parte zallie *oo*

Meraviglioso ♥
Continua presto :3 ♥

10/11/12, ore 19:27

Aww. Il nostro Niall è un assoluto genio, ed è OVVIO che le coppie liceali debbano tornare insieme!!
Comunqueee... Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Vale tanti auguri a te! E il capitolo a me:'D ok basta! No davvero, tanti auguri (anche se in ritardo) capitolo lunghissimo e davvero bello e sono contenta che Zayn l'abbia baciata. auhaugquucviyci.kjl. <3
Posta presto il prossimo!! Ciaooo..
Lylyt.

10/11/12, ore 18:44

ODDIO ODDIO ODDIO! Che bello questo capitoloooooo! :') spero che si risolva tutto tra i 4! Sono un amoreeeee! :) e sempre è comunque complimenti a te che sei bravissima! Cazzolina scrivi un libro !!!!!! AHAHAHA! Ti voglio tanto bene! Aggiorna presto :)