Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

01/04/13, ore 21:32

Ehii bellezzaa!
questo capitolo è strabello. fghjkl come gli altri,ovviamente.
perchè non ci sono allison e zayn? ceh qui due sono la mia vita. HAAHAHAHAHA
no serio mi piacciono troppo.
mi dispiace che sei stata mele,buona guarigione. cc:
comunque,perchè perrie non muore? io la odio troppo. vuole separare zallison. non va bene. e siccome tu sei l'autrice di tutto falla morire,ti preeeeeeeeeeeego!
comunque spero che aggiornerai presto,un bacionee :**

01/04/13, ore 21:20

Valee. ❤
Prima di tutto: come stai? Mi dispiace per la febbre, e tranquilla, non importa se hai postato dopo il capitolo.
Questo capitolo è fottutmente magnifico.
Vero che nella storia è presente la scena di Perrie che viene sbranata dagli zulù, vero?
okay, la o-d-i-o. Devo farli una lavata di cervello e dirle che Zayn vuole Allie. Lo farò.
Josh ha esagerato. Io avrei organizzato un festino per la nascita di mio nipote e questo s'incazza.
Ora devo scappare.
Baci. xx ❤❤ ps. se stai meglio aggiorna. :**

01/04/13, ore 18:02

bravissima!! continua!!! e molto interessante il capitolo! chi si sarebbe mai immaginato ke fosse statto uno "scagnozzo" di parry a programmare quell'attacco a allison! poi è nuna viperà! nn gli ha detto nnt alle altre! la vorrei ammazzare! ora però vado continua presto ciao!!

01/04/13, ore 15:06

Nooooo che stronza!!!! Non se lo merita!!! Perrie e una stronza!!!! ( in verità la amo ma nella FF è proprio una stronza)
Comunque Josh se la deve mettere via capperino bello!!! Sono così belli Maya e Harry:) dolci dolci:)
Comunque secondo me Zayn se ne accorgerà:)
Sono sicura, Allison starà bene!!!
Continua presto
Cami

01/04/13, ore 12:32

Ciao bellissima:)
Come stai? Ti sei ripresa? Spero di si.
Ritornando al capitolo... Wow, non avrei mai pensato che quei ragazzi fossero stati mandati da qualcuno, tanto meno da Perrie! Sapevo che era una stronza colossale (parlo nella storia ovviamente) ma arrivare a fare così del male a Allison, questo no... Ora posso liberamente affermare che lei non è innamorata di Zayn, è solo fissata (parlando sempre della storia ovviamente).
Sono una Marry Shipper bitches! LOL
Davvero, amo questa coppia quasi quanto amo Zallison ahahahahahaha
Detesto il modo in cui si è comportato Josh, ma d'altronde è lo stesso in cui si è comportato Harry inizialmente, quindi.... Ah non lo so il quindi! Voglio che facciano di nuovo pace! E quando la smettera Josh di comportarsi da stronzo con Harry? Insomma, non può chiedere alla propria sorella di scegliere tra lui e il bambino che porta in grembo.... posso capire che che "odia" Harry per quello che ha fatto, ma, come ha detto Maya, è successo più di un anno fa! Passa oltre Josh! *parla da sola*
Vabbè ci sentiamo alla prossima recensione
bye bee ♥

31/03/13, ore 21:22

sto odiando troppo josh, e harry e maya sono dolcissimi*-* il mio odio in questa fanfiction verso perrie sale sempre di più ahahahah, va bè. continua al più presto, e amo sempre di più come scrivi!

31/03/13, ore 20:55

I'M HERE BITCH.

MA STO CAPITOLO TUTTO DEDICATO A ME E HARRY? DMFBSGDNMBFDNMG
JOSH E' UN EMERITA TESTA DI CAZZO, COME SI PERMETTE? EH? COGLIONE LO VOGLIO CASTRARE.
HARRY E QUEL "SIAMO INCINTI" STAVO CREPANDO.
ANCHE LA PARTE DOPO "NON LASCIARMI HARRY" [...] " NON FARLO" MORIVO ANCHE LI.
DICIAMO CHE SONO MORTA PER TUTTO IL CAPITOLO VA UU
E' VERO CHE MI ACCOMPAGNA A FARE I CAPELLI VERDI? MGNDFGMF
AMO I MIEI CAPELLI UU

PASSANDO A QUELLA TROIA DI PERRIE.
LA VOGLIO MORTA, O SEMI PARALITICA, QUALSIASI COSA BASTA CHE ESCA DA STA STORIA.

VOGLIO SAPERE COSA MI SUCCEDE, ANCHE SE SO GIA' CHE PIANGO COME UN'IDIOTA.

SCUSA PER IL RITARDO DELLA RECENSIONE MA IERI MI SONO ADDORMENTATA ED ERO MEZZA COMATOSA AHAHAHHA

ANYWAY, CAPITOLO FANTASCHERRIMO AMORE MIO.
CONTINUA PRESTO.
TI AMO.
MAYA.

31/03/13, ore 19:22

Valeeeeeeeee mi dsp ke sei finita in ospedale spero ke tu ti sia ripresa <3 cmq amo tt la parte di harry e maya ma mi dsp x lei a perrie nn la sopporto c'è nn mi scende XD.
Aggiorna presto XOXOXO

31/03/13, ore 16:51

bellissimo capitolo :D la reazione di Josh non mi è piaciuta molto, non può mettere la sorella davanti a certe decisioni proprio perchè è il fratello dovrebbe sostenerla... Perrie è una stronza colossale la odio con tutto il mio cuore, lei non ha capito ancora che facendo del male ad Ally fa del male anche a Zayn, e sono convinta che Zayn non tornerà mai da Perrie anzi farà di tutto per proteggere Ally e farla pagare a Perrie. ok sono entrata troppo nel personaggio ahahahah ma adoro i tuoi capitoli sei bravissima complimenti spero che continuerai al più presto :D

31/03/13, ore 15:52

o mamma mia è bellissimo questo capitolo e poi voglio sapere cosa succederà ad Allison per favore continuaaaaa :)

31/03/13, ore 14:31

Quanto odio perrie.. Ok basta lol comunque, mi regali un ragazzo così perfetto come Harry? Sbhsidisjsjs me gusta il capitolo, ma io adoro te *^*
Ps. nella realtà (?) Perrie non la odio così tanto haha :3 (scherzo mi è indifferente)
Byeeez

31/03/13, ore 01:35

Ovviamente capitolo perfetto anche se é un po' corto .. Ma chi cavolo si crede di essere Perrie ... "Io sono la più bella la più ricca " si con il cavolo ! Sei solo una minchiona ! Ok ora credo che sia il caso che mi calmi e che vada a dormire perché è 1:32 e domani mi devo svegliare presto perché é Pasqua ... Approposito buona Pasqua ! Ti prego aggiorno il prima il possibile *non voglio pressarti* Buonanotte e alla prossima ! -Mery ❤❤ PS. Mi dispiace per la febbre e per il tuo malessere ! ❤❤

30/03/13, ore 21:23

non ci posso credere... Che bastarda Perrie, cioè no ma come si permette?! e poi AHAHHA la ragazza più bella e ricca del mondo... Ma Pfhhhh!
Quindi ricollegando quei ragazzi che stavano fuori dalla macchina nello scorso capitolo erano tipo ingaggiati da Perrie??

awwww, la parte in cui Maya chiede a Harry di accompagnarla al parrucchiere è acfvkbdfcsa... ma quella con Josh è triste, è cattivo Josh :(
Comunque, come al solito è fvjh cxsxyhcr, e che dire... spero che tu stia bene ora (per la febbre) e che aggiorni presto
Byee xoxo

30/03/13, ore 20:10

ma c'è stata un'altra fan fiction prima di questa? cioè che è sempre collegata a questa storia?

30/03/13, ore 19:35

Oddio il capitolo cjdijsndodlmdkxkdkdmdkkdkdkodkdmkdldmdjkdnf Perrie deve sparire dalla faccia della terra non la sopporto (nella storia,perché nella realtà non ho niente contro di lei) Comunque spero continuerai presto la FF,un bacio :-** P.s IO.CREDO.IN.ZALLISON *-*