Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

30/09/12, ore 23:29

ciao,sono ancora qui a romperti,ma è più forte di me adoro le tue storie. continua al più presto,ti prego!

30/09/12, ore 18:25

Bellissimo, come gli altri del resto! Cmq i manager proprio dei deficienti sono! Povero zayn costretto a stare con Perrie ma soprattutto povera Ally! :( ad ogni modo continua perché è semplicemente fantastico!

30/09/12, ore 17:11

Quanto è piccolo il mondo, vero?! Capitolo davvero stupendo, anche se non mi piace questo Zayn depresso!

30/09/12, ore 16:39

Ciaooooooo:)
Povero Zayn mi fa così tanta tenerezza mi dispiace troppo:'( riguardo a Allison secondo me lo ha visto ..dai.. Come si fa ha non accorgersi di Zayn..IMPOSSIBILE.. Ora pero voglio leggere il 4 capitoli eh si sono curiosa, poi mi lasci sempre con la curiosità,uffi!!
Va beh ora ti saluto ti mando un abbraccio e bacione , AGGIORNA PRESTO SPNO CURIOSISSIMAAAA..
Bacioni ❤

Fra:)

Ti adoro pure io ❤;)

30/09/12, ore 16:20

Ooh eccomi c'è l'ho fatta yeeeee!
Allora dopo la sbronza di ieri mi ci voleva leggere questa nuova storia, dio mio sei nata per scrivere fattelo dire. Più leggo le tue FF e più mi innamoro del tuo modo di scrivere! Sei fantastica.
La storia mi piace un casino!
Continua così. I love u.

30/09/12, ore 16:02

dusihdy8asdgyyasatvf lalalalallalla io amo questa storiaaaa lalallalala
mai pensato di scrivere un libro? se si dimmelo,cosi,quando esce vado subito a comprarmelo *www*
comuuuunque come hai detto tu nel capitolo sono tutti depressi lol solo io sto bene HAHAHAHHAHA,
spero solo che leggendo non divento pure io depressa per amore °-° nuooHAHAAH,
Tralasciando la depressione(?) tu devi continuare perchè io AMO TANTO TANTO TANTO
TANTO TANTO TANTO TANTO
TANTO TANTO ma quando dico TANTO e TANTO(?) questo capitolo*uu*
Graziiee:33
Baci,Giusyxx

30/09/12, ore 15:50

Cazzo avevo scritto il commento poco fa ma si era impallato il telefono! -.-
Ma in breve quello che ho scritto prima, oltre che dire cretinate haha, era che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo come al solito e che ogni volta che descrivi Allison mi viene in mente la tua faccia hahahaha (?) è grave?? E soprattutto che immaginare Malik in questo stato depressivo è orribile! Mi spezza il cuore. Veramente! Spero che le cose si aggiustino anche se ci sta bene qualche dramma :D spero invece che Harry e Maya non non tornino insieme perché sarebbe troppo scontato.. Ma sei tu la scrittrice. Solo Tu puoi muovere queste marionette ;) un grosso bacio Marli :)

30/09/12, ore 13:48

Ehiii :3 mannaggia a te, mi stai incuriosendo sempre di più xD voglio leggere il terzo e il quarto capitolo, suuuubitoooo :D la curiosità di è impossessata di meeee!!! Aggiorna presto ti preeeegoooooo :3 Manu xx

30/09/12, ore 12:48

bellissimooooo un pò mi dispiace x Zayn..cmq continuaaa!! non ci tenere sulle spine!!! :( ti prego continua oggi!! :DD

30/09/12, ore 11:47

oh dio santo no vabbè tu mi fai emozionare,ma se mi dici che preferisci il quarto capitolo ora sono troooooppo curiosa LoL,sappi che descrivi un sacco bene,giuro avevo un nodo allo stomaco leggendo questo capitolo è fantastico sul serio,mi trasmetti certe emozioni che neanche te ne accorgi,ma quando scrivi io immagino tutto e provo le stesse emozioni :'
) sei davvero un portento ragazza e dico sul serio continua cosi <3
Vane xx

30/09/12, ore 02:27

Nn puoi lasciarciiii cosiiiiii........
cmq il capitolo è stupendooooo.......
e tu sei sempre piu bravaaaaaaa....davveroooo...
Continua al piu prestooooo.......sn troppo troppo curiosaaaa
Bacini
Mary:)<3

30/09/12, ore 00:25

ODDIO QQ
Stupendo.
Magnifico.
Emozionante.
Triste ( positivamente ovvio)
Insomma....non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!! *_____*

29/09/12, ore 23:51

Bella bella bella bella bella bella bella l'ho già detto che è bella? Haha

29/09/12, ore 23:36

finalmente di nuovo a londraaa.. yeee *party hard* ahahah okay, è verissimo... zayn quando fuma è provocante (non solo quando fuma, ma vabe.. dettagli ahhaha) la 'scena zayn-allison' è stata stupenda asdgg *-* spero che zayn abbia capito che la ama ancora e che dovrebbe ribellarsi del fatto di stare con perrie.. bene, dopo sto papiro ti dico che il capitolo, ovviamente, è stato stupendo come tutti *-* continua presto... Baci

29/09/12, ore 23:21

allora,tu adesso , mi spieghi come fai ad ogni singolo capitolo a farmi venire la pelle d'oca ,xk io nn lo so :) ... inizio col dirti ke questo capitolo lo adoro e mi si spezza il cuore vedere zayn piangere e ubriacarsi ...si vede proprio ke ci tiene a lei ... *ritorna in se* .. questa storia mi sta facendo innamorare in una maniera incredibile.. nn vedo l'ora di vedere il loro incontro dopo 2 anniiiiiii... ok , sto delirando ... prima ke diventi del tutto pazza XD (se nn lo sono già XD )ti dico ke 6 FANTASTICA e BRAVISSIMA... nn vedo l'ora di sape come continua .. prima ke stacco ti mando un FORTISSIMO BACIO... al prossimo capitolo bellissima .. un altro fortissimo bacio <3 xx :* ;) :) ;* a presto <3 :*xx