Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

30/11/12, ore 22:23

Brutta stronza,non puoi lasciarmi così,sei una pimpa cattiva!
Voglio sapere cosa succede ora! Se no spaco botilia e amazo familia capito?
#assassinomodeon
Ok,a parte gli scherzi,dio sei bravissima!
Questo capitolo lo hai dedicato a me,perché sono una pervy vero? Ammettilo!
Basta minchiate.
Crazie per aver aggiornato,aspettavo solo questo!
Continua o vengo sotto casa tua con un forcone.
Baci,Hope xx

30/11/12, ore 21:58

Questo capitolo non mi ha entusiasmato molto, fatto eccezione pe la parte relativa a Maya ed Harry. Il capitolo precedente invece è stato  bellissimo, specialmente il dialogo tra Zayn e Allison, quindi spero che tra i 2 succeda qualcosa di interessante nel prossimo capitolo!!!

30/11/12, ore 21:46

:Q___
ecco la mia espressione mentre leggevo il capitolo.
BAVA ALLA BOCCA! xD
Harry e Maya prima o poi mi faranno venire un infarto *-*
Perrie dolce?? Strano xD

SEMPRE BENE •_•
A PRESTO <3
UNA TUA FANZ (?)

30/11/12, ore 21:08

Non mi stancherò mai di ripeterti che adoro TUUUUUUUUUUTTO delle tu storie *wwww*

30/11/12, ore 21:08

Che zozzoni Maya e Harry ahahahahahah :3 comunque bel capitolo e sono quasi sicura che la persona del messaggio è Perrie ;) La tua storia è molto bella continua al più presto <3

30/11/12, ore 21:06

Wow.. è bellissimo il capitolo è anche la foto.. sto morendo ahahah :D vai Allison ti stimo.... secondo me è Perrie quella del telefono :D Continua bebe

30/11/12, ore 21:02

ommaiigodd.
il capitolo è zozzissimo ahah però mi piace un casino *w*
cioè, harry e maya sono dolcissimi e non devo l'ora di un capitolo zozzo di zayn e allison uu perchè te lo dico col cuore: se non lo scrivi ti uccido <3
coomunque, voglio assolutamente sapere chi è quella persona anche se una mezza idea (*tossisce* perrie *tossisce*) ce l'ho uu

30/11/12, ore 20:50

Bel bel bel capitolo!! Bello davvero :) Harry e Maya sono ajkhksdhdl <3 Cucciolo Zayn che sembra uno zombie....dai dai passerà tutto! Secondo me il tizio/a dei messaggi è Perrie.....boh :D ahahha non lo so, ho sparato a caso, ma magari è lei davvero..:D Bel bel bel capitolo! Anche io gioco a Just Dance 4 e ogni volta voglio battere i miei record :3 Soprattutto in WMYB e Beauty and a Beat :D ahahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/11/12, ore 20:42

PAZZA SCHIZZOIDE MALATA DI MENTE, MERDA CULO.
VUOI FARMI MORIRE PORCA TROIA?
NO BHO IO NON HO PAROLE...
MI HAI RALLEGRATO LA GIORNATA CON STO CAPITOLO.
AMO LUI AMO TE DIO SANTISSIMO.
MI SA TANTO CHE CHI VUOLE INCONTRARE ALLI E' LA SCOPA-PERRIE E SPERO NON GLI ROMPA IL CAZZO, SE NO L'AMMAZZO.
VOGLIO ZAYN E ALLI INSIEME PORCA TROIA, VACCHISSIMA.
QUINDI FALLI RIMETTERE.
ANIWAYYY.
E' STATA UNA GIORNATA DI MERDA, MA CHE NOVITA' EH?
HO ANCHE FATTO IL DETTATO DI TEDESCO, DOVREBBE ESSERE ANDATO BENE SPERIAMO.
DOMANI MI INTERROGA DI STORIA E NON SO UN CAZZO, FANCULO.
BHO DOPO AVERTI ROTTO UN PO' IL CAZZO, MI DILEGUO.
CONTINUA PRESTO AMOUR.
TI AMO.
MAYA.

PS: IL CAPITOLO E' ASMNFSDMBF

28/11/12, ore 22:43

prima di tutto devo dire che amo follemente le tue storie, mi posso classifficare una drogata si esatto.
Spero davvero che continui al più presto, l'ansia mi sta divorando (?)
Ok, me ne vado, sciao bella :D

28/11/12, ore 16:15

Ehi :)
questa è la prima recensione che ti lascio :)
ho seguito "si può che due persone che si odiano si innamorano?" ma era già conclusa quando ho iniziato a leggerla quindi non ti ho recensito i capitoli perchè ho pensato che non l'avresti letto, ma ora sto seguendo la continuazione e ti recensisco :)
ti incomincio col dire che scrivi benissimo e hai talento, davvero :)
i capitoli sono stupendi, ottimi *-* e molto interessanti.
questa ff è una delle mie preferite e sono contenta di questo perchè anche se non ti conosco, mi stai simpatica ;)
grazie per aver recensito anche tu la mia storia "come prima, più di prima" ti risponderò quando aggiornerò :)
oddio ti ho fatto un poema O.O pardon xD
ora scappo, baciiii..
Ema xx

28/11/12, ore 12:30

mio dio,jddjdnhdb,bellissimo,come al solito hai fatto un buon lavoro,zayn che piange? hajnsjx povero cucciolo :((,Allie? daai ,si amano,io non sopporto Perrie,quindi leviamola dalle palle *risatamalvagia*,anyway,coooontinua. ah,quasi dimenticavo,ma il ziam moments? hsjndjdn aaaaaaaw :3. Maya e Harry sono di una dolciosità (?) unica. Basta,amo la tua storia,coontinua PRESTOO :3
Baci
Irene(:

25/11/12, ore 12:30

Continui ok???? Ok. Allora,cosa dire... capitolo stupendo, aggiorna presto, e avvisami se puoi, continui subito?? daiiii, fai un regalino ad una povera bambina appena uscita dall'ospedale!

24/11/12, ore 12:24

Chi dice che sto capitolo è bello gli spacco il culo, perché non è bello È SUPERMEGABELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOO! Che cucciolo che è Zayn! Poverino quanto soffre! Immagino Zayn che piange per te! :') ODDIO che amore! Fossi in Allison altro che aspettare Perrie che se ne vada, ma tirarle direttamente un pugno sul naso e riprendermi Zayn! Yo bella Zayn è di Allison! AHAHAHAH!
Continua prestissimissimo che sono curiosa! *.* un bacio mon Amour! Love you! :)