Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

24/11/13, ore 20:36

Piccola davvero tu devi scrivere un libro! Questa storia è fantastica! L'adoro dalla prima volta che l'ho letta. Ti chiedo solo una cosa..ti prego non far morire nessuno..davvero non riuscirei ad accettare la morte di qualcuno. È come se fosse reale. Fa morire la Perald (che io amo tanto tanto *-* <3), ma ti prego non far morire i personaggi principali. È come se un pezzo della mia adolescenza se ne andasse.. Inoltre volevo dirti che il capitolo precedente è il migliore in assoluto! E soprattutto si vede che le persone che non hanno recensito è perché non capiscono cosa sia scrivere una FF. Ti parlo sia da scrittrice, che da lettrice che da amica, anche se non ci conosciamo tramite la tua FF sono riuscita a volerti bene. Non prendermi per pazza, ma mi sento legata in qualche modo a te. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. Forse te l'ho già detto (e mi scuso :3) ma passeresti a leggere la mia FF appena puoi e soprattutto se vuoi?? Si chiama 'Fire Love.' e il protagonista è il nostro Malik *-* la storia è a rating rosso.
Bacioni a presto <3
aleZ00_xx <3

24/11/13, ore 18:26

ciaooo
ho letto il capitolo e sarò ripetitiva non mi importa ma ti adoro.
adoro come scrivi e le sensazioni che fai provare ai lettori!!!
la scena dove fanno l'amore è fantastica, descritta benissimo ed è un piacere leggerla.
baci
heart_queen

24/11/13, ore 17:42

Che dire...non lo so,ogni volta mi lasci senza parole. Scrivi divinamente,e le emozioni che riesci a trasmettermi con i tuoi capitoli non le immagini neanche. BRAVA,BRAVA,BRAVA! Ti adoro :3 Devo anche ammettere che sarà un duro colpo per me leggere l'ultimo capitolo di questa storia,penso che non riuscirò ad accettarlo...e ti prego,non far morire nessuno sennò qui va a finire che muoio io. ;P Bene,ora mi tolgo dalle scatole. Ciao bellezza! Continua presto,mi raccomando! :) Alla prossima! Mwah :*
xoxo G

24/11/13, ore 17:24

O mio dio in che condizioni psicologiche pessime e zayn
Allison e zayn sono fantastici
Mamma mia che dolce che è stato harry !
Aggiorna presto amo wuesta storia ! Xx cx

24/11/13, ore 17:15

tu mi farai morire qualche giorno! QUESTA E' LA FANFICTON PIU BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! ti prego continua,sei troppo brava! ogni volta che leggo i capitoli mi batte forte il cuore,boh ormai e come se la sento mia questa storia!ho paura a pensare a chi morira! ti prego di continuare presto perché l'attesa mi mette un ansia e curiosita ahah,ti saluto e sappi che mi sono proprio affezionata tantissimo a questa storia! bacii <3

24/11/13, ore 17:13

Ei! Ragazza mi sorprendi sempre di più con i tuoi capitoli! Continua presto perchè sono ansiosa di sapere il continuo di questa favolosa storia! Baci. :)) <3

24/11/13, ore 17:04

Ogni volta con i tuoi capitoli mi lasci senza parole, sei imprevedibile e da qui si capisce che è una di quelle storie che merita!
Adoro la tua storia, la seguo da SEMPRE. Non so cosa possa succedere ma so che quando vedo che hai aggiornato sono veramente contenta, non scherzo. Quindi cerca di aggiornare il prima possibile, so che non dipende da te, di a tuo papà che se non ti regala il computer mi incazzo!
Passiamo alla storia;
Zayn insicuo è veramente la dolcezza in persona, lo adoro!
Maya e Harry sono sempre piu cuccioli ogni giorno che passa, ma c' è sempre qualcosa che da fastidio, e so che è josh o comunque qualche amico suo.
Zayn deve stare calmo, ha Allison che lo ama con tutto il cuore!
mi sto facendo coinvolgere tanto da queste storia, quasi come se fosse vera!
Be, mi tolgo dai coglioni
Baci
Cami <3

24/11/13, ore 16:00

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 01:12

Ma da quanto tempo non ti scrivo? Sono una pessima persona D:
Non ci crederai ( o magari ci crederai ma non vorrai crederci (?) ) che ho riletto tutta la FF da capo perché non mi ricordavo a qual capitolo fossi arrivata! Sono un disastro D:
Anyway, l'importante é che gli unicorni stiano bene (?).
Amo questo capitolo ( come tutti gli altri), soprattutto quando Zayn chiede ad Allie di sposarlo e di quindi rendere ufficiale il loro appartenersi. Awww adesso mi viene il diabete dalla tenerezza :3
Ammetto che ogni volta che Zallison o Mayery ( fa schifo ma è la prima cosa che mi é venuta in mente Harry+ Maya LOL) si dicono ti amo mi viene da piangere e non so nemmeno perché, magari sei tu che sei troppo brava. Ogni volta che leggo un capitolo, mi sembra di viverlo... Nel senso, mi sembra di essere al 100% nella FF mentre la leggo, come se fossi un personaggio in più che però non esiste.
Sei davvero favolosa e sai scrivere davvero bene. Mi dispiace ancora per non aver recensito la storia più spesso, ma sai com'è, ho le noci nel cervello e purtroppo non posso farci nulla D:
Peace and love, aggiorna presto perché a sto giro lo leggo appena lo pubblichi senza dover ricominciare da capo a causa della mia "intelligenza" (?) e recensirò anche U.U
Baci LIAM COCA

22/11/13, ore 19:21

NON UCCIDERE NE ZAYN NE MAYA NE HARRY NE ALLYSON NE LOUIS NE LIAM NE NIALL, FA CHE QUELLA STRONZA DI PERRIE MUORE NEL SUO STESSO PIANO.. NON MI ROVINARE LE COPPIE SE MUORE QUALCUNO MORIRÒ IO, ODDIO IO ODIO LA PERALD SIA CHIARO JOSH SI DEVE RIBBELARE.
ecco mi sei mancata con la tua storia, non mi aspettavo questo colpi di scena, mi duole dirlo ma secondo me muore o Maya o Harry, e poi muoio io capito? Cioè nessuno deve perdere la vita ti prego, fa che Perrie capisce che se ne deve andare a fare in culo e che quegli si amano.
Zayn è l'unico che rimarrá illeso.
Volendo potrebbe morire Allyson, ma s muore lei, muore Zayn dunque NON UCCIDERE NESSUNO ti prego io già inizio a piangere da ora..
Odio la bionda, odio Josh anche se non ha fatto necessariamente nulla, cioè è costretto...
Oddio le coppie cioè no, i "one direction" non ci saranno più.
Le coppie finiranno, termina tutto anche la ff.
Ok io la amo AGGIORNA PRESTO <3

22/11/13, ore 09:20

Io muoio di diabete, cioè sono l'amore!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, sai sorprendermi ogni volta, sei davvero fantastica!
Il finale mi ha incuriosito molto, se Perrie solo prova ad avvicinarsi a uno dei ragazzi, la raso a zero!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo:)
Baci, a presto xx

17/11/13, ore 21:45

Aaaaaahhhhhhh.. tu mi vuoi morta.
Sto capitolo è ajdksidjsha :3 non ci sono parole per descriverlo, complimenti davvero!
Continua al piu presto! ;)

15/11/13, ore 16:32

vuoi farmi morire o cosa? ceh sono perfetti i tuoi capitoli,davvsro!
Amo questa storia,amo Allie,amo maya e naturalmente amo i ragazzi! è perfetta asdfg complimenti a come scrivi,la perfezione.
l'unica.cosa che non mi piace è: che devo aspettare il continuo..voglio saperee! per favore quando conrinui mandami un messaggio per avvisarmi,ciao bella!♥

14/11/13, ore 22:11

Niall scosse la testa ‘che hai fatto?’ alzai le mani in segno di resa, e lo superai entrando in cucina. ‘dai Zayn ti conosco, se troppo affettuoso, che hai combinato?’ domando ancora. ‘ma non ho fatto nulla.’ mi difesi. ‘ha scopato stanotte.’ annuncio Harry, bevendo il suo caffè. Lo fulminai con gli occhi. ‘sei stato ancora a letto con Perrie?’ domando Liam guardandomi duro. ‘nono.’ mi precedette il riccio ‘con Allie.’ continuo, appoggiando la tazza nel lavandino. ‘come fai a saperlo?’ domandai con un filo di voce. Harry rise ‘ero al telefono con Maya. Ho sentito tutto.’ strabuzzai gli occhi. ‘ci dai dentro, ragazzo.’ ammicco lui, dandomi un buffetto sulla guancia. Lo trucidai con gli occhi ‘ma i cazzi tuoi?’ domandai retorico. ‘ahh Maya ti vuole uccidere, è più incazzata di prima.’ scossi la testa. ‘ma perché?’ mi lamentai. ‘l’hai traumatizzata, e non ha dormito per colpa dei vostri rumori.’
‘oh è arrivato il deficiente.’ canzonò Maya, appena vide il moro. Quest’ultimo alzo le spalle ‘Harry mi ha detto che sei arrabbiata con me.’ annuncio avvicinandosi al balcone. ‘non sta mai zitto…’ borbotto la mora. ‘… comunque si sono arrabbiata con te.’ gli punto il dito contro. Mi sedetti sullo sgabello, beandomi della scena. ‘eh perché lo sei?’ domando lui, calmo. ‘perché? Me lo chiedi anche?’ Maya ostacolo il balcone avvicinandosi a Zayn ‘prima ti fai abbindolare dalla stronza, e poi vieni a scopare come un riccio in casa mia?’ sbraito. ‘in verità ho scopato come un riccio a casa di Allison.’ accavallai le gambe, mettendomi comoda. ‘stavi per buttare già la parere.’ ‘quindi stai ammettendo che a letto ci so fare?’ uno a zero, per Zayn. Maya sottiglio gli occhi ‘mai quanto Harry!’ esclamo. ‘certo te sei stata solo con lui, non capisci le differenza tra un dilettante e un Dio del sesso.’ La mora scoppio a ridere ‘perché tu saresti un Dio del sesso?’ Zayn si passo una mano tra i capelli ‘esattamente, e Allie te lo po’ anche dire. Vero amore?’ entrambi si girarono verso di me. Volevo sprofondare, li su quella sedia, in quell’istante. Sorrisi imbarazzata, guardandomi attorno. ‘per me Justin Bieber è un vero Dio.’ borbottai. ‘Justin.’ urlo Zayn ‘hai fantasie su di lui?’ sbraito agitando le mani. ‘è un bel ragazzo…’ mi stavo mettendo nei casini da sola. ‘un bel ragazzo.’ ripete Zayn, iniziando a camminare per tutto il negozio. ‘siccome che ti piace tanto, scopatelo.’ urlo, uscendo dal locale, per fumarsi una sigaretta. ‘ciccino bello si è offeso.’ disse Maya tra le risate, la fulminai con lo sguardo.
mi credi se ti dico che ho riso per tutto il tempo che ho letto questo capitolo? mio fratello mi ha presa per scema
ma amo questa storiaa,è bellissima akdjak complimenti mi piace moolto come scrivi ♥
ora continuo a leggere...mi sono fermata solo per recensire questo capitolo,ciao bella c:

14/11/13, ore 16:57

heiiiiiiiiiiiii mi dici perchè non recensisci(?) più????? adoro questa storia e non voglio che finisca così quindi ti prego di continuare se no vengo li da te e ti obbligo a scrivere questooo fott... cioè bellissimo capitolo <3 <3  :'')