Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

14/12/13, ore 20:49

ciao, sono una nuova appassionata di questa storia. Ci ho messo un po' per scrivere questa recensione perchè ho dovuto rileggere anche la storia precedente per vedere se era cambiata qualcosa, ma (visto che non l'hai del tutto restaurata) non ho resistito e ho letto il continuo senza aspettare ahahah

è una storia fantastica *-*
sei bravissima a scrivere
non farai morire il bambino, vero?! (spero di no)
al prossimo capitolo

28/11/13, ore 22:25

è stupendo :3 come tutti gli altri d'altronde u.u Io penso che quello dei messaggi sia Josh,non so il perchè ma penso questo lol Ma poi Harry è stato troppo dolce *--* E non parliamo della parte di Zayn e Allison alla fine avevo le lacrime.Complimenti (so che lo dico sempre) per come scrivi :3
-Baci Roby <3

28/11/13, ore 11:03

Amore, lo sai, io amo ogni tuo capitolo, ormai mi rivedo in Allison, la storia mi ha da subito presa un casino e lo sai benissimo, amo il tuo modo di scrivere , la storia in se fantastica.
Però nin farla finire ti prego, io non posso non leggere più questa storia, non può finire çç
Continua così tata, amo quando scrivi.

Ti prego, non far morire Allison, ho dei brutti presentimenti dopo l'ultima frase del pov di lei, che ansia. E secondo me è la troia della Edwards che manda i messaggi alla povera Maya.. Se sta storia finisce credo di cadere in depressione.

Ily <3

27/11/13, ore 01:03

Aww che bello sei tornata! *.* comunque il capitolo 40 per quel che mi riguarda mi ha colpito molto ( come tutti del resto) sei fantastica e vorrei che zallison continuasse all'infinito.. Non ti conosco ma mi stai molto simpatica e ti voglio bene! :D Ciaoo! ( te l'ho detto che sei fantastica(?))

26/11/13, ore 15:21

I' m heeeeereeeeeeeee.
Un po' in ritardo ma ci sono ahahaha

Cosa dire?
Parto da Zallison.
Quanto posso amarli?
Tanto, troppo.
Zayn che crolla. L'amore mio lui. Ce la gara. Ce la deve fare.
E perminchia deve morire.

Parliamo di noi??(si mi piace parlare al plurale come se stessimo insieme davvero)
Cosa dire? Non saprei.
È l'amore mio, solo mio.
Ed è dolcissimo quel cazzo di ragazzo. Vaffanculo.
Voglio un figlio da lui, uno vero.

Parlando dell'altro figlio/a lo so che me lo fai crepareeeeeee. Lo sento nel profondo cazzo merda.

Solo 4/5 capitoliiioi??? Scherziiiii? Mi prende un'infarto.

Detto questo.
Meraviglioso davvero.
Aggiorna presto.
Un bacio.
Ti amo, come sempre.
Maya.

25/11/13, ore 22:52

Penso sia la prima volta che lascio una recensione in una tua storia, o almeno credo, ma sono pronta per uscire dal guscio e dire quello che penso. Partendo dal presupposto che questo è un sequel non mi aspettavo tutti questi capitoli e sinceramente trovo che la storia stia diventando in un certo senso noiosa. Sta sempre allo stesso punto da capitoli ormai. Si, Zayn si è svegliato e le chiesto di sposarla ma sono cose che noi tutte possiamo immaginare arrivato a un certo punto della storia. Non sono rimasta sorpresa e da te invece me lo sarei aspettato. Non vedo l'ora che arrivi la fine sperando che tu possa sorprendermi o lasciarmi senza fiato. Questa recensione potrebbe sembrare di tipo negativo ma nonostante io abbia rimosso delle critiche,basate su una mia idea e sui miei gusti, non volevo dargli tale valore perché mi piace il tuo modo di scrivere e sono sicura che con il passare del tempo migliorerai ancora :D Spero di non averti offeso con le mie parole e di essere stata chiara e continuo a dire che mi piace molto il tuo modo di scrive e le tue fanfiction ma ultimamente (lo ripeto) diventa noiosa. Spero che nel prossimo capitolo si smuova qualcosa. Aspetto con ansia anche il proseguo della nuova storia con Zayn <3

25/11/13, ore 19:07

Se tu fai succedere qualcosa ha uno di loro io ti... Ti... Ti farò qualcosa ora non so per certo cosa ma lo farò... Comunque io ti avevo scritto anche su Twitter di quello che pensavo sul capitolo precedente... Questo lo amo ancora di più... In più tu sei bravissima perciò... Vabbe ora ti lascio in pace e non ti rompo più al prossimo capitolo spero tu lo metta presto :)
Xx Sara :)

25/11/13, ore 18:47

Hola c:
Sei tornate tu, sono tornata io c:
Il capitolo e' fantastico, pieno di emozioni, sentimenti.
C'e' Harry che ha gia' comprato tutto per la bimba o bimbo(se non ricordo male ancora non si sa). e ha preparato la cameretta per la bimba, perche' vuole una femminuccia e' fantastico, commuovente, ce lo vedo proprio con una bimba piccola tra le braccia.
Zayn che poverella se' stressato, per fortuna che Allison e' in grado di farlo stare un pochino tranquillo.
Be che dire, tu sei una scrittrice fantastica, sai che sono innamorata di questa FF ormai.
Solo che sono triste all'idea che succedera' qualcosa di brutto, adesso che diciamo finalmente stava andando tutto per il meglio.
Vabbe' dai aspetto con ansia e presto il prossimo capitolo, anche se ho paura di scoprire quello che succedera'.
Silvia. <3

PS. Spero che la recensione sia abbastanza lunga per le tue aspettative.

25/11/13, ore 17:44

o mio dio non puoi dirmi che manca poco alla fine non sono psicologicamente pronta ormai mi sono affezionata troppo alla tua storia. Ho paura di sapere chi muore non voglio saperlo o avere degli indizi. Comunque è stupendo il capitolo ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

25/11/13, ore 16:48

Vai Allison marca il territorio ;) Hazza ma ce la volemo smette de drogasse???? Okay detto questo... Continua al più prestooooooo <3 <3

25/11/13, ore 11:15

Capitolo bellissimo come sempre anche se questa cosa di zayn/ospedale è stato un po' triste per me, spero la situazione di zayn sia come prima. Comunque spero tanto che non muora nessuno a cui ci tengo nella storia, potresti far morire tipo perrie che ne so ahahah. Del resto, bel capitolo  come sempre ;)

25/11/13, ore 11:03

Ciao amore mio,
questo capitolo mi piace particolarmente. Non lo so mi ispira un po' più di fiducia, ma poi lo spazio dell'autrice sotto me la fa perdere di nuovo. Ti ammazzo io se fai morire qualcuno a cui tengo e, penso di poter parlare anche al plurale su questo punto!
Mi piace un casino la parte di Allison e come hai descritto, inserendo la tua canzone preferita; mi piace anche la parte di Zayn, insicuro e parecchio lunatico!
L'unica cosa, che forse hanno notato tutti, è che stanno uscendo fuori solo quattro personaggi; prova a far entrare anche gli altri ragazzi!
Per il resto è perfetta, come daltronde già sai.
Sei la mia scrittrice preferita!
La numero uno.
La migliore!
La mia Donna!
Mia!
E di nessun altro!
Ti amo <3
Tua Bubu

24/11/13, ore 22:50

ceh ma tu vuoi farmi morire? è bellissimo questo capitolo,come tutti gli altri poi. :)
sinceramente..mi fai paura AHAHAHH perchè non immagino cosa ti passa per la mente..mi spiego meglio..non immagino cosa vorresti far succedere nei prossimi capitolii
amo troppo il modo in cui scrivi asdfgj
non so più che scrivere lol solo quando aggiorni mandami un messaggio per avvisarmi,baaci c:

24/11/13, ore 21:50

Che cosa fantastica questa fanfiction *-*
La amo ogni giorno di più. Fai venire la pelle d'coca, scrivi in un modo fantastico e ti giuro mi fai emozionare :')
Continua presto, amo la tua storia :)

24/11/13, ore 21:41

Ed eccomi qui a recensire un'altro tuo fantastico capitolo! :)
Ho adorato particolarmente la dolcezza e le descrizioni di questo nuovo capitolo. Diventi sempre più brava, Sher ;)
Ammetto che quando ho letto il nome di mio nipote mi sono commossa :') cucciolotto!
Ora scappo che devo rispondere ai tuoi messaggi! Ahahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ti voglio bene,
Watti.