Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

18/01/13, ore 15:59

Che capitolo ragazza! Bellissimo! La parte in cui Zayn si incavola per Justin è fantastica! Alla prossima

18/01/13, ore 15:55

wowwwwwwwwww che bel capitolo, finalmente uno feliceeeeeee e anche divertente. L'unica cosa che mi spaventa è l'anticipazione che hai messo, spero guarda che sia uno scherzo, cmq complimenti il capitolo forse è uno dei più belli. <3

18/01/13, ore 15:30

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
Troppo troppo belllo !
L'ultima scena di Zayn e Allie è dolciosa *-* <3 <3
ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Certo che sono propio fighi Tomlinson e Malik in quelle gif.
un bacio, alla prossima
<3 <3
=D

17/01/13, ore 19:36

NOooooooooooooooooo Io uccido Perrie!!!!!!! Continua <3
P.s. Le gif SO gjirjtojlstjnbrkcxjsefkldf <3

16/01/13, ore 23:08

Scusa se non recensisco più ma non ho tempo! Giuro che mi dispiace! Perdonami! Ah comunque bel capitolo come sempre :)

16/01/13, ore 20:19

Come sempre tanti tanti tanti tanti tanti complimenti e come sempre te li meriti tutti quanti. Sarò ripetitiva ma amo come scrivi, amo come descrivi i personaggi, amo la tua storia, amo Zayn, amo Allison, amo Zallison. Ti trovo come sempre una delle mie autrici preferite e andando avanti con i capitoli non smentisci mai la mia idea. Sei davvero bravissima, hai delle idee fantastiche e scrivi davvero da dio. Continua così davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi viene un po' di malinconia a pensare che dopo questa storia non ci sarà il sequel come per quella scorsa, perchè mi sono troppo affezionata a questi personaggi, ma spero comunque che nel corso di questi capitoli cambierai idea anche tu, perchè credo che anche tu sia davvero affezionata a questi personaggi. Buona fortuna per il continuo e per il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. Bacio

16/01/13, ore 15:04

Vale!Qst cpitolo mi gusta mucho ma dv sapere ke la storia tra zayn e allie nn può finire ok??OK.....Perrie spero ke nella realtà nn sia csì xkè io sn cn te x ammazzarla sappilo della serie TANTO AMORE X PERRIE...aggiorna presto mi raccomando <3

16/01/13, ore 14:43

Devo dire che questo capitolo mi ha fatto mooooooooolto riflettere....cioè qui non è un gioco! C'è la possibile fine della Zallison ed io non voglio assolutamente che succeda!!!!!
Zayn è un povero ragazzo in trappola....=((( mi dispiace molto.....Perrie è antipatica, insolente, stupida, ipocrita e OCA!!!! Certamnete la mia reazione sarebbe stata quella di Maya...seguita ovviamente da quella di Allison....cucciola mi ha fatto commuovere....è vero...lei nn riesce mai ad essere certa che qualcuno la ami veramente....e questo mi sconsola molto....poverina....
Evviva Zayn...che però...NON SI E LASCIATO INGANNARE DALLA PERRIE!!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! aHAHAHAH!!
Ed è corso dalla sua amata!!......cheeeeeeeeeee teneroooooo <3 <3 <3
Non vedo l'ora del continuooooooo ;))))
UN BACIO
Tua...
Daisy ;)

15/01/13, ore 21:34

questo capitolo non è bello....... no no.... è bellissimo, fantastico, splendido, eccezionale, superbo (?) davvero mi piace tantissimo <3
se becco zayn prendo a sprangate quel bel faccino che si ritrova... come può aver fatto una cosa del genere a allie... spero che harry se la prenda un sacco e che gliela faccia pagare... io adoro la coppia zayn/allie ma non posso assolutamente tollerare che zayn faccia star male allie... posso capire che è tutta una farsa, zayn dice tanto che vuole far pagare al management il fatto di aver dovuto lasciare allie... allora perchè cavolo non fa valere i suoi diritti? non è mica un cane che tutti possono comandare a bacchetta, che è proprio quello che sta facendo adesso perrie... quella brutta baldracca che piange sempre lacrime di coccodrillo e poi le ha vinte tutte... :( una cosa che mi è dispiaciuta molto e che mi ha fatto arrabbiare è stata l'offesa di perrie nei confronti di niall... ma che cavolo vuole?! no voglio dire come si permette, quell'angelo di niall non la guardava neanche era troppo impegnato a mangiare e lei lo offende cosi? no ma chi si crede di essere?! non vorrei dire ma il successo che stanno avendo le little mix (se lo hanno, dato che nella storia non se ne parla) lo devono tutto a zayn e ai ragazzi, quindi direi che non è il caso di essere cosi str***a... spero che venga fregata molto presto :D mitica eleonor che ha spiegato a quel cervellino, grosso come una nocciolina quando è gonfio, di perrie che nessuna la sopporta... io mi vergognerei a stare in un posto dove tutti mi odiano...
secondo me allie ha fatto bene a dire a zayn che sarebbe il caso di chiuderla ma anche solo pensarci mi fa soffrire un sacco... insieme zayn e allison sono troppo carini... <3
sono curiosissima di leggere il seguito, a prestissimo e (di solito non lo dico perchè non mi sembra educato, ma adesso non posso stare senza questa FF, posso dire tranquillamente che è la mia preferita) ti prego aggiorna presto :D <3 grazie mille di tutto,
ceci xxx

15/01/13, ore 21:26

Oh caz*o !
Sono morta cavolacci brutti !*__*
Perrie la odio xD
Zayn é hdbbxjsjxsnzjjss
Allison é dolcissima,mi fa piangere :')
Favolosoooo tesoro mio :)

15/01/13, ore 19:58

Ti ci metti d'impegno per farci morire, eh ??
ahahah mi fai morire ogni volta con quelle gif
mvfubasug *-*
il capitolo è bellissimo !
Perrie è propio stronza, mamma mia ! La sto odiando in questo momento. La rissa sarà tra Allie e Perrie ?
ahahah ti immagini che forte, ahahah :)
ZALLISON ZALLISON ZALLISON non finirà mai ! ahah lol
alla prossima,
un bacione
<3 <3

15/01/13, ore 19:15

TU.DEVI.CONTINUARE.ORA! Non puoi lasciarla così! Non possono lasciarsi NONONONONONONONONONO! Sto piangendo come una mongola D: loro sono fatti per stare insieme! Sbrigati ad andare avanti U.U AHAHAH! Love you!

15/01/13, ore 18:18

Noooo, ti pregoooo!! Mi hai fatto davvero piangereeeeee :'(((( Allison non può lasciare Zayn. NON PUO LASCIARLOOOOOO!! :'(((( ODIO PERRIE!! :S Zayn è stato di una dolcezza infintaaa...Fosse bello se anche il ragazzo che mi piace verrebbe a casa mia durante la notte per poi dirmi "Ti amo"!!! *-* Questo capitolo è magnificoo >.< Tu sei una scrittrice fantastica u.u Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!! >.<
Aggiorna presto, TI PREGO xDD
Baci.
TheDarkLady97!!! :33

15/01/13, ore 16:53

Eccomi :)
Posso uccidere Perrie? Ti prego, fammelo fare >.<
E' proprio odiosa Dio mio, mi fa innervosire!
Il capitolo mi piace moooltoo *-*
Ma ho una paura tremenda o.o
Ho paura che finisca la coppia Zayn-Allison, non farlo ti prego D:
Altrimenti piango eh! Ti avverto :)
Li amo troppo non posso vederli divisi, già soffrono così, pensa dopo D:
E poi, stimo Maya, gliene ha cantate quattro finalmente alla Edwards!
E stimo anche Harry ed Eleanor, sono stati mitici *-*
E Zayn che di notte corre da Allison? Tenerissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero aggiornerai presto perchè sono impaziente :)
ps. le gif sono WOW *-* wyerhfkuefheui
Alla prossima :)
Baci, Ema xx

15/01/13, ore 16:35

Ahahahhahahaha ma noooooo!!!
Non puoi finirmi il capitolo in una maniera così scioccante e poi mettermi una gif come quella! ahahahahahaahahahahhahhah E' come rovinare l'atmosfera in un momento super uuuuu!! AHahhahahaAhhahahahhahahahaha Okok ho finito di ridere per la gif!
C'è da dire che tutte le gif che hai messo alla fine sono da far esplodere le ovaie! **
Comuuuuuunque il capitolo è mooooooolto odioso!!! SI! LO E'!! E tutto per colpa della Edwards! (Anche se nella realtà continuo ad amarla **) TUTTA COLPA SUAAAA!!!! (ahahahahhahahaha quella gif era cosa spettacolare!)
MADDAI!!! Cazzo Zayn abbi un po' di culo (e che cule eheh) e palle e difendi il biondino e la mora! CAZZO!!
ahahahahahahahhah oddio continuo a pensare alla gif! ahahahahahaha
Okok ho finito davvero adesso!!
Aloha! <3
Ps: ahahahhahahahahahhahahahahhaha