Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

09/10/13, ore 18:54

Ciao Valee:) <br/>
scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo, ma avevo perso la password di efp e mi ci è voluto un po' per recuperarla. <br/>
Comunque, te lo dico ora: sei l'orgoglio. Ti giuro, dovresti fare la scrittrice: non c'è un capitolo che non mi faccia emozionare, hai talento da vendere :)) <br/>
come ti ho già detto, non deludi mai: anche questo capitolo è favoloso😊 <br/>
alla prossima, baci xx ❤️

09/10/13, ore 14:45

Ma vuoi farmi sciogliere??!!hahah, questo capitolo è davvero uno dei più belli che tu abbia scritto ( e non immagino come siano i prossimi allora), perchè Zayn si sente in imbarazzo e quindi quando Allison gli parla, lo trovo davvero stupendo, per il fatto che riesca a fargli capire che è stupendo lo stesso!
Perrie e Josh vhe fanno i porcellini insieme, cosa succede??!! Non capisco com mai siano così vicini quei due, ma meno male che ci sono Harry e Maya che vedono tutto!
L'ultima frase mi ha fatto urlare di gioia, il regalo ( se è proprio quello) è davvero una cosa bellissima e non potevi trovare fi meglio!
Tu sei sempre più brava e mi lascia senza fiato sapere chd hai aggiornato, perchè leggere i tuoi capitolo mi piace tantissimo, ma vhe dico io AMO i tuoi capitoli!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto perchè sono TROPPO curiosa di sapere cosa succederà!
Ciao bellisima....Bacioni :)

07/10/13, ore 20:29

awwwwwwwww sei tronata di nuovooooooo!!! non mi meraviglierò mai abbastanza. attendevo da un pò il tuo aggiornamento ed eccolo qui. mi sono divertita un sacco a leggere di harry e della sua giornata no come spia ahahahhaha proprio negato. amo come sempre zaym ed Allie awwwwwwwww *____* e poi la fine, la domanda di Liam. potrei morire se fosse così. ora, sò che morirò al prox capitolo, ma ti prego fai crepare perrie in qulche capitolo a venire. grazieeeeeeeeeeeee!! poi se ci metti pure Josh non sapebbe mica male, sai?? questo però lo lascio decidere a te, ok?? XD come ti avevo gia chiesto, posso sapere, sempre se puoi e vuoi, quanti capitoli mancano alla fine?? cosi mi preparo psicologicamente alla fine. XD un abbraccio
saki 24 xxx

06/10/13, ore 09:56

Il capitolo è perfetto! <3
Questa storia sta diventando la mia droga, quando finirà mi metterò a piangere,ne sono sicura<3
Devo assolutamente sapere come continua
Aggiorna aapena puoi <3

06/10/13, ore 07:50

oh mio dio che cosa bellissima *-* adoro come scrivi mi fai sempre emozionare! sei bravissima mi dispiace tantissimo per zayn per quanto ancora dovrà stare in ospedale? è dolcissimo vuole chiedere a allison di sposarlo, è il miglior ragazzo che possa esistere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero aggiornerai presto e soprattutto spero che il matrimonio di zayn e allison non comporti la fine della storia :)

05/10/13, ore 19:31

Be che dire come sempre mi sconvolgi, ovviamente in positivo, questo capitolo è qualcosa di magnifico davvero e come sempre tu scrivi da Dio. Wow Perruzza? AHAHAHA oddio mi fai troppo morire dal ridere.

Le chiede di sposarlo? Ommioddio potrei affogare nelle mie lacrime e nella mia gioia. Però poi non puoi aggiungere che non mancano tanti capitoli alla fine. Dimmi che poi scriverai il seguito anche di questa, spiegamelo come faccio io senza Zallison, senza questa storia? Nonono non possono mancare pochi capitoli.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà sicuramente fantastico come tutti gli altri.

Alla prossima un bacione <3

05/10/13, ore 18:08

maa io ti amoooooooo *----------------------* è stupendo isaebgebbshbs *-----------* finalmente hai aggiornato :33 mi piace tantissimo questo capitolo, è stupendo *-* aggiorna presto baci :*

05/10/13, ore 16:07

E' un capitolo fantastico, non hai deluso le mie aspettative. Scrivi da dio e non vedo l'ora che la continui :)

05/10/13, ore 14:16

Oddiooooo matrimonio, matrimoniooooo!!!! Possibile che Perrie sta sempre in mezzo come giovedì???

05/10/13, ore 13:23

o mio dio tu adesso continui perchè devo sapere se le chiederà di sposarlo ti pregooooo e avvisamiiii :)

05/10/13, ore 11:47

ehi bellissima questa storia è stupenda,mi piace un sacco lo svolgimento e non vedo l'ora che continui
alla prossima xx

05/10/13, ore 11:30

Oh mio dio si sposano?????? Ti prego facci questo regalo e falli sposare!!!!!!
capitolo bellissimo, Perrie e Josh mi fanno incazzare però Maya e Harry che fanno i detective sono bellissimi!!!
aspetto con ansia il seguuito
baci
heart_queen

05/10/13, ore 09:14

Ehi non hai deluso nessuno tranquilla ;) io sono innamorata di questa FF e della precedente e colgo l'occasione per chiederti se continuerai ad aggiornare quei capitoli..e poi DOVE HAI PRESO QUELL'IMMAGINE???????? Dire che è fantastica è riduttivo..non l'ho mai vista neank in un video..un bacio a presto Isa

04/10/13, ore 21:22

Ed eccomi qui ad aggiornare, di nuvo! Come al solito lo svolgimento della storia mi entusiasma, anche se non ho ben capito se Perald e Josh stanno insieme.
Tralasciando, molto esilarante la parte ''Perruzza la truzza' oppure 'Perminchia la scassa minchia' HAHAHA.
Ed era molto commovente la parte in cui Allison cnsola Zayn. nella stanza dell'ospedale. Sono dolciii :3
Mi dispiace che tu non abbia un computer tutto tuo e poter aggiornare regolarmente, ma tanto, so che che tu mi vuoi bene quindi prima o poi aggiorni. Più che altro mi preoccupo, mi chiedo :'Ma se le è successo?' 'Ma perchè non aggiorna?' Lol, mi sono affezionata a te e alla storia.
Ora mi ritiro.
Baci,
Lady.

04/10/13, ore 21:06

Ciao :)
Ahahahah mi fa morire Harry, sbatte addosso a tutti ahahahah
Bellissimo capitolo,mi piace.
Zayn e Allie sono sempre così dolci ... davvero Zayn vuole chiedergli di sposarla ? aaaaaw <3
Che carino Zayn geloso. Allie però ha solo occhi per lui.
Mi fanno morire di dolcezza. E poi Zayn quando piange dicendo di essere un mostro mi ha fatto molta tenerezza, piccolo ..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacio