Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

02/05/13, ore 22:36

Ok ho pianto dalla parte del sogno di Allison fino alla fine.
Mi piacciono tantissimo i capitoli dove lo scrittore riesce a comunicarmi le emozioni del protagonista.
E tu l'hai fatto, fin troppo direi... E credimi non è facile farmi piangere.
Spero che aggiornerai presto perché non credo che riuscirò a stare molto senza sapere se Zayn ce la farà o no :(
A PROPOSITO SAPPI CHE SE MUORE TI ODIERO' PER SEMPRE (ma tanto non muore lol)

Passando all'altra storia, mi ispira (?) boh non so mi piacciono le storie dove il protagonista è un bad boy (ogni riferimento a Zayn Malik è puramente casuale LOL) Spero che deciderai di cominciarla :)

La recensione più lunga che io abbia mai fatto O.O lol
Un bacio
Alice

02/05/13, ore 22:32

*strappa fazzoletto dalla scatola*
no davvero , tu non puoi farmi questo cc
*asciuga i lacrimoni e soffia il naso*
non davvero ,non puoi farmi certi capitoli che io poi finisco male cc
*strappa altro fazzoletto*

ok,aurora,torna normale.

Non so se si è capito , ma amo tanto questo capitolo ♥
ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ♥

a parte i lacrimoni che ho cacciato , amo davvero questo capitolo.
Si capisce cosa prova allison per zayn ♥
per questo è bello ♥

sai,mi attira la nuova storia :3
mi piacerebbe davvero leggerla lol
mi attira lol

ok,ripeto sempre le stesse parole perchè non so che dire.
ma in senso positivo chiaramente :'3

oddio,davvero ti amo,
amo te e i tuoi meravigliosi capitoli ♥

continua presto ♥

02/05/13, ore 22:30

oddio è stupendo!sto piangendo come le sceme davanti al computer...mi stai facendo impazzire!spero che zayn si svegli!con tutto il cuore!continua presto! xxx

02/05/13, ore 21:47

devo essere sincera? non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff jsnsksjx intanto però continua questa subito possibilmente ajsbsbsh c:

02/05/13, ore 21:46

Ti rendi conto che mi hai fatto pianger? La parte dell'incubo era così... realistica, che riuscivo tipo a vederla (ok, sono pazzo... ma tralasciamo)!
come al solito è una cosa stupenda, soprattutto la fotuzza di Malik molto sexy :Q
E come al solito ti rompo le scatole con le mie recensione cagose e sempre uguali...
Bene concludo... devo solo fare le premesse e i ringraziamenti!
Allora, spero che continuerai (anche perchè voglio sapere se Zayn vivrà o no) e anche perchè la storia prende sempre di più...
Ringraziamenti: Grazie a te, che ci metti tanto impegno per scrivere una storia così bella ed emozionante e anche grazie perchè perdi tempo a leggere le mie recensioni...
Bedne, ti saluto e alla prossima!!
xoxo, Lady Tomlinson

02/05/13, ore 21:46

Mi sto deprimendo un sacco! Zayn deve vivere, non può morire altrimenti giuro che smetto di leggere definitivamente! (Tanto non lo farò mai ahah) comunque davvero ti prego deve vivere, ne hanno passate un sacco di cose brutte non farli finire così male dai....se lo fai sei proprio cattiva nel cuore! :D comunque bel capitolo, pieno di emozioni e devo dire che stavo per mettermi a piangere ahah :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/05/13, ore 21:38

Tu sei pazza, non mi puoi fare questo stavo per piangereee..Che dolceee Allison.. voglio il mio Zayn vivoooo. Il prologo della nuova storia è una bomba, devi continuaree sono curiosaa.. Amo Zayn Bad Boy oh yeaaah ;) Continua Sorellaaaaaa c:

02/05/13, ore 20:57

Hola :)
Bellissimo capitolo, scritto bene. Sono scoppiata a piangere nella prima scena quando Allie va da Zayn.
Dice delle cose bellissime. aaaw <3
Che belle le parti in cui lei ricorda i momenti con Zayn, " Ti sposerei all'istante " aaaaw <3
Mi piace molto questo capitolo.
Che carino Harry che consola Allie, mi piace molto quello che gli dice.
Carino il prologo della nuova storia, molto interessante.
un bacione
<3 <3

02/05/13, ore 20:39

Oddio sto piangendo,perché mi sta facendo piangere,ah?? Perche???? Sto piangendo da circa mezz'ora per colpa tua :'(:'(:'(:'( PERCHE.MI.STAI.FACENDO.PIANGERE???! rispondi perché??? Il capitolo è nfkfkdkdkodkdkdfidknffkrjnfjdo uno dei migliori che hai scritto,cioè tutti ahhahah :') Zayn,Jawy,malik,bad boy insomma LUI DEVE VIVERE!!! se muore giuro che ti vengo a cercare *minaccia con il coltello in mano* ti do un aiutino per riconoscermi: non sono tanto alta,ho una tuta antiproiettile,un bazuka (non so come si scrive) in una mano e un fucile nell'altra,non so se ti sei fatta un'idea * sorrisino malefico stampato in faccia* adesso vado,mi raccomando,stai attenta a te.....io sono come un ninja *fa come Rocky (non mi ricordo come si chiama uu) di hannah montana* io ti osservo,sono ovunque e allo stesso tempo in nessun posto,quindi attenta a quello che la tua mente strana pensa e a quello che scrivi !!!! P.s mi piace la trama della tua futura -forse - FF P.p.s CONTINUAAAAAAAAAAAA SUBITISSIMO

02/05/13, ore 20:28

Ho le lacrime agli occhi, non puoi far morire zayn ti prego , il capitolo è spettacolare anche il pezzetto del nuovo è molto bello e lo leggerò di sicuro , harry ha detto delle parole bellissime e anche allison le ha dette , sei bravissima al prossimo capitolo ;)

02/05/13, ore 20:28

Tu pensavi che con questo capitolo mi avresti fatta piangere?
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH CI SEI RIUSCITA.
Non è possibile..sto allagando casa con le mie lacrime che non la smettono
di cadere giù dai miei occhi (?) :c
No..ma seriamente: Come cazzo ci riesci?
Mi fai sempre piangere, cazzo! (addio finezza)
La parte di Allie nella stanza dove si trova Zayn è così emozionante..
Le parole che hai scritto sono davvero stupende e mi hanno totalmente coinvolta nella storia,
come se a parlare al posto di Allie fossi io :o
Forse è capitato solo a me..Io sono un po' strana,
però non tanto, don't worry lol
Poi, la parte di Harry *piange*
è così triste vederli così..tristi :c
Poi, per quanto riguarda la tua nuova ff..il prologo mi piace..chissà cosa succederà in quel carc..scuola, in quella scuola c:
E soprattutto chissà chi ci sarà (mlmlml)
OK..NO! Staph.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,
Baci Mery

02/05/13, ore 20:08

Se me lo fai morire vengo a cercarti e poi io uccido te!!! No scherzo sei adorabile non potrei mai ahah e ti amerei ancora di più se lo facessi vivere quindi... A prestoooo!! :D

02/05/13, ore 20:01

Continua :'( mmmmm. Sei cattiva.. finice sempre troppo presto... DDD: uffaaaaa! Comunque la storia nuova mi piace tanissimo!! xx <3

02/05/13, ore 19:49

sappi che la mia stanza è diventata un fiume.
seriamente, dovevi vedermi davanti al desktop a piangere come una cogliona!
non posso sopportare che in questa fanfiction - che inoltre è la mia ff preferita- possa morire zayn. no, non posso sopportarlo.
finalmente maya ha ammesso davanti a tutti che vuole bene a zayn! c':
ah, ho letto il 'prologo' della tua nuova ff: diamine, mi piace davvero tanto! non vedo l'ora di seguirla!
io AMO il modo in cui scrivi. tu sei una delle poche scrittrici che quando scrive mi fa vivere la storia, come se la protagonista sia io. non smettere mai di scrivere, fallo per te e per i tuoi lettori -quindi anche per me ewe-
aggiorna presto, ciao bellissima. <3
ps: sappi che ti stalkero anche su twitter, sono @devonneseyes lol

02/05/13, ore 19:31

prima di tutto il capitolo è molto bello mi hai fatto commuovere....e poi ti volevo dire che l'epilogo della nuova ff è bellissimo io la pubblicherei subito..... se la pubblichi mi potresti avvisare??????per concludere ti volevo dire che scrivi benissimo