Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

21/12/12, ore 15:02

Ah! Finalmenteeee! Non aspettavo altro xD
Ti aspetto al prossimo capitolooo! :D

21/12/12, ore 14:42

oddio, sto sorridendo come un'idiota.
ancora non ci credo, sono tornati insieme, piu forti di prima.
Hanno chiarito il malinteso, le bugie di perrie, e anche il fatto che zayn se l'è scopata.
La cena è stata meravigliosa, per non parlare del "bunga bunga" HAHAHAHAHA
Li amo, entrambi ed insieme.
La parte finale è decisamente la migliore, la parole di zayn sono splendide.
Amo questa FF, è la migliore che io abbia mai letto, e non scherzo.
Ogni capitolo è maledettamente perfetto, e non mancano mai i colpi di scena.
Vado a fare l'Hennè ai capelli, mi dileguo.
Baci Giada

21/12/12, ore 12:54

Questo capitolo è asdfghjk.
Mi sono davvero affezionata a questa storia, non voglio che finisca. Credo che quando finirà piangerò come fatto poche volte nella mia vita. :c
E quella parte mlml asdfgh Per non parlare dell'ultima frase: lì sono scoppiata a piangere. c:
Aggiorna presto, sei fantastica. c:

21/12/12, ore 10:28

Come sempre mi innamoro di tutto quello che scrivi,il che non mi sorprende perchè sei bravissima,non credere il contrario,lo sei davvero. Allison e Zayn mi piacciono troppo,i sentimenti di Zayn mi fanno piangere,poi quello che provano letto è qualcosa di jsjskhsjsk,boh sei troppo brava e adesso mi levo dalle balls (?) lol
Continua preesto c:
Baci,irene

21/12/12, ore 00:33

mio dio sto piangendo di gioia :D troppo bello questo capitolo :D zayn si è emozionato gioiaaa *.* allison finalmente ha capito che erano tutte balle quelle che perrie le aveva detto, perrie è una grandissima zoccola (nella FF) e se fossi in zayn la ucciderei, se lui non aveva mai alzato le mani con lei fino ad ora forse ora è meglio che inizia a farlo sono violenta lo so XD mi prendo troppo d'animo quando leggo una FF :) sei bravissima complimenti aggiorna al più presto :D

20/12/12, ore 23:05

Posso morire felice *u*
Avevo sbagliato predizioni lol
Era Allison alla porta *www*

Yeeeee! Hanno fatto l'amore *o*
Dopo tanto zayn è tornato a pucciare il biscotto nella tazza *u*

No ok vjhuyjg

Giuro amo sto capitolo e leggendolo con over again ....
diciamo che fa un effetto fontana cwc ♥

Meraviglioso ♥

Davvero amo Zallison ...
E FINALMENTE PERRIE AVRA' LA GIUSTA PUNIZIONE! *U*

No ok,sto impazzendo, ma zayn se vuoi ammazzarla.... allison è disponibile! uu

Meraviglioso , davvero ♥

Continua presto ♥

Meravigliosa storia :3 ♥

20/12/12, ore 22:33

questo. capito. è. meraviglioso.
giuro è bellissimo ed emozionante!
non vedo l'ora di sapere come continua,
un bacio,
a presto! ciao!

20/12/12, ore 21:44

Partiamo dal presupposto che la metafora "per me, lei è un fiorellino delicato" fa cagare AHAHAHAHAHAH
Non ti offendere, ma seriamente non si può sentire AHAHAHA
Hanno fatto l'amore picci piccio, gni gni, che amorelli belli belli, sono troppo dolci e pucciosi, per questo ora vado a vomitare.
No scherzo amore.
Il capitolo è bellissimo sul serio.
Domani mi interroga di Dante aiutoooo D:
Devo dirtelo che non ho studiato o lo sai già da te?AHAHAHA
Comuuunque, niente.
Alla fine di questa storia voglio essere in cinta e basta AHAHAHA.
Vado a commentare il capitolo precedente.
Ciao putty.
Ti amo.
Maya.

20/12/12, ore 20:40

Tu sei una fontana e io una cascata! Dio mio, Vale sei fantastica cazzo ogni singola cosa.
Non so cosa dire, anche perchè ti ripeto sempre le stesse cose.
La mia parte preferita è questa:
"Allie sorrise per poi stringermi in un abbraccio ‘Zayn ti voglio.’ Disse lei accarezzandomi una guancia. Tornai a baciarla insinuando la mia lingua tra le sue labbra; nel frattempo allargai le sue gambe posizionandomi per entrare in lei, ma mi fermai staccandomi.
‘dimmi che mai nessuno ti ha toccata?!’ chiesi titubante per la sua risposta.
Continuai a guardarla negli occhi ‘tu sei stato l’unico.’ Rispose decisa. Senza pensarci la baciai, mentre sentii gli occhi pizzicarmi per la gioia. Io per lei ero sempre stato l’unico, non si era fatta toccare da nessuno, oltre me.
‘sarò sempre l’unico?’ domandai.
Allison annui nel momento in cui mi sfuggi una lacrima, non capivo le mie stesse emozioni. Ero felice quello certo, non ero mai stato così contento in vita mia, ma nonostante tutto mi sfuggirono un paio di lacrime.
Le lasciai un lungo bacio ed entra in lei."

Complimenti Vale, sono qui in una cascata di lacrime! <3

xx, roby.

20/12/12, ore 20:39

Oddio è FANTASTICO!! Finalmente di nuovo insieme e felici :). Svengo, sei troppo brava a scrivere.
Il capitolo è FAVOLOSO, MERAVIGLIOSOOOOO.
Baci Viola. <3

20/12/12, ore 20:36

Oddio mio.. quanto sono bellinii :D finalmente insiemeeeeeeeeeeeeeeee .. ahaha continua è bellissimo :D xx

20/12/12, ore 20:18

Ora posso morire felice :') Che meraviglia questo capitolo !
*Ballalaconga* Viva Zayn e Allison !!
Ora vado a prenotare la mia bara e il mio funerale xD
Io penso che un giorno mia madre mi troverà morta sulla tastirera del pc e ritieniti responsabile xD <3
ahahha ok, sto dando i numeri !..69 !xD
ahahah .. a presto bellissima !<3

20/12/12, ore 20:12

Adesso piango davvero è bellissimo questo capitolo
finalmente Allison ha detto a Zayn ciò che gli aveva detto Perrie
Quanto la odio quell'arpia
finalmente sono stati insieme per davvero sono proprio perfetti insieme
tu sei bravissima hai una capacità di scrivere e di far immaginare ciò che scrivi che è spettacolare
aggiorna presto
Un bacio Sara

20/12/12, ore 20:08

BELLISSIMO, BELLISSIMO, SUPERMEGABELLISSIMO! Tu sei bravissima, la storia è bellissim. IN GENIO. Non ho parole giuro!
CONTINUA A FAGLI SPACARE LA FACCIA DI PERRIE! ARG! Non vedo l'ora! Bellissima davvero!

20/12/12, ore 20:01

Bel bel bel capitolo! Che teneri che sono Zayn e Allison, davvero, sono troppo belli <3 <3 Meno male che lei ha detto a Zayn cosa le ha detto Perrie, io sarei scoppiata a ridere, dai ma che fesserie...dai dai speriamo che continui in meglio e che Perrie si ritiri..:D ahah! Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)