Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

08/05/13, ore 16:35

ODDIO, STO PIANGENDO..E PER FORTUNA DI GIOIA! FIGURATI..NON VOLEVO LEGGERE IL CAPITOLO! SONO ANDATA FINO ALLA FINE SENZA LEGGERE E MI SONO DETTA 'SE SCOPRO CHE NON CE L'HA FATTA NON LO LEGGO IL CAPITOLO' E POI..BOH...ODDIO, CAVOLO..SONO CONTENTISSIMA! CONTINUA PRIMA POSSIBILE! (:

scusa se ho scritto tutto in maiuscolo e.e

08/05/13, ore 16:18

é spettacolareeeeee, sei eccezionale,bravissima e altre cose che non ti posso dire, in questo capitolo ti sei davvero superata, ho avuto le lacrime agli occhi quando ho letto che zayn stava quasi morendo, menomale che non lo hai fatto morire senno ti menavo, scherzo poi non saprei come fare senza la tua storia, il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima come sempre ma in questo capitolo ti sei superata, al prossimo capitolo :)

08/05/13, ore 16:13

HO PIANTO PER TUTTO IL TEMPO.
GIOIA-FELICITA'- TRISTEZZA- PAURA E POI DI NUOVO GIOIA!
CAZZO MI FA UN EFFETTO shjsijsojsosklskslksojojio
DIO SE MI PIACE, E' STUPENDO!
P E R F E T T O <3
SE TI DICO TI AMO A VOLTE BEH E TROPPO POCO CREDIMI
TI STRAAAAAAAAAAAAAMOOOOO VALE <3

08/05/13, ore 15:57

AMWJICNWUIWE AWAWAWAWAWAWAW
*sclero sclero sclero*
Mi sono presa un Heart Attack quando gli è venuto l'arresto cardiaco ma vabbe peeer fortuna è sano e salvo *tira un sospiro di sollievo*
Molto dolciosa l'ultima parte :3
mamma mia ho quasi pianto uuuff...
Ok lla smetto con questa recensione delirante e mi congedo (?)
Un bacio
Alice

08/05/13, ore 15:56

Ho pianto dall'inizio del capitolo fino alla fine , come riesci a farmi piangere tu non ci riesce nessuno hahaha comunque questo capitolo è bellissimo e finalmente zayn si è risvegliato yeeep . Ciaoo e baciii

08/05/13, ore 15:53

Ho per la millesima volta le lacrime agli occhi! Prima o poi farai venire anche a me un infarto! È davvero un capitolo stipando! Quando si è svegliato Zayn poi le lacrime hanno iniziato a scendere molto velocemente! Ero così felice! Non vedo semplicemente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sperando che siano tutti molto felici.. Questi ultimi non lo erano, quindi un po' di calma secondo me ci vuole!

07/05/13, ore 22:17

FFAI RISVEGLIARE ZAYNNNN PERFAVORE:'( :'( :'(. Il capitolo è stupendoo. Devi assolutamente contiuare

07/05/13, ore 19:11

Ma perchè!!?? Mi stai facendo piangere, sembro una fontana!! Amo la tua storia, perchè hai molta fantasia e sei bravissima a scrivere, anche nei capitoli tristi, e so per certo che per te è stato difficilissimo!! COMPLIMENTI, ma ti prego... Fai risvgliare quel tenerone del Pakistano... Perché amo la coppia Zallison Conty inua presto, Baci Gio!!:)s

07/05/13, ore 17:44

Vale ora sono tornata dalla gita quindi non ho potuto leggere il capitolo è stupendo come sempre e ti prego non far morire il nostro bad boy XO XO aggiorna <3

06/05/13, ore 15:01

Allora dopo la tua minaccia sono qui ahahahhaha

Partiamo subito che ero in giro quando l'ho letta e piangevo quindi sembravo un idiota, ma dettagli.
Questo capitolo è troppo depresso e il mio cuore non regge occhei?occhei.

Zayn è forte, è il coglione del mio migliore amico quindi c'è la farà, c'è la deve fare.
Fine.
Perché.
Lo.
Decido.
Io.
Comunqueeee capitolo bellissimo come sempre, vado a leggere l'altra storia va ahahahha
Ciao amore.
Ti amo.
Maya.

Ps: i cosi fatti a capo mi servivano per farla più lunga hahahhaha

06/05/13, ore 14:30

Che vuoi fare? Che intenzioni hai? Uccidermi? Farmi morire disidratata per le troppe lacrime? Farmi rimanere senza fiato per i singhiozzi? Se è questo che desideri, sappi che ci sei riuscita. Ti sto parlando da un'altra dimensione.
Però io sono fermamente convinta che Zayn non muore. Non può morire. Capisci cosa intendo vero? Che senso avrebbe dopo? Allison rimarrebbe sola, non esisterebbero più i One Direction, Maya rimarrebbe senza migliore amico, quelle quattro scimmie in calore (Niall, Louis, Liam e Harry ahahah) senza un fratello e anche tu moriresti, sia perché non reggeresti una cosa del genere (che tra l'altro scrivi stesso tu e io non riesco a capire da dove prendi tutto sto coraggio!) sia perché ti uccido io con le mie mani, yeep!
Okokokokokok, io non ti ho mai chiesto di aggiornare, mai messo fretta, mai preteso nulla, ma non puoi finire il capitolo così! Io muoio davvero. DEVO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO! *ok Carmen, respira e sta calma.*
Non vedo l'ora di leggere il successo, non farmi stare troppo sulle spine, fallo per la tua fanZZZ number Onè! çwç
Dimentica quello squallore alla fine.
La nuova FF che vuoi iniziare già mi piace, sisisi OuO e poi mi basta che scrivi tu, io leggo ahahahah
La Anne in questione è la mamma di Hazza, giusto? Dimmi di si, fammi sentire un genio lol vabbè, se non vuoi/puoi fare spoiler lo capisco, ma io mi sono immaginata già tutta la storia, però non voglio dire nulla ahah
Zayn Bradford Bad Boy, YOOOO!
Mi dileguo, ciao bellissima, al prossimo capitolo ♥

05/05/13, ore 22:21

cazzotetteculofiga è stupendo questo capitolo amo la tua ff è come una droga per me spero che continui presto.Comunque se muore zayn muoio anche io ,harry è stato dolcissimo con allison dato che le ha tirato su il morale anche se neanche lui credeva in se stesso,louis..beh..le sue battute sempre nel momento giusto haha,quando allison ha sognato la morte di zayn mi sono messa a piangere perche' ci sono restata malissimo ma poi quando ho scoperto che era un sogno volevo ammazzarti hahaha.Il prologo della nuova ff è letteralmente stupendo spero che tu la inizi.Seguo da sempre la tua ff e non ho mai smesso di amarla so che ti dico sempre le stesse cose ma te le dico perche' sono vere cioè cazzo,sei bravissima dovresti fare la scrittrice un giorno perche' fai immedesimare nel personaggio le persone che la leggono anche la mia amica che da poco l'ha letta (sotto mio consiglio) si è gia' innamorata perche' sei,come ho detto prima,bravissima a scrivere davvero complimenti e..che altro..aggiorna al piu' presto perche',davvero,fino a quando non lo farai staro' con l'anzia haha beh,a presto.Baci.
-Una tua grandissima fan

05/05/13, ore 21:40

sto piangendo quasi quanto ho pianto per Harry Potter, e fidati che ho pianto tantissimo. E' stupendo, cioè non ho parole. boh, io ti amo!

05/05/13, ore 20:01

Lalalalalalaa. Buonasera.
E' stato seriamente difficile leggere questo capitolo. Canto per non piangere.
Comunque, non vedo l'ora che questa attesa finisca, sul serio, anche perchè non ce la faccio a leggere un capitolo con Zayn in quelle condizioni.
Complimenti ancora per come scrivi, è bello che aggiungi dei flashback.
Non so più cosa dire.. mm.
AH! Io la leggerei l'altra ff! Fammi sapere quando la pubblichi, sappi che sarei felice di leggerla, è interessante!
Baci, abbracci. carote. Wisher__

05/05/13, ore 15:35

Ho pianto! E non piango facilmente per le storie a meno che non siano film, sto male al massimo per mesi, ma non piango, tu vi sei riuscita! Sei troppo brava, stai esprimente delle emozioni e sensazioni uniche! Grande :)
Un bacio Sher :D
P.S. Ora non puoi uccidermi ;)