Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

02/06/14, ore 18:12

Ok, questa capitolo lo amo. Letteralmente! Continua così, sei bravissima a scrivere!
ah ultima cosa...MA VAFFANCULO PERRIE.
scusa, volevo dirlo da tanto (?) Ora posso morire felice.
cieeu, alla prossima xx

01/06/14, ore 18:18

Ehi
E' finita, non ci credo. E' passato così tanto tempo! Se solo ripenso all'inizio non avrei mai pensato che diventasse sempre così emozionante, e non avrei mai immaginato che finisse così*-*
Io fossi in te lo trasformerei in un libro. Faresti successo! Sei così brava, ormai ne avrai abbastanza di sentirmi ripetere le solite cose quindi ti dico solo COMPLIMENTI. La tu storia rimarrà la più bella che ho mai letto!
Baci Silvia❤

01/06/14, ore 10:43

So che te l'ho già detto molte volte ma... Ti giuro io amo la tua ff e sapere che questo é l'ultimo capitolo... Piango :'(
Vabbe a parte questo, amo questo capitolo, amo come scrivi, e amo quello che dici au Twitter lol
Non vedo l'ora di leggere la Os dei Marry
Continuerò a seguirti anche con le altre ff perché amo come scrivi giuro.
Baci Sara :)

31/05/14, ore 20:38

tesoroooo
dio mio è finita e non ci credo
che teneri che sono
al matrimonio tutte e due che se la facevano sotto
mi piace tutto l'epilogo, però mi aspettavo anche un lieto fine su harry e maya =(
complimenti davvero per tutto un bacione enorme
ciao bella <3

31/05/14, ore 18:48

Oddio. la fan fiction più bella di tutte,ti seguo dalla prima stagione e piango come una malata quando la leggo!come farò senza zayn allison maya e harry?non ce la farò,rileggerò le fan fiction fino a saperle a memoria!non ho proprio parole,scrivi così bene che mi fai ridere e piangere nello stesso tempo!ora aspetterò con molta ansia l‘os dei marry!buona serata bella!

31/05/14, ore 17:37

oddio, non ci credo che è finita! Seguo questa storia da quando aveva tipo 3 o 5 capitoli e ora è finita. E' stata una delle mie preferite, mi ha fatta sognare. Ogni volta che entravo su efp e vedevo il tuo aggiornamento ero super felice. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere la OS Marry

31/05/14, ore 14:31

mi viene da piangere mi ci sono troppo affezionata alla storia :') è stupenda complimentiii :)

31/05/14, ore 14:14

Ti sei superata!! È stupendo. Io amo questa storia. Complimenti. Continua a scrivere le altre storie. Baci.

30/05/14, ore 19:37

Tutti gli inizi hanno una fine ed è triste avere la consapevolezza che questa storia ormai è giunta al termine.
Mi ricordo ancora quando ci siamo conosciute e ho iniziato a leggere per la prima volta la tua fan fiction. Già pensavo tu fossi una bravissima scrittrice, ma conoscendoti meglio e continuando a leggere queste fantastica storia ho potuto confermare la mia idea iniziale e posso dire che sei molto più che brava: hai un talento.
Durante il corso dei capitoli mi sono emozionata tantissimo: ho pianto, ho riso, ho urlato contro la bionda tinta (Perminchia).
Mi mancherà tantissimo, ne sono sicura. Vorrei che potesse continuare all'infinito, ma non è possibile. Di sicuro, però, rimarrà sempre nel mio cuore.
Per quanto riguarda questo epilogo penso di non aver mai pianto così tanto (sai anche le motivazioni).
Per finire ricordati di sviluppare sempre di più questo tuo già grande talento. Sei fantastica.
Un bacio,

Wats.

30/05/14, ore 17:07

Ciao Piccola mia,
no aspetta devo soffiarmi il naso..
sto piangendo come una cogliona, sto piangendo perchè questo capitolo è rientrato nella classifica dei miei preferiti, perchè in fondo in queste righe c'è un sogno tutto nostro, un desiderio che ci accomuna e che ci fa andare avanti.
Sei cresciuta tantissimo e sei migliorata altrettanto.
Mi hai fatto ridere, piangere e dannare per questa storia, ma posso dire che ne è valsa la pena!
Rifarei tutto ciò che ho fatto per te e con te, e anche quello che ancora devo poter fare.
Sei la mia donna, la mia amica e la mia ragione di vita insieme alle ragazze.
Tu insieme a loro siete il mio tutto.
Forse mi illudo, ma vorrei tanto poter pensare e sperare che scrivendo queste righe un po' a me ci hai pensato, e si mi riferisco al "ti sposerò"
Sei la mia scrittrice preferita, amore.
Non ti dico che mi mancherà questa storia perchè Zayn e Allison vivranno per sempre!
Ti amo da morire
Tua Bubu <3
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 05:23 pm)

30/05/14, ore 17:04

Yuhuuuuuuuuuuuuuuu che carini, dolci, coccolosi, zuccherosi (oh mio Dio mi sento un perfetta cretina) ahahahahahah è stata meravigliosa <3 <3
P.s. leggerò la OS su Harry e Maya

30/05/14, ore 16:37

È finita.
È finita.
Strano ma vero, è così.

Non ho parole, non so descrivere, non riesco.

Solo grazie.
Grazie a questa storia.
Grazie a te.
Ci sono affezzionanata, legata in maniera esorbitante e ora sto piangendo.

Grazie perché attraverso questa storia ho conosciuto te.
Grazie perché mi hai fatto sognare.
Grazie perché è stata realizzata una parte di quei sogni irrealizzabili.
Grazie per i pianti, le risate e tutte le emozioni.

Ancora non ci credo, non ci voglio credere. È così irreale.

Il capito è stupendo, come sempre.

Grazie di tutto, davvero.
Un bacio.
Ti amo.
Maya.

25/05/14, ore 18:59

Ti dico solo una cosa: sto piangendo come una fontana. Questa storia mi é piaciuta molto, mi ci sono sentita partecipe in un certo senso. Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere, per il modo in cui riesci a far capire, a chi legge, i sentimenti dei protagonisti. Sei veramente brava. Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Complimenti ancora. Un bacio bella, a presto.

23/05/14, ore 19:03

Ciao bellissima. Non so se ti ricordi ancora di me, spero di si. Sarò tipo una vita che non ti scrivo niente su EFP. Ho passato un po' un periodaccio, ho perso mia nonna, la scuola è diventata terribile. Non ho più trovato tempo per nulla, la scuola sta finendo e forse riesco ancora a concludere qualcosa. Ma ora torniamo alla tua storia. Che dire? Te l'ho sempre detto che era la mia storia preferita, che adoro come scrivi, che i tuoi personaggi li sento vicini, che mi sono sempre sentita parte della storia. Le mie opinioni non sono cambiate e nonostante sia passato del tempo questo capitolo mi ha emozionato tanto quanto i precedenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ne sono un po' spaventata. Quanto è ormai? Un anno? Due? che ci rendi parte di questa storia? Sinceramente si mi spaventa non avere più una storia così bella da leggere. L'unica cosa positiva che c'è è che posso rileggerla di nuovo tutte le volte che ne sentirò il bisogno, perché è un po' come quando finisci il tuo libro preferito e poi ti senti vuoto perché è finito un periodo e se finisce questa storia finisce qualcosa. Spero sempre in un ennesimo sequel ma forse questa volta sei proprio convinta che sia finito qui, continuerò a sperarlo.
Alla prossima.
Un bacio <3

12/05/14, ore 19:49

Amo questa fan fiction.
L'ho scovata l'altro giorno e mi ha preso tantissimo, talmente tanto che in ogni momento libero la leggevo.
Scrivi benissimi tra l'altro, mi hai fatto immedesimare nei personaggi.
Mi preparo già a piangere con l'epilogo, lol.
Basta, ci sentiamo al prossimo e ultimo capitolo. (: