Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

04/10/13, ore 21:05

E' STUPENDO. Dio,sto piangendo giuro. Si sposeranno,si sposerannoooo <3 Tu non immagini quanto sia stato emozionante per me leggere questo capitolo,non puoi capire,davvero. <3 Aggiorna presto,un bacio <3

04/10/13, ore 20:38

o mamma si si si si!!!! le chiederà di sposarlo!!! yeeeep :) ti prego aggiorna presto, e complimenti per il capitolo è veramente bello! xx

04/10/13, ore 20:38

Ciaoo :D è la prima volta che ti faccio una recensione, volevo solo dirti grazie. Lo scorso gennaio una mia amica mi fece leggere la tua FF su Allyson e Zayn e da lì cominciai a seguirli e mi innamorai di quei 5 idioti che ora sono la mia ragione di vita. Grazie, grazie davvero. Anyway, parliamo del capitolo: giuro è aindsoicbacsnxqdbo lwqcfbikbwaq jpciwfqcb sjpb wcvasb bpwqc pb cs si esattamente così! *-* ti prego continua presto. Inoltre ti andrebbe di leggere la mia FF? Te ne sarei davvero grata. Bacionii a presto <3

04/10/13, ore 20:09

CRIBBIO NON PUOI LASCIARMI COSI' CAZZOCULO. AMO QUESTA STORIA AMO QUESTA STORIAM AMO QUESTA STORIA, NON SE SE HAI CAPITO CHE AMO QUESTA STORIA LOL. aspetto con ansia il prossimo capitolo baby :*
-una tua lettrice moolto accanita
un bacio

04/10/13, ore 20:04

Continua! Fammi il regalo di compleanno anticipato... Venerdì 11 ottobre faccio 16 anni! Fammi il regalo, ti prego! *-*

04/10/13, ore 18:46

Ehi bella!!La storia è assolutamente perfetta e a me piace lo svolgimento che sta prendendo.Aggiorna il più presto possibile,baci.

04/10/13, ore 17:19

WAAAAAAAAAA, WAAAAAAAAAAAA, WAAAAAAAAA! ODDIOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOO! WAAAAAAAAAAAAAA WAAAAAAA WAAAAAAAA MAMMAAAAAAA MAMMAAAAAAA MAMMAAAAAAAAAA! Okay, okay! Ora mi calmo, giuro che mi calmoooooooooooooo! WAAAAAAAAAAAAAAAAA! Perfettoooo perfettoooo perfettoooo! La parte finale mi fa venire in mente il parto che ho avuto per scrivere un certo discorso AHAHAHAHAHAH! :') continua presto, anche se so che ci sono delle difficoltà! uu sono curiosa di sapereeeeeee!

04/10/13, ore 17:04

I'm heeeeere.
Come sempre AHAHAHAHAH

Partiamo da quello stronzo di Josh che se lo vedo lo Castro. Bastardo di merda. Figlio di buona mmmmm.
Lasciamo stare.
Mi ci vedo in versione detective ahahahaha però Harry deve lavarsi i capelli 😭😭😭

Zayn. No.
Lui non deve crollAre occhei? Deve andare tutto bene perché lui è Figo. Lui può e deve essere forte.
E deve sposare Allison si occhei?
E perminchia va a fanculo.
E no, josh non ci scopa nessuno, che schifo.

Soooo, quanto manca per il mio colpo di scena? C'ho paura.

Ora niente.
Ti lascio e aggiorna presto.
Love uuuu.
Maya.

Ps: ti salutano Harry e Liz, che non vede l'ora di rivedere lucas.
Come sempre commento per prima AHAHAHAHAH 🙆🙆🙆

04/10/13, ore 17:03

PERCHÉ MI FINISCI I CAPITOLI COSI? Ma hai appena aggiornato perciò ti perdono :')
La scena di Louis e il suo amico 'terzo dito è fantastica ahahaha
Le scene dolci tra te e Zayn mi ricorda qualcos altro :') waaaaaaa! E questo mi ricorda che non mi stai rispondendo da ore e che qualcuno mi manca :'(
Ora vado a leggermi il nuovo capitolo :D ti voglio bene!

29/09/13, ore 16:26

Capitolo stupendo !
Sono ansiosa di leggere questi colpi di scena. Devo dire che Perrie e Josh mi hanno sorpresa, ma attendo ansiosa il prossimo capitolo!

28/09/13, ore 20:47

ehi! non vedo l'ora di sapere quando aggiorni, sai, scrivi in modo DI-VI-NO. *.*
AGGIORNA PRESTO :*
ho letto tutta la serie in due-tre giorni talmente mi è piaciuta!! niugwqysjadbcj
perrie può andarsi a farsi fottere con tanto amore dalla sottoscritta ;)
e poi.. ZALLISON?? è jkacuiehrfasjd *_*

28/09/13, ore 15:14

Ciao!Leggo la tua storia da davvero parecchio tempo e posso affermare che tra tutte quelle che leggo questa sia in assoluto la mia preferita :) mi spiace che tu abbia avuto dei problemi col pc e che non abbia potuto aggiornare in questo periodo,comunque..il capitolo come tutti gli altri è davvero perfetto e ben scritto.Aspetto il prossimo capitolo,baci.
Ps.scusa per eventuali errori :)

25/09/13, ore 19:39

Amo la tua storia, i personaggi, te, il tuo modo di scrivere... Amo TUTTO
Ok, mi sono innamorata. HAHAH  <3
Aggiorna al più presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... xx.

25/09/13, ore 19:28

Dio finalmente, era non so quanto ormai che aspettavo questo capitolo. Lo sai ormai che tu sei decisamente la mia scrittrice preferita e che questa storia la reputo la migliore in assoluto sui One Direction. Come sempre non smentisci mai la tua bravura e anche questo capitolo è scritto benissimo. Non vedo l'ora che Zayn si riprenda davvero, perché quando leggo la tua storia sembra tutto così reale e fa male vedere Zayn in quello stato. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e in particolare IL prossimo visto che ci sarà un colpo di scena. Bello o brutto? Spero ovviamente bello. Scusa se ci ho messo tanti giorni prima di lasciare una recensione, avevo letto il capitolo ma avevo davvero pochissimo tempo tra la scuola e tutto.
Alla prossima.
Un bacione <3

25/09/13, ore 00:41

Ciao! Volevo dirti che le tue storie sono favolose!Le adoro *.* Volevo anche chiederti se mi dai dei consigli sulle mie prime ff: 'I knew you were a trouble..' e 'Please,don't forget me...' bene spero continui presto!Ti stimo!