Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

25/09/13, ore 00:19

Ciao!É stupenda la tua storiia,l'adoro *.* vorrei chiederti cosa ne pensi delle mie prime ff siccome non ne so niente e tu invece sei bravissima c: Sono: 'I knew you were a trouble...' e 'Please,don't forget me..' ci tengo molto a sapere il tuo parere!Ti stimo!

24/09/13, ore 16:31

Oddiooo continua ti pregoooooo volgio vedere il colpo di scena!!!

23/09/13, ore 16:04

La mia scrittrice preferita colpisce ancora!
Il capitolo è perfetto, come daltronde tutti gli altri.
Questa è la storia più bella che io abbia mai letto! Mi fai vivere una favola babe <3
GENTE LA SCRITTRICE E' LA MIA DONNA, ED IO LA AMO PIU' DELLA MIA STESSA VITA!

TI AMO <3

22/09/13, ore 22:37

ho iniziato a leggere questa fan fiction solo ora e mi piace tantissimo spero che continui presto! <3

22/09/13, ore 11:58

Ciao Vale, sono contenta che tu abbia aggiornato e che tu sia ancora con noi!! In questo capitolo succedono molte cose come il momento di coccole tra Zayn e Allison (che trovo dolcissimo);Allison scopre i messaggi di quella rompi coglioni di Perrie e meno male che li ha trovati se no Zayn non le avrebbe detto niente fino a non so quando!! Zayn stà di nuovo male, e spero che non sia niente di grave comunque, perché ci fai decisamente preoccupare, anche se trovo mitica si la parte in cui Louis si incazza e manda a fanculo tutti e anche quando maia parla al telefono con Ally è stata molto divertente!!
Harry e Maya credo siano una delle coppie più spassose che di tutto il capitolo, e stanno benissimo insieme. L'ultima parte in cui Harry trova Perrie e Josh insieme mi spaventa un po' (ci hai rivelato che nel prossimo capitolo succederà ci sarà un colpo di scena) dato che quella riesce a mettere in piano veri e propri atti malefici e adesso coinvolge pure Josh, magari con un ricatto perché no.
Spero tu possa aggiornare presto; dato che ritengo che i tuoi capitoli siano da classificare tra i migliori capitoli che abbia mai letto, anche se non ne seguo molti. Il tuo modo e la tua passione in cui scrivi mi colpisce molto e sei davvero brava Vale!!!!

A peresto spero; BACI :)

21/09/13, ore 22:26

Bellissimo come sempre amore, ci sono rimastra stra male quando a Zayn gli si erano aperti di nuovo i punti. (ma quanto è sfigatooo?)
Uccidi Perrie ti pregooooo ahah !

Resta il fatto che come ti ho già detto è la mia ff preferita, continua così amore !

21/09/13, ore 19:13

Ciao bella!!Seguo la tua storia da tantissimo tempo e posso definirla la mia preferita tra tutte quelle che leggo,è davvero fantastica!! Adoro questa storia e mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi col computer e che quindi abbiamo dovuto aspettare tanto per un tuo aggiornamento ahahah ma va bene lo stesso!!:) In conclusione il capitolo è bellissimo come gli altri e spero tu riesca ad aggiornare presto. ❤

21/09/13, ore 17:20

Ehi bellissima
Il capitolo è fantastico,sono innamorata della tua storia e non vedo l'ora che aggiorni:)
Alla prossima bella

20/09/13, ore 22:04

..wow..ho usato talmente tanti complimenti per questa storia che non so più che dirle..è qualcosa di assurdo, è incredibile. sapere che hai aggiornato è stata la notizia più bella della giornata ahahahahha scusa se è breve come recensione, ma mi lasci sempre senza parole :3

20/09/13, ore 21:12

Come ti ho detto nel messaggio sapevo che sarebbe stato un capitolo fantastico.. Ma come sempre ti sei superata <3 non ho capitp bene cos'è successo a zayn in macchina... Vabbe il capitolo rimane comunque asdfghjkl ahahha spero che aggiornerai presto perche volgio sapere di quale colpo di scena si tratta... Ci si sente (?) baci xx

20/09/13, ore 17:17

basta che non mi fai morire zayn e io rimango una tua lettrice. ahahaha!
no, scherzo.. Rimarrei comunque perché amo il modo in cui scrivi.
Ci sono poche zayn's girls che fanno ff scritte veramente bene su zayn.
Io conosco te e @marrymezayn. Stop.
Non vedo l'ora di sapere il colpo di scena, quindi aspetterò il prossimo capitolo con ansia ahahaha ❤️
Alla prossima ✌️

20/09/13, ore 14:56

o mio dio tu adessso per favore continui perchè devo sapere se devo uccidere qualcuno oppure no :)

19/09/13, ore 23:32

Cavolo come mi è pesata quest'attesa! Amo la tua storia!!! Aggiorna prestissimo tesoro!! xx

19/09/13, ore 22:51

bellissimo capitolo come sempre :) mi sono spaventata a morte quando a zayn gli si è riaperta la cicatrice sul petto, povera allie.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le os che hai intenzione di scrivere sulle coppie! bravissima complimenti aggiorna al più presto

19/09/13, ore 21:45

Stupendo *--* mi stava solo venendo un'infarto quando Zayn si stava risentendo male,maaa dettagli lol Spero continuerai mooooolto presto sono curiosissima del colpo di scena che ci sara' :3 magari una bella rissa tra Josh e Harry (i love risse xD) o che so lol baci <3