Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe pił.
di imthebeststar

22/01/14, ore 20:12

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

22/01/14, ore 20:11

22/01/14, ore 20:11

22/01/14, ore 20:09

Siccome sono una bad girl tipo Zayn al posto di studiare il recensisco AHAHAHAHAH
Pensa che domani ho anche la pagella, mi vien da piangere ahahaha

Comunque, passando al capitolo.

Non saprei cosa dire sinceramente, hai gią detto tutto tu scrivendo.
E ancora una volta mi ritrovo senza parole.
Non so che fine farai e la cosa mi inquieta abbastanza. Tu sei PAZZA.

Il fatto delle OS dopo la fine della storia mi piace assai assai. Kfejdkdnsbdn

Rimango convinta che quella strega di perminchia deve morire e basta.

Bello come sempre.
Aggiorna presto.