Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

09/05/13, ore 20:29

O MIO DIO!!! devo dirti che ne è valsa l'attesa.. giuro è uno dei capitoli migliori di tutte le tue ff giuro!!! avevo già immaginato che Zayn non morisse ma fa comunque molto effetto vederlo scritto, poi fatto in una maniera meravigliosa come questa... cosa si può volere di più dalla vita?? una cosa si: il prossimo capitolo eheheh eh già lo voglio diggià (?) ahahahha comunque BRAVISSSSSSSSSIMA come al solito!!!!! continua presto... bacioni <3...C: anyway!!! BACIONI BELLISSIMA!!!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 04:08 pm)

09/05/13, ore 20:17

Vale dio ma tu sei stupenda in tutti i sensi d'avvero hai un qualcosa di speciale mentre scrivi il capitolo,come sempre,mi piace sopratutto la parte finale <3 aggiorna presto xo xo xo

09/05/13, ore 18:39

Ciaaao :)) Ho giá letto la tua nuova fanfiction su Zayn,mi piace com'è impostata. Passiamo al capitolo.Dire che stavo morendo era poco.Mooolto poco.Mi sono innamorata di questa fanfiction.Aggiorna presto. Alla prossiamo ciaoo ;))

09/05/13, ore 16:49

Lo sapevo che lo lasciavi vivere :') anche perché ancora deve arrivare la Edwards con il suo piano malefico(?) e dobbiamo scoprire cosa c'entra Josh in tutta quella storia (non mi sono scordata di niente hahaha).
Appena Harry ha raccontato a Allie quello che era successo quando dentro c'erano Louis e Eleonor, sono scoppiata a piangere.
Zayn e Allison sono la dociezza. Tu sei la dolcezza, che scrivi capitoli così.
Maya alla fine glielo dice che in realtà gli vuole bene ed è il suo migliore amico. Certo non l'ha sentita -o almeno credo, visto che ha detto che sentiva tutto lol- però glielo ha detto hahahahaha
Aspetto il prossimo con ansia.
Alla prossima,
bye bee ♥

09/05/13, ore 10:59

OH.MIO.DIO.
Si è svegliato. Zayn si è svegliato. Si è svegliatooooooo sgjscdfas
*balla la conga con due maracas in mano*
Io lo sapevo che non l'avresti fatto morire.
Se fosse accaduto poi tu come avresti fatto? Le tue ovaie non sarebbero più scoppiate
a causa sua sks u.u (ma che cazzo sto dicendo? lol)
Lascio ora una recensione perchè ieri sono andata in gita (yeee)
e quindi ho letto oggi.
Alloraa..Maya è sfgasdf. E' stata dolcissima con Zayn
amo lei dolce tanto quanto la amo stronza e divertente *-*
Devo dire che lei mi rispecchia, mi ci vedo molto in lei..amo questo personaggio.
Poi il momento di Allie e Zayn è così asrshfag e loro sono così
SDASAHJAFS **
Li amo insieme, punto.
Poi sulla fine della Edwards..Davvero non la farai morire? :c
Perchè? Potevi far accadere questo:
Perrie dopo essersi tinta i capelli in rosa-viola, biondo e azzurro, decide di tingerli in verde..
poi però mentre si asciuga i capelli tinti, questi cadono a terra,
rendendola pelata. Quindi lei per la disperazione piange,
si butta dalla finestra e muore. CHE NE PENSI?
AHAHHAHAHA comunque ora ti lascio c:
Un bacio bella,
Mery

08/05/13, ore 23:33

Io ti amo cazzo, amo questa fan fiction, amo tutto sei spettacolare ,mi fai piangere ti giuro dovresti scrivere un libro sei fantastica o cazzo ti giuro per un momento pensavo fosse la fine di tutto, di Zallyson stavo piangendo come luna pazza ti giuro.. Ma poi quando si è svegliato mi sono messa a saltare come una pazza, finalmente si sono di nuovo baciati si sono di nuovo abbracciati si sono detti che si amavano aspettavo questo momento da anni.. E poi quando è entrato Harry o My gosh oddio, e poi quando zayn gli ha detto di non piangere ti giuro questo capitolo mi ha fatto emozionare dal primo All'ultimo rigo.. Continua presto
By una tua fan

08/05/13, ore 22:55

*lacrima* oddio amo la tua storia!! Maya che confessa che vuole bene a Zayn è stupendo, il risveglio poi non ne perliamo
Complimeti
Il pov Allie mi ha fatto piangere...
Poi la fine non ne perliamo
Chissà come sarà adesso con Zayn
Continua presto
Baci
Cami<3

08/05/13, ore 22:42

occhei bene sto piangendo come le deficienti!Dio santissimo è stupendissimamente meraviglioso!la parte finale poi...tu sei pazza a definire questo capitolo semplicemente "passabile" perchè questo è un capolavoro della lettura fanfictioniana!sei bravissima ti supplico continua!

08/05/13, ore 22:29

oooooooooh cieloooo, stavo per morire ma ti pare normale??? capitolo strepitosooooo XD grande zayn che si risveglia. be era un pò scontato perchè la storia è fondata sull'amore fra zayn ed allison però non si poteva sapere mai. il tuo cervello lavora che è na meraviglia, volendo potevi farci aspettare anni. aspetto l'altro eh!! XD

08/05/13, ore 22:04

passabile?!? tu sei fuori, questo capitolo è un capolavoro lol
comunque, sapevo che Zayn sarebbe rimasto vivo, anche perchè altrimenti la storia non andava avanti...
comunque, sul serio, il momento del risveglio è la parte più figa con harry che urla: '' si è svegliato''
vabbè, ho poco da dire questa volta, quindi ti dico solo: arrivederci e spero che aggiornerai presto presto
ciauuuuz

08/05/13, ore 21:26

Lo sapevo che  alla fine Zayn sarebbe tornato da Allison, ne hanno passate tante insieme e sarebbe stato assurdo far finire la loro storia d' amore in questo modo. Con questo capitolo  mi hao tolto un peso dallo stomaco perchè nei precedenti capitoli provavo agonia perchè il nostro bad boy era in un letto d' ospedale a lottare tra la vita e la morte.

08/05/13, ore 20:53

SENTO MILLE FUOCHI D'ARTIFICIO SCOPPIARMI NELLA PANCIA...CAVOLO SONO FELICISSIMA, stó saltando come una scimmia!! Questo capitolo è Stupendo, soprattutto la parte del risveglio di Zayn, ma anche la chiaccherata con l'Irlandeseè stata bellissima!! Sei come sempre bravissima ma oggi ti sei supera!! Per quanto riquarda Perrie spero in qualcosa di BOOM... Grande haha e anche io mi chiedo come i suoi capelli non siano ancora caduti dopo quelle 200000 tinte!! Ma tornando a noi, sono veramente contenta di questo capitolo perchè mi.mancava la presenza del Pakistano....Complinenti, CONTINUA PRESTO, BACI GIO <3

08/05/13, ore 20:48

e ovviamente che cosa sta facendo Maria Grazia? indovina. non ci arrivi? bene: piange!
io credo che quando questa storia finirà morirò. ceh, è VIVO! non è morto! sto morendo asdfghj
questo è un'altro dei miei capitoli preferiti, è perfetto.
aggiorna presto, sia qui che nell'altra.
ciao bellissima. <3

08/05/13, ore 20:44

Ahhahah mi ha fatto ridere nel tuo spazio quando hai parlato di perrie ahahah nemmeno io la sopporto e i suggerimenti non erano poi così brutti per la ff intendo.. Sono gelosa che non ne hai un idea!! Comuqnue almeno nella storia lei non ha zayn infatti mi piace ;) per un momento ho pensato che lo facessi morire ma per fortuna non è stato così! Quindi continua e a presto ;)

08/05/13, ore 19:58

Perfetto, Perfetto, PERFETTO! Oddio oddio oddio pensavo morisse, stavo per venire da te e ucciderti... Poi, poi, poi... La tenerezza :')
Capitolo unico! Credo che tu abbia superato te stessa! Sei stata molto più che brava! Come fai? :D
Cavolo Sher... Non ho parole! :')
Bravissima , ti voglio bene ❤