Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

01/02/13, ore 20:54

Ciao dolcezza c:
bè come sempre qui ogni capitolo diventa uno più bello dell'altro**
Anyway quella minchia (pardon lol) di Perrie mi vien voglia di prenderla e metterla sotto un camion u.u
*istinti omicidi mode:on*
Allie e Zayn mm hjkllghkgjhk quei due *-*
Secondo me Maya è incinta, lol :D

Non preoccuparti leggo tutto ciò che scrivi, anche nel tuo spazio :)
A presto babe :*

01/02/13, ore 20:53

odioooooooo se io fossi in allison la risponderei come si deve ma come si permette

01/02/13, ore 20:35

porca putty.
Zayn sei nella merda amore :c
va bè lo sai, evito il monologo.
Ciaoo ti vu bi(?)
grazie di aver aggiornato c:
#muchlove
pi.esse. scusa per la recensione micro,ma devo andare a vedere pll c:

01/02/13, ore 17:46

Ehii :)
ma quanto posso odiare Perrie?
Ti giuro, se ce l'avessi davanti, un capello in testa non le resterebbe >.<
ma come fa a farmi incazzare così tanto questo personaggio? Aaarg -.-
ha detto delle cose orribili alla povera Allie, l'ha fatta rimanere di merda, gliene ha dette di tutti i colori sta stronza bastarda, deve morire >.<
poi quell'articolo su Allie? Ma che vada a fanculo chiunque l'abbia scritto -.-
questa povera ragazza ne sta passando di tutti i colori D:
poi anche Harry che le risponde in quel modo, sono rimasta senza parole O.O
Zayn che difende Allie e litiga con Harry, le cose si mettono male!
E Maya? Cosa nasconde? Sta sconvolgendo la vita di Harry, spero si capirà presto cosa le succede.
Io sospetto una cosa, può darsi anche che mi stia sbagliando, ma te lo dico lo stesso: credo che sia incinta. Se mi sbaglio, lo scoprirò presto, perchè tu aggiornerai presto, vero? :3
il capitolo e super favoloso come sempre *-* complimenti, complimenti!
ps. se ti va passa dalla mia ff, è da un pò che non mi fai sapere qualcosa :)
Alla prossima, baci. Ema xx

01/02/13, ore 17:29

o cavoli devi assolutamente continuare sono presissima da questa fan fiction è avvincenteeeee!!!!!!! :)

01/02/13, ore 17:08

Allora.....Da dove cominciare..
Harry : cattivo :( Non si risponde così!
Perrie: Questo comportamento non mi piace neanche un pò!
Zayn : Il mio dolce kebbabaro!Sei bdnchdfcbyhudfvyudfhvyufdcvhdfvyufdhvyudf <3
é assolutamente stupendooo!

01/02/13, ore 17:01

ti ho già detto che adoro i tuoi capitoli??? spero di si XD in ogni modo, adoro come scrivi e adoro la coppia Ellison-Zayn, come adoro la coppia Maya-Harry :D spero che nel prossimo capitolo Ellison non venga presa da un'attacco di panico e scappi via, perchè se no ti uccido u.u (scherzo) ;)
Spero continui presto :) un bacio :**

01/02/13, ore 16:48

io so che cosa ha Maya. LEI E' INCINTA.
ciaaaaaao bellezza asdfghj come sempre, anche questo é un capitolo meraviglioso.
magari non toccherai il cuore di 80 ragazze, ma a noi che recensiamo sempre questa storia lo tocchi, davvero.
posso uccidere perrie? PORCA TROIA, E' TROPPO STRONZA!
ti prego, AGGIORNA PRESTO.
love ya' c:

01/02/13, ore 15:23

Oddio questo capitolo è hvfdsgyghj  sei bravissima a scrivere e Perrie é odiosa hahahaha

01/02/13, ore 14:45

Ciao :)
Intanto inizio ringraziandoti perchè hai risposto alle recensioni.
Questo capitolo è bellissimo, sono successe tante cose.
Chissà cosa avrà Maya ! Forse, ho un piccolo presentimento.
Piccolo il nostro Hazza che è nervoso, mi fa tenerezza. :)
Però quando ho letto la parte di Harry che risponde male a Allie, l'ho mandato a quel paese. Povera Allie :(
Ma poi è arrivato Super Zayn che la coccolata ! aaaaaaaaaw che dolce <3 *-*
Ti giuro, impazzisco quando c'è lui, è troppo asdfghjkl <3
ahahaha la parte dei messaggi di Zayn e Allie è pervertita, mamma mia ! ahahahahahah =D
Stavo morendo dalle risate.
Sai, in questo momento sto odiando molto Perrie. Come si permette ! Però mi piace questa sua versione.
Sono curiosa di sapere cosa farà Allie .....
Cmq, secondo me, non devi farti perdonare. Insomma, non hai fatto niente !
Posso dirti una cosa ? Sei propio cattiva ! XD
Mi fai morire ogni volta che metti le gif.
Capisco che Malik è così asdfghjkl , però dacci un taglio, se no io prima o poi muoio.
ahahahahahahahahahahaahah =D
alla prossima,
un bacione
<3 <3

01/02/13, ore 14:37

jhwkfdjwska bellissimo come al solito! Non vedo l'ora di scoprire cosa sia preso a Maya c:
Continua presto bella! xx

01/02/13, ore 13:26

Allison che cazzo fai??? Dai retta alla Nonna di Titti (Perrie)??? Sarà stata lei a falsificare il giornale! ZOCCOLA. Comunque, tu continua presto! La tua storia diventa ogni giorno sempre più bella! Xxxx

01/02/13, ore 11:56

Tu mi vuoi morta vero? Adoro ogni singola parola che scrivi,sei bravissima e seguo la tua FF dall'inizio. Zayn e Allison li adoro insieme,amo le scene romantiche fra i due. Harry e Maya sono una coppia alternativa.Per quando immagino,credo di aver capito che Maya sia incinta(?) Ma Josh odierà Harry a vita o faranno pace? Perrie mi sta sulle palle,soprattutto in questo capitolo.-. Ti prego,continua al più presto c:

01/02/13, ore 10:43

bellissimo capitolo :D zayn è fantastico, harry dovrebbe farsi una camomilla perchè era da prendere a pugni, perrie o la fai smerdare da zayn in un bel modo o l'ammazzo io lol, allie è una ragazza fantastica poverina mi è dispiaciuto un sacco quando si è messa a piangere :(, maya credo di aver capito cos'ha però aspetto che tu lo scriva nel prossimo capitolo :D sei bravissima complimenti io leggo ogni singolo capitolo con attenzione e molta cura perchè ritengo che tu sia bravissima, scusa se certe volte non recensisco ma delle volte leggo i capitoli dal telefono e non mi fa recensire.. cmq continua al più presto sei bravissima :D

31/01/13, ore 23:47

Maya è incinta, o comunque comprerà il test di gravidanza. E' già dal diciannovesimo capitolo che lo penso e credi di aver azzeccato, spero lol
Mentre leggevo mi è venuta voglio di prendere a schiaffi Harry. Incazzati con Maya, ma che vuoi da Allison? La mia povera Allie non solo deve sopportare Peralda rompoilcazzoalldayallnight Edwards, ci si mette anche il riccio. Perfetto.
Però il mio Zayn è sempre pronto a risolvere le situazioni in modo askdlfkg, però minchia che pervertito! (si certo, zayn... e valentina no, eh?)
NIALL IS A FUCKIN' SUPERHERO (?) no vabbè, è stato fantastico il modo in cui ha preso le difese della bionda. CHE TRA L'ALTRO E' PERFETTA, CHE CAZZO VUOLE CAPELLI DI MELAZANE? (?) GRR, CHE ODIO. LA DETESTO. DEVE FARE UNA BRUTTA FINE.

Comunque ottimo lavoro, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e hai ragione.. tu non sai emozionare, di più! Mi pare di avertelo già detto che leggo ogni capitolo con "Over Again" in sottofondo, è diventata la colonna sonora di questa fanfiction, ti coinvolge in una maniera assurda e anche se non ci sono scene tristi qualche lacrima mi scende sempre.

Al prossimo capitolo bellissima.