Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

06/10/12, ore 18:56

Andiamo a scoprire quale strana droga ha assunto zayn prima di girare lwwy *o*

l'avevi detto che il quarto capitolo era il migliore *o*
io lo adoro davvero *o*

Zayn,oddio povero cucciolo.
NO ASPETTA,SUL MOMENTO PIU' BELLO TU METTI CONTINUA?
No,sta cosa non va bene,nono.

Hazza,oddio hazza che piange.

Io voglio scoprire cosa succede quando scoprono che sotto di loro abitano allison e maya.Lo voglio scoprire a tutti i costi.

No,adesso continui perchè io devo sapere cosa succede a zayn ùù

Bellissimissimissimissimissimissimo *o*
Continua presto ♥

06/10/12, ore 18:44

E anche questo capitolo è stupendo! Non riesco a capire come fai a trasmettere tutte queste emozioni in un solo capitolo!

06/10/12, ore 18:30

bellissimooo devi assolutamente continuare,quando pare a te certo! comunque che carini Harry e Zayn *___* ma da una parte se lo meritano :P hahaha continua prestooo ;DD leggeresti la mia storia?

06/10/12, ore 17:52

ma non è vero che tu ci fai aspettare,aggiorni spesso,lasciale perdere le persone che giudicano,tanto continueranno a farlo sempre.
bhe.. significa che aspetterò,anche perchè ne vale la pena per una storia così bella. c:

06/10/12, ore 17:13

Ehi bellissima :3 il capitolo anke se depresso è stupendo *-* mi è piaciuto molto il pov. di Harry ;) e la fine, anke se ci hai lasciate sulle spine :) ma fa nnt, aspetteremo o almeno aspetterò con più ansia il prossimo capitolo. Cmq volevo dirti di nn ascoltare la gente k ti dice quelle cose, tu hai una vita cm ttt noi, nn puoi mika stare 24 ore su 24 su efp, e poi ci vuole tempo x scrivere la continuazione di un capitolo quindi nn possiamo pretendere k tu lo pubbliki subito! Stai tranquilla e nn arrabbiarti x qst cs! Se la storia gli piace davvero e la seguono cn il cuore aspetteranno anke una settimana x avere il capitolo senza lamentarsi! Aggiorna qnd puoi :) sei fantastica...baciii :3 Manu xx ;)

06/10/12, ore 17:07

Perché così corto?? E poi c'è gente che la recensisce una volta all'anno la storia e voi vi lamentate? Non ci credo! 😠😠😠😠

06/10/12, ore 16:52

Povero Zayn e povero Harry, mi si spezza il cuore sapendo che stanno male, però un po' harry se la è cercata , mentre Zayn non aveva tanta scelta! Fa commuovere :'( Però sei proprio un puffetta, perchè finisci così? Mi fai stare ancora più male! Sono curiosissimaaaaaa :D be' come al solito ormai! Ahaha! Continua presto! Ti voglio bene :) un baciotto!

06/10/12, ore 16:39

Oddio, oddio, oddio, oddiooo
semrba davvero Beautiful ahahahahahhah
e si sei davvero cattiva a finire così!
Spero che glielo dica il motivo del perchè l'ha lasciata..
Volevo sapere una cosa.. sono anche io una di quelle che stressa perchè devi andare avanti? a me non sembra ma non ricordo tutte le recensioni che ti ho scritto quindi se l'ho fatto ti chiedo scusa :3
Pooi il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che vai avanti :D

Much Love XX

06/10/12, ore 16:07

NO CAZZO.
PER DELLE COGLIONE CHE PRETENDONO TROPPO ORA TU AGGIORNI TARDI.
CAZZO NO NON MI VA BENE.
FANCULO OH, VADO A PENDERLE E GLI TIRO I CAPELLI A QUELLE.
PASSANO AL CAPITOLO, QUANTO CAZZO E' DOLCE HARRY CHE PIANGE, PER ME POI FNBASDFNSDMFBD
MO MI FABBRICHI LA FOTO DI LUI A PETTO NUDO E IO SOPRA DI LUI CHE LO BACIO, LA VOGLIO, ORA. AHAHAHAH
MALIK CHE SI UBRIACA PER DIMENTICARE, L'ALCOOL NON CAMBIA LE COSE, SEMPRE DETTO.
JOSH QUANDO MI INCONTRA? NEL PROSSIMO CAPITOLO PER ME SUCCEDE BORDELLOX, PERCHE' JOSH SI INCONTRA CON MAYA, LA PORTA A CASA E QUELLA INCONTRA HARRY E URLA ALLORA ALLISON SCENDE E VEDE ZAYN E URLA PURE LEI E ALLA FINE SE NE VANNO VIA PIANGENDO INSIEME, COME DELLE TESTE DI CAZZO AHAHAHAH #PREDIZIONEFUTUROMODEON
AH DA NON TRALASCIARE CHE SI INCAZZERANNO CON I MANAGER PERCHE' SCOPRONO IL MOTIVO DELLA ROTTURA DI ZALLISON
E QUINDI BEL BORDELLO VA! IO INTANTO SARO' A FARE UN'ORGIA AHAHAHAHAHA
COMUUUNQUE ANCHE SE STO CAPITOLO E' DEPREX E' BELLISSIMO, E FOTTITENE DI QUELLE CHE ROMPONO IL CAZZO, CI SONO IO IL TUO MIGLIORE FANCLUB ORIGINALE E OFFICIALE.
STO PENSANDO DI FABBRICARE DELLE MAGLIETTE CHE NE PENSI?
#TEAMIMTHEBESTSTAR AHAHAHAH
ALMENO SE USCIAMO E VEDIAMO QUALCUNO CON QUELLA MAGLIA SO CHE SEGUE LA TUA STORIA AHAHAHA
I'M A FUCKING GENIUS AHAHAHA
BENE AMORE, IL CAPITOLO, COME AL SOLITO, E' BELLISSIMO.
CONTINUA PRESTO :D
UN BACIO.
MAYA.

06/10/12, ore 16:04

oddio.santissimo.
zayn è tenerissimo *-*
A me, mancano maya e Harry, cosi come mi mancano Zayn e Allison!
devi rimetterli insieme, chiaro?! lol
ahahahah vai cosi che sto capitolo è meraviglioso!
aspetto il prossimo!
Baci Giada

06/10/12, ore 16:02

ti capisco a pieno... il capitolo è deprimente ma è bello!
Zayn e Harry sono dei cazzoni! lool (in senso buono), allison e maya sono comunque due fighe da paura! Te l'ho già detto che ti adoro?
vogliamo poi parlere della gif? bvhfbshbvh (sì loro sono i miei idoli e ne vado fiera!!)
alla prossima <3

COME AVEVO DETTO NEL CAPITOLO PERCEDENTE HO FATTO LEGGERE LA STORIA
A MIA CUGINA,TU NON DEVI RINGRAZIARMI,LO FACCIO CON PIACEREE,PERCHE AMO
LE TUE STORIE SONO STUPENDE,E DEVONO AVERE MILIONI DI FANZZ(?) LOL
E POI MIA CUGINA LEGGEVA FAN FICTION,TIPO BIMBOMINCHIA(?) MENTRE LE TUE SONO
COME DIRE, EMH.. COME SE FOSSERO REALI, ECCO SI REALI*--* LE AMO.
DETTO QUESTO SPERO CHE CONTINUI AL PIU PRESTO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE
IL CONTINUO*uu*
Baci,Giusy xx

06/10/12, ore 15:06

Ciao bella,ho visto cosa hai scritto...
Vorei sapere chi si lamenta??
Come hai detto tu ci sono autrici che pubblicano 1 volta ogni mese se non di più....
Giustamente noi ke leggiamo ci tufiamo di aspettare....Ma noi dobbiamo capire che ce la scuola e non solo,può essere che uno non abbia ispirazione...
Sappi ke i tuoi tempi vannò più ke bene...=) Te lo dico sinceramente.....GRAIZIE ke aggiorni anche se non hai tempo =P
Comunque passiamo al capitolo....
Che posso dire(?) mi piace,soprattutto sappiamo i sentimenti dei 2 ragazzi =)
Sono curiosa di sapere quando Zayn racconta la verità a Liam,come quest'ultimo la ''prende''....
Continua COSI ;)
Ciaoooooooooo

06/10/12, ore 14:58

noooooooooo dai non dare ascolto alle persone che dicono cazzate tu sei una di quelle aggiorna di più tra le storie che leggo
cmq passando al capitolo è vero è deprimente ma è bellissimo
povero Zayn e povero Harry
sei bravissima
un bacio Sara

06/10/12, ore 14:49

Noooooooooooooo che cosa ingiusta!! Vorrei proprio
Sapere chi dice così! XD un'autrice scrive quando si sente
Quando ha voglia, quando ha ispirazione, quando cazzo le pare!
brava. Ora il capitolo, e' kgdsvhydvjogddvj :O bravissima, mi piace molto..
complimenti :D al prossimo capitolo XD
Un bacio xx