Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

27/09/12, ore 15:34

hjasgdyusadayuga e stuuuuuuuuuuuuuuupendo*_________________*
amo questa storia,anzi,amo tutte le tue storie
sono stupende spero che continuerai al più presto:DD
Baci Giusyxx

27/09/12, ore 15:19

no, cioè.. zayn sta veramente con perrie?!
ha lasciato allison chiamandola?!
Harry e maya si sono lasciati?
FAI.TORNARE.LE.COSE.COME.PRIMA!
okay, è un bellissimo capitolo come tutti gli altri!
continua presto!
ps: hai le potenzialità per scrivere un libro?! *-*
oddio, io te l'ho sempre detto, ragazza u.u

Vale, scrivi da Dio e tutto ciò ne è la prova!
giuro, se scrivi un libro saro la prima a comprarlo! *-*
Baci, una ragazza che ama le tue FF

27/09/12, ore 15:01

bellissimoooo devi assolutamente continuareeee :DD mi dispiace..però Zayn la poteva lasciare faccia a faccia... :/ continua!!

27/09/12, ore 14:52

Bel capitolo! Cavolo fa male vedere il tuo ex che ami ancora alla follia con un'altra...cioè immagino il dolore che si prova..io non l'ho ancora sperimentato fortunatamente :D comunque bello bello davvero! Questi cambiamenti sono un po' asdfghjk però se si risolverà tutto va bene così, facci soffrire un po' :D
Sono contenta che lo zio di questa ragazza ti abbia detto quelle cose, anche perché è vero, scrivi molto bene e se mai dovesse uscire un tuo libro dimmelo ti prego e corro in libreria! :)
Aggiorna presto, o quando vuoi, basta che aggiorni :D
Giuli:)

27/09/12, ore 14:45

è semplicemente bellissima. lo zio di Giulia ha ragione! sei molto brava, davvero davvero molto brava :) parlando del capitolo, NOOOOOO non puoi aggiornare domenicaaaaaa è troppo tardi, poi io ogni volta che leggo un capitolo rimango con il fiato nel collo perchè mi appassiono. la tua storia l'avevo iniziata a leggere molto dopo che tu l'avevi iniziata, ma continuavo a leggere un capitolo dopo l'altro tipo 4 capitoli al giorno *non avevo proprio un cazzo da fare* e quindi ora non sono abituata ad aspettare T.T *non te ne frega niente, lo so, ma sto cercando di comprare un capitolo in più XD* va beh, sto sparando un po troppe cazzate, mi fermo qui. buon lavoro, continua presto, ciaoo :)

27/09/12, ore 14:42

Meraviglioso capito vale. Come sempre del resto! Cavolo non ho mai desiderato leggere un capito più di questo! Comunque mi farebbe piacere anche che tu facessi un capitolo pov Perrie solo per vedere cose potrebbe pensare sotto le tue dita! Haha sarebbe davvero interessante.. Comunque questa storia è meravigliosa solo perché potrebbe essere veramente reale nel senso che non è come molte altre ff con storie realmente impossibili. Comunque un bacione Marli :)

27/09/12, ore 14:38

che poss dire..è STUPENDAAAAAAAA!!!!! è un p' triste, ma mi fido di te eheh
questo capitolo a me piace tanto :D anche il primo è davvero stupendaaaa!!
=ì) continuaa al + presttoooo!!

27/09/12, ore 14:30

Hai proprio ragione più vai avanti più mi innamoro di questa storia
tu sei bravissima davvero tanti complimenti
non vedo l'ora del nuovo capitolo
un bacio sara

27/09/12, ore 14:15

TI AMO.
STO CAPITOLO MEZZO DEPRESSO SI INTONA AL MIO UMORE FIGO EH?
BHO SAI COSA NE PENSO.
SICCOME AGGIORNI DOMENICA QUESTO, VEDI DI AGGIORNARE GLI ALTRI IN FRETTA AHAHAH
AMO STA STORIA. AMO TE.
MAYA.

26/09/12, ore 22:12

cioè COSA ?! come perchèèè * si mette in ginocchio davanti al computer* perche perche non puoi farmi questo sei crudele ed astuta ragazza

26/09/12, ore 17:21

oiwsjeidehj che bbbbbeeelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Uff... Però a me Perrie non piace xD
Ma Zayn sei proprio un cogliooone xD
Vadooo, ciauuu :D

26/09/12, ore 16:31

è bellissima,in sole 2 ore ho letto tutti i capitoli della storia precedente e mi ha colpito tantissimo. mi piace anche come l'hai continuata,voglio sapere come andrà a finire tra Zayn e Allison,ti prego continuala al più presto! ciaoooo. :)

26/09/12, ore 00:14

Partiamo dal presupposto che alla fine dalla storia sono scoppiata in lacrime . #storialunga
Il capitolo qui presente è FANTASTICO !!! Appena ho letto di Allison e Zayn che si sono lasciate ho cominciato a starci male ( tutto regolare , quando leggo qualcosa che mi piace faccio sempre così ) . Poi ... che altro .... ah si !!! Più che altro è un ' ipotesi . Mio zio lavora per una casa editrice , gli ho fatto leggere la tua storia e mi ha detto che ha un grande potenziale per diventare un ipotetico libro , certo i capitoli devono essere estremamente più lunghi ma comunque ha detto di tenerlo informato sullo svolgersi delle vicende . xxx Giulia

25/09/12, ore 22:45

Ma quindi la storia tra Allison e Zayn?? Finita per sempre?? :(

25/09/12, ore 22:43

kjcvhdsuvhklsncviewv brava. Amo come scrivi e gia dall'inizio mi sembra una bellissima storia. Un bacio,ti amo.