Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

15/01/13, ore 14:17

fanculo, tu non mi puoi lasciar cosi, porco culo cc
Cioè, io devo sapere cosa dirà Zayn dopo la Frase di Allie, e sapere se Zallison esisterà ancora.
Quando ho letto le parti in cui c'era perrie stavo cercando di controllare gli istinti omicidi.
Se potessi uccidere quella ragazza, l'avrei gia fatto ʘ‿ʘ
okay, cosi sempre troppo "assassina" HAHHAHAHAHAHHAHAHA
Dio santo, come cazzo si permette di parlare cosi a tutti, e di rendersi cosi maledettamente odiosa?
Sbattila.fuori.casa.o.lo.faccio.io.ok? ok.
penso di amare sempre di piu Maya, finalmente lei ha avuto le palle di dire quelle cose a Perrie.
Niall e Harry sono dolcissimi con Allison, se anche io riuscissi ad aprirmi cosi tanto con i miei amici sarebbe fantastico (non pensar male, cretina
ʘ‿ʘ HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA)
Io alla fine della ff mi aspetto un figlio da Zayn e Allison, sarebbe perfetto sdfghj
okay, hai gia il prossimo capitolo pronto, quindi, o lo pubblichi, o lo pubblichi. a te la scelta c:
Amo questo capitolo, come tutti.
Ormai mi sono stancata di dirti che amo la tua ff, ma lo dirò sempre uu
Baci Giada

15/01/13, ore 13:14

TU FAI LASCIARE ZAYN E ALLISON E POI VEDI SE NON TI UCCIDO!
E'.. è.. è che tu.. non puoi farmi questo. Vuoi davvero farmi soffrire? Devi sapere che mi ci interpreto troppo in Allison e poi piango, non scherzo! Ma la povera Allie, amore sono tutti stronzi. :'( (?)
Comunque penso sia arrivato il momento di uccidere Peralda stosulcazzoatuttiehounanocciolinaalpostodelcervello Edward. Ma io non capisco una cosa, PERCHE' HAI FERMATO MAYA?! E POI CE LA VEDEVO CHE CAMMINAVA CON UN FORCHETTA APPIZZATA IN TESTA. VAFFANCULO PERRIE, NON CI SERVI.

Eeeh, non so che dirti, rischio di diventare ripetitiva lol Che teneroni Niall e Harry con Allie :')
Si questa, recensione fa abbastanza schifo, ma ho la febbre e non so manco come faccio a connettere il cervello alle dita. cc
Mi hai lasciata con un dubbio e un ansia assurda, ma è modo di finire un capitolo? Che poi ormai ti "conosco". SICURO Zayn e Allison si lasceranno. Poi, secondo me, Harry litigherà con Zayn, dopo un po' faranno pace e tutti insieme manderanno a puttane i manager. :') Mi piace come piano AHAHAHAHAHAHAH E pooi che cazzo succederà a Maya? La curiosità mi sta divorando viva, giuro! O:

Okok, ora me ne vado. Un bacio bellissima, al prossimo capitolo e............................................................................................................... HO STUPRATO LE GIF, ADIOS! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAAHAHHAAH (Hai raggiunto subito 25 recensioni aldfghjk) ♥♥

14/01/13, ore 23:17

Mi è passato il sonno.. Allison, che cazzo vuoi fare?? Ripensaci... Se lo lasci vince la nonna di Titti(Perrie con i capelli grigi), e tu non vuoi questo vero?? Perfetto, siamo d'accordo, tu NON LO VUOI. Continua al più presto ti prego! Se riesci avvisami! Xxxx

14/01/13, ore 22:59

Ma ti pare modo di finire così?
haha scherzo Vale, ma no cazzo Allison è cogliona o cosa? cioè non lo vede che Zayn è pazzo di lei?
Boh! E poi Perrie? Cioè stronza prova a farmi piangere Al di nuovo e quel pulcino morto che ti ritrovi in testa lo faccio fuori(?) Non ho niente contro Perrie però in questa storia è proprio ODIOSA!
Ha insultato il mio irlandese PERFETTO?! Pff...
hahha comunque adoro tutti i capitoli della storia, non riesco a scegliere il mio preferito loool
Evaporo.
Ciao Vale xx

#muchlove

14/01/13, ore 22:59

Giuro sto piangendo come una cogliona,
Non puoi frami questo.
Non puoi far lasciare zayn e allison.
NON PUOIIIIIII e,e

Perchè Harry non ha tirato la forchetta alla viola?*^*
Aspettavo quel momento da secoli u.u

C'è non puoi far lasciare zayn e allison ... loro che sono cosi kjsbhjkljklgjh ♥
C'è puoi far lasciare chi ti pare , ma non quei due u.u NO e.e

Sai che amo questo capitolo?
Lo sai vero?
Ora se non lo sapevi lo sai kjkjgklgkljh
Davvero lo amo ♥

Continua presto ♥
te lo chiede una povera disperata drogfata di questa fan fiction kjgkjgkj ♥
Davvero bella :3 ♥

p.s. Le tue gif procurano la mia morte e io non voglio morire , non prima di non aver visto 'wedding bells' in questa storia e.e

:3 ♥

14/01/13, ore 22:39

Ma io la amo questa storia *o*
Oddio Zayn Mueve la colita :Q__
Ok, Bellissimo il capitolo. Amo il capitolo, amo te.
Sei bravissima a scrivere, davvero. Continua, ti giuro che la mia curiosità mi fa diventare pazza (?)
Baci *C

14/01/13, ore 22:22

sì, voglio toccare quel culo.
scusa ma sono sincera AHAHAHA.

bene, questo capitolo è tipo
la fine del mondo jfvnskjdn
è davvero bellissimo *__*
mi è piaciuto un sacco!

spero che perrie sparisca presto lol

voglio sapere come continua
quindi posta presto il continuo,
ciaoo!

14/01/13, ore 22:19

Dio mio.. È una cosa asfjflsgciebusohosbxisbxiejcjavxibsuxoagxidnxgoabxirjdiiagxjfnidjddisksujsvucjskfbxiisdurjdidvsj.. Veramente veramente veramentissimamente fantastica.. Ti adoro..

14/01/13, ore 21:58

Ma vuoi sapere una cosa...la vuoi proprio sapere.. io ti amo...cazzo ma quanto mi piace il tuo modo di scrivere.....seguo la tua storia da poco ma mi ha subito appassionato..non vedo l'ora che tu riaggiorni x poter leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.. Stavo pensando ad harry e mi è uscita questa: HARIBO è LA BONTA CHE TI GUSTA AD OGNI eta.... ma secondo te devo andare a farmi vedere....no perche la mia migliore amica dice che non mi sopporta piu tu che dici è matta lei o lo sono io?!? Bacibaci...Xx vittoria

14/01/13, ore 21:50

oddio ti prego continua se no è la volta buona che schiatto del tutto!ti prego odio la suspance!ti volevo dire che sei una magnifica scrittrice e ti prego continua!*simetteinginocchiosupplicante*

14/01/13, ore 21:50

Allora, Allison e Zayn devono rimanere insieme, pleaseee!
Non possono lasciarsi per quella PUTTANELLA DI MINCHIA.
Di questa storia AMO qualsiasi cosa, come la descrivi e tutto quanto. DAVVERO.
Credo che non ho mai pianto così tanto, come ho fatto in questo capitolo. :')

PS. Tutte le tue gifs mi fanno morire ogni volta, poi sinceramente a Zayn non toccherei solo il culo.....

xx, roby.

14/01/13, ore 21:19

Valeeeeee, questo capitolo è sdfghjkgh!
Ho amato il fatto di Nialler che è tutto premuroso verso Alli, il mio cucciolo pandoso, aww.
L'ultimo pezzo di Zayn che prendo in braccio Allison è stato veramente magnifico.
Poi andiamo all'argomento Perrie, io all'inizio non la sopportavo proprio poi ha incominciato a piacermi con molta fatica e poi..arrivi tu che me la fai ri-odiare HAHAHHAHAHAHA oddio, ti amo!
E poi per finire con bellezza: "chi siamo?" DIRECTIONER "cosa vogliamo?" RISSA, RISSA, RISSA!
Mi immagino già Perrie con la testa metà pelata a causa della rissa e con un occhio viola tendente al giallo LOL
Ultima cosa, complimenti come sempre!

14/01/13, ore 21:17

Mi vuoi morta? perchè se mi vuoi morta basta dirlo, non è necessario che tu metta certe gif, eh!
Cioè, non puoi trattare i tuoi lettori così, non ti lamentare se non recensiamo, ma noi rischiamo di morire prima se ci metti certe gif! AAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Ben fatto sorella(?)
Io ti prego, ti supplico, ti scongiuro, non farli lasciare. Ti prego!
Non potrei sopportare una loro rottura ancora.
Non farlo, ti prego.
Perrie is here bitcheeeeeeees
Eliminala dalla storia! non mi può fare finire la coppia Zallison!
=)

14/01/13, ore 21:03

Questo capitolo è una bomba!! Fantastico!! Comunque TI PREGO CONTINUA ZALLISON! Aggiorna presto. ~baciiiiiii

14/01/13, ore 20:26

oddio che bella gif! mlmlmlmlmlmlmlml!
cmq cara non si possono lasciare hai capito???? zayn adesso lascerà o racconterà tutto di perrie davanti alla telecamere xk alli e zayn devono stare insieme!
mi piace questo capitolo specialmente quando insultano perrie! ahahhahahhahaha
ti prego, ti supplico puoi continuare il capitolo il prima possibile???
grz! :)
bacioni