Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

03/10/12, ore 20:56

BELLISSIMO! Altro che schifoso! Sei bravissima! Pensa he a scuola c'è un concorso di giornalismo dove si vince 500€ quasi quasi mi aiuti a scriverlo e ci dividiamo il premio! Ahahah! Comunque... Tornando a noi! Sei troppo brava e adoro questo capitolo, ma Mannaggia a te che non li fai incontrare! Ti decidi? AHAHAHA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perciò muoviti a scriverlo! Ahaha! Ti voglio bene, un bacio! :D

03/10/12, ore 20:54

bellissimoooooo devi assolutamente continuareee!! Ahahah che stronzo Harry.. XD cmq che peccato che nn l'ha visto,Alli.. :( continuaaa :DD

03/10/12, ore 20:45

sjidasuidgadtysasdjiksokdoasjdi
llaallalalal amo questa storia PUNTO
ti informo che ho fatto leggere questa storia a mia
cugina*ww* e se ne innamorata,ok
forse non ti interessa mi ci tenevo a dirtelo:')
Comuuuuuunque spero che continuerai al piu
presto ciauu baby:D

Baci,Giusyxx

03/10/12, ore 20:22

ok adesso ho capito tutto mi dispiace un casino per harry e maya poverina chissa cosa succederà speriamo bene

03/10/12, ore 19:41

non.ho.parole.
non credo che esistano per descrivere questo capitolo. Ma ci provo.
Supermiticobellissimooddiochebellononvedol'orachearrivailprossimo
Baci
Cipolletta

03/10/12, ore 19:18

depressione al massimo proprio!
cazzo no! ZAYN E ALLISON DEVONO VEDERSI, OK? OK!
maya e harry?! :o
devono tornare insieme, subito!
secondo me, l'uomo incappucciato fuori dal negozio era proprio lui, si lui.. zayn..
ero curiosa di sapere da chi fosse attratta tutta quella gente fuori dal negozio, cazzo!
bellissimo capitolo!
aggiorna presto!
Baci Giada

03/10/12, ore 19:14

Cazzo di capitolo deprex che si abbina all'umore perchè oggi è il 3 ottobre e se li avessi conosciuti prima a quest'ora lo avrei già abbracciato, e magari ci stavo già insieme (?)
Sognareeee oooooh, farsi i viaggi mentali ooohooohhh, nel verde dipinto di verde, nei tuoi occhi io vedo teee lalalalala
Cazzo di Maya cazzona che sta male per un coglione, idiota, testa di cazzo, puttaniere, stronzo, bastardo, stupido, deficiente, scemo, tenerino, coccoloso, dolcioso, bellissimo e WAAAAAAAAAAAA Je me suis innamorèèè. Evviva il francese a cazzo di toro D:
Cazzo di Allison innamorata passa di Zayn Jawaad Malik. Cazzo di Mallison, due sfigate colossali.
Ho come l'impressione che sopra di loro abitano le 5 teste di minchiazza con my brother.
Cisti che tenerelli tunz tunz.
Bene, non ho mai scritto così tante parolacce in una sola recensione, quindi spero che apprezzerai.
So che le mie sono sempre più belle, ammettilo su.
Bho.
Bene.
Fanculo.
Sto delirando.
Il capitolo è proprio figacerrino.
Mi dileguo.
Ti amo.
Maya.

ps: da notare che ho fatto una piramide LOOOOOOOOOOOOL.

03/10/12, ore 18:33

bello il capitolo :) secondo me però c'era poco, troppo poco di zayn e allison, ma va beh.. :) non puoi aggiornare un po prima??? così tardi poi la gente si stufa, o almeno secondo me quando aspetta troppo perde pure la curiosità... ma questo devi deciderlo solo tu! :) come sempre il capitolo è scritto stupendamente bene, non so come cazzo ci riesci ma va beh, me ne farò una ragione o__o sei mooolto brava a scrivere, sei tra le mie preferite *non c'entra niente ma volevo fartelo sapere :P* ok, ho finito, ti lascio questa splendidissimissimissima (?) recensione così quando la leggerai dirai:" oh no! non posso deludere la mia fan numero 1! devo continuare questa FF prestissimo, anzi più che prestissimo, domani, anzi stasera, anzi tra un ora, anzi proprio ORA!!" *ok, ora sto davvero svarionando, meglio se smetto* un bacioo <3

03/10/12, ore 18:13

forse sono io a essere ripetitiva dicendoti ogni volta ke questi capitoli sono BELLISSIMI, ma nn posso farci niente xkè è la Verità :D
perciò...questo capitolo è FANTASTICO e BELLISSIMO (come tutti :D ).
nn vedo l'ora di vedere il loro 1 incontro dopo 2 anni e nn vedo l'ora di sape come continua la storia sulle coppie allison/zayn e maya/harry :*
vorrei sapere una cosa : ma tu hai qualke metodo per scrivere o scrivi quello ke ti piace a te?
tanto anke se scrivi in un modo o nell'altro HAI UN TALENTO NATURALE :) dico davvero :D
ti mando un fortissimo bacio e al prossimo capitolo bellissimissima <3... un altro bacetto <3 xx :D :) :*

03/10/12, ore 18:11

EH VABBÉ MA IO VENGO LA E TI SPUPAZZO TUTTA !!!!
Ho scritto 3 grandi punti per descrivere questo capitolo .
- Primo punto : IL POV ALLISON . Ma io dico vuoi che io cominci a mutare in una fontana ?! No perchè ci sono abbastanza vicina :)
Insomma il modo in cui ricorda Zayn e il dolore che le ha procurato fa venire un nodo alla gola .
Trovare il sguardo dell'amore in altri è frustrante ma detto così .. è maledettamente romantico <3
- Secondo punto : IL POV MAYA . Allora , parliamone . Penso che questo Pov. sia stupendo per il semplice fatto che .. fa trasparire il carattere dolce che però contrasta con la corazza che Maya si era creata . Se Maya aveva perso un battito quando ha sentito Harry , io a momenti
crepavo .
- Terzo punto : COMPLIMENTI .
Come posso lasciarti una recenzione senza ripeterti quanto tu sia magnifica . Penso davvero che tu sia una persona meravigliosa e tutto ciò si deduce anche solo nel leggere uno dei capitoli della tua storia .
Ps : Qua l'unica ad essere stupenda sei TU <3

03/10/12, ore 18:09

Stupendo ormai lo sai u.u
Mhuhaahah ke bellooo ke nn l ha visto ihihhi....Come speravo xD
Ho capito ke abitano sopra mhuahahah.....Sono un fottuto genio....u.u (se vabbè,tutti ci sn arrivati...ahahaa)
Sono curiosa di vedere che cosa accadeeee nel prossimo mhuaahah....Soprattutto se Ma scopre dove vive il fratello...Immagino la faccia....
Alla prossima

03/10/12, ore 17:47

Si sei una bastarda D: come puoi farci questo come...
Ti tengo d'occhio ragazza uu.

Comunque
capitolo: stupendo come sempre
il quarto, da come dici tu, sarà asjdkn... e basta.

Alla fine col libro che hai deciso?

Baci Noemi.

02/10/12, ore 19:14

ho letto la ff precedente e mi è piaciuta moltissimo, sei veramente brava!

01/10/12, ore 20:45

belloooooo <3 mi piace tanto! dai continualo presto, ormai non c'è più bisogno di dirti che sei fantastica e bla bla bla... tanto te lo dico in ogni recensione di due storie diverse XD no davvero, molto bello, aggiorna presto presto che sono curiosaaaa :) e davveroo complimenti per tutte le storie che fai, non smetto mai di seguirti, l'altro giorno ho letto la OS di zayn, ti giuro che sono scoppiata a piangere! va beh, aggiorna dai, bacioo <3

01/10/12, ore 11:42

Wow Bellissimo *-*
Mi piace un sacco il continuo di questa storia e sono contenta che non sia finita XD
Comunque io ce l'ho quel cappello *-*
Me lo sono fatta fare apposta da una sarta. Gli ho portato questa foto e gli ho chiesto se me lo faceva uguale eme lo ha fatto.. è asdfghjkl *-*
Al prossimo capitolo
much love XX