Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

06/02/14, ore 22:01

Porco cacchio sto ancora piangendo come una bambina che non ha ricevuto quello che voleva a natale (?) Con mia madre che pensa che sia una matta da legare...credo che vada bene lol Comunque questo capitolo mi ha fatto venire i brividi..i brividi e dir poco,scrivi in una maniera angelica ecco angelica! Di questo capitolo non saprei che dire..cioè sono ancora sotto shock. Però è tutto fottutamente perfetto. Come non si posso amare questi capito? Rispondo io. Non posso,sono perfetti!Dimmi che da grande farai la scrittrice susususu *-* (cioè...la vita è tutta,ma puoi anche pensarci eh,è una opzione lol). Non vedo l'ora di sapere come continuerai <3
-Baci Roby <3

06/02/14, ore 21:20

Se facevi morire maya io ti perseguitavo! Questo capitolo è orribile... Mi ha fatto stare male dalla tanta attesa del capitolo! questa storia non può finire... E' troppo bella! Aggiorna ti prego!

06/02/14, ore 21:14

Ho letto il capitolo appena l'avevi pubblicato e solo ora riesco a scriverti la recensione che, già so, verrà uno schifo. Nella recensione precedente avevo detto che la storia, essendo tua, doveva andare come tu volevi...all'inizio pensavo che sarebbe capitato qualcosa a Maya o Harry, ma mai avrei pensato a Josh. Mi hai lasciato con la bocca aperta, giuro. Mentre leggevo singhiozzavo, non riuscivo più a respirare perchè...c'è ero rimasta immobile. La parte tra Maya e Josh è stata bellissima, so cosa si prova a perdere un fratello e/o una sorella, quindi riesco a capire perfettamente come stava. Davvero non so che dire, sto ancora piangendo quindi mi scuso nel caso ho sbagliato qualche parola. Niente...ti lascio che vado a scrivere un po', in modo da sfogarmi.
Attendo con ansia il prossimo capitoli, bacioni. <3
aleZ00_xx <3

06/02/14, ore 18:14

E' sempre un emozione leggere i tuoi capitoli,insomma qualche giorno mi viene un attacco di cuore. come ho già detto in altre precedenti recensioni è bellissima questa storia,questo capitolo lo è! ormai mi sento dentro porprio questa storia,che so come se ci fossi io in mezzo a tutto questo. E non importa se perdi tempo ad aggiornare,ne è valsa la pena aspettare perché è davvero bellissimo. Non voglio che finisce questa storia,è davvero troppo bella,la mia preferita e aspettati una bella recensione all'ultimo capitolo,ti saluto,e non vedo l'ora che aggiorni.
Bacii

06/02/14, ore 18:10

Oh oddiooo!! è bellissimo non ho mai letto una cosa del genere... ti prego dimmi che continuerai al più presto!!! <3 <3

06/02/14, ore 17:28

Ciao vale, non penso di averti mai lasciato una recensione (o forse solo una) poiché non entro mai nel mio account efp ma comunque sia credo di averti già detto su twitter quanto adoro questa storia. Volevo solo farti notare un errore che mi sono accorta fai spesso, quando usi il passato remoto confondi la terza persona singolare con la prima persona singolare, a esempio "Mai lo videro così ansioso, neppure quando scoprii di diventare padre." Riferendoti a Harry avresti dovuto scrivere scoprì e non scoprii. Stessa cosa per "Liam annuii e finii il suo caffè". Spero di essermi spiegata :)

06/02/14, ore 16:02

mi era preso malissimo perché pensavo fosse Maya o Allyson o il bambino e mi dispiace che sia morto Josh stavo per mettermi a piangere. mi dispiace ch sta per finire mi ci sono affezionata tantissimo alla storia comunque è bellissimo continuaaa e avvisamiiiii :)

06/02/14, ore 15:29

Ehi bellissima!
Inizio con il dirti che mi stupisci ogni volta di più, ormai lo sai quanto ti ammiro!
Il capitolo è fantastico, pieno di emozioni. Credimi, ho pianto nel pezzo della morte di Josh, si è sacrificato per salvare la sorella! E' stata un brutto colpo, anche se aveva affiancato Parrie per tutto il tempo, sapevo che il suo amore per la sorella era rimasto VIVO, e continuerà anche adesso che non c'è più. Zayn per fortuna chiarisce con Allison. Spero che tutto questo finirà, che finalmente Maya possa essere felice, anche se il suo fratellone non c'è più, con Harry e il bimbo/a. Come si dice"La speranza è l'ultima a morire" giusto? Allora io spererò fino alla fine che questa storia possa riprendere una bella "piega" e che le cose tornino apposto.

Rispondendoti al messaggio, tranquilla ne vale sempre la pensa aspettare tanto tempo per i tuoi capitoli! Sono sempre uno migliore dell'altro e capisco che questo ti richieda tempo ,e poi avrai anche le tue cose da fare! Certo spero sempre che aggiorni presto, ma solo perché la voglia di vedere cosa accadrà è irrefrenabile! Sei una fantastica scrittrice non te lo dimenticare.
Silvia c:

06/02/14, ore 11:11

La recensione sotto la mia è quella di Wats 👇 ahahahahaha
Ciao Wats 👋
Okay veniamo a noi..
Piccola mia questo è uno dei capitoli che odio 😠 rimanere appesa a un filo non è che mi piace molto eh!
Ci fai prendere infarti così..
Inutile dirti che odio Perminchia del cazzo a priori, ma questo capitolo aiuta ad alimentare quel simpatico sentimento nei suoi confronti 😊
Voglio una morte lenta e dolorosa per la signorina eh eh eh!
Maya non ti muore il bambino 😂 lo so che lo sai ma volevo provare la sensazione di rovinarti il finale 😁
Ora vado a fare pipì
Continua così... sempre
Ti amo ❤️❤️
Tua Bubu

PS. Ciao Wats, Ciao Maya 👋

06/02/14, ore 10:54

Amore eccomi qui come promesso.
Premetto dicendo che il capitolo è spettacolare, non ha deluso nemmeno una delle tante mie aspettative. Mi ha fatto crollare come una bimba, però mi ha sollevato anche; sul serio ad un certo punto non sapevo più cosa aspettarmi, se una tragica fine o un lieto fine.
Siamo agli sgoccioli e un po'mi dispiace, ho seguito questa storia come se fosse reale e vederla terminare mi provoca un po' di tristezza.
Però devo dirle grazie, perché è grazie a lei che ho conosciuto una persona fantastica: la mia donna.
Ma più di tutti devo ringraziare te, per le emozioni che trasmetti ogni volta che scrivi e per le emozioni che mi regali tutti i giorni.
So per certa che arriverai in alto, tanto in alto! E io sarò lì a sorreggerti, sempre.
Ti amo piccola.
Tua Bubu ❤️

PS. È entrato a far parte del gruppo dei miei capitoli preferiti :)

06/02/14, ore 10:49

Eccomi Sher a recensire il capitolo. Perdonami se non l'ho fatto subito, ma era notte fonda e poi mi sono completamente dimenticata. La fine di questo capitolo mi ha fatto venire il cuore in gola, mi ricordo che Maya pensava che le facessi crepare la bambina! Ahahah bè, si sa come in realtà succede nel capitolo dopo. CHE DEPRESSIONE! Vorrei dirti che stai migliorando tantissimo, amo come scrivi e soprattutto le descrizioni. Complimenti, Sher.
Ti voglio bene e un grosso bacio, Wats.

06/02/14, ore 08:53

Piango.
Capitolo stupendo, mi hai colpita molto come sempre fai. Hai una sorta di influenza su di me e sapere che manca davvero poco alla fine, mi uccide. Non sarà piacevole vedere la storia 'completa'.

06/02/14, ore 08:51

Sono una valle di lacrime, sapevo che in questo capitolo succedeva qualcosa, ma in cuor mio negavo. Ho fatto fuori due pacchetti, COMPLIMENTI. Piango perché sono triste, ma tu sei sempre più brava, sai toccare il cuore della gente. Non smettere mai di scrivere.

05/02/14, ore 22:13

da poco ho cominciato a leggere questa fanfiction, e devo dire che è fantastica, tu sei fantastica :) ho pianto alla morte di Josh, ma il capitolo è PERFETTO come gli altri! ;)

05/02/14, ore 22:03

Lacrime,lacrime lacrime e tante lacrime.
Capitolo stupendo come sempre.
Continua al piu presto!