Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

15/03/13, ore 20:34

Questo capitolo è veramente stupendo! Me ne sono innamorata! Spero che il biglietto che ha ricevuto Allie non diventi qualcosa di grave! Sono felice che Harry abbia risolto con tutti.. Non voglio però che succeda qualcosa di grave a Maya e sono sicura che il macello che farà sarà più di un macello.. Credo che c'entri qualcosa il sogno/incubo di Allison!

15/03/13, ore 20:18

bravissimaaaa! aspettavo con ansia il tuo capitolo :D comunque oh se fai succedere qualcosa tra zayn e maya le predi u.u mi raccomando i'm watching you.. a prestooo :D ♥♥♥

15/03/13, ore 20:18

Bellissimo!!!! la parte del ristorante, ce so rimasta ;) Continuaaaaaaaaaaa <3 <3

15/03/13, ore 20:10

Si okay la parte del bagno era...uhm....interessante.....AHAHAHAHAHAHAHA ma da dove tira fuori tutta sta sfacciataggine Zayn?Vorrei averne almeno un po' anche io così forse riuscirei a reagire davanti a delle bm del cazzi.Comunqueeee cerchiamo di non divagare lol il capitolo come al solito è fottutamente perfetto.Non so come tu faccia a scrivere così bene,lo sai,te l'ho scritto pure su twitter,sei la mia idola,il mio mito.Vorrei avere le tue stesse capacitá perchè riesci ad emozionare anche con delle semplici parole e questa FF è tra le mie preferite in assoluto.Ci sono legata e vorrei che non finisse mai.Con questo monologo passo e chiudo lol.Alla prossima,baci.Giusy.

15/03/13, ore 19:53

PRIMA COSA:Non la smettevo di ridere alla parte del vecchietto e del bagno ahahaha
SECONDA COSA:La parte di Harry che piange con mai è asnddhdhd **
TERZA COSA:Ti sembrerà un po strano..ma nelle ultime frasi del capitolo...la conversazione tra Zayn e Allie sulla stessa cadente..HO PIANTO COME UNA COGLIONA! Soprattutto quando Zayn dice:"Conosco la mia bambina.." è troooooppo dolceeeeeeee
Okay la smetto lol.
Anyway sei a dir poco fantastica e amo il modo in cui scrivi,davvero.
Spero che aggiornerai presto e ,in cuor mio, vorrei tanto che questa FF non finisse mai. Ma so che non è possibile.
Questa è stata la mia prima FF che ho letto in assoluto!
Vabbe la smetto di romperti. Alla prossima! un bacio enorme xxx

15/03/13, ore 19:28

Ciao :)
Finalmente hanno fatto tutti pace !! Siiiii :)
Molto molto cuccioloso Harry quando piange, anche a me viene voglia di abbracciarlo e strapazzarlo tutto, insomma fargli un pò di cose <3
Sempre dolci i Zallison, inutile dire che li adoro *-* <3
Ma la scena al ristorante ? é pazzesca !! ahahahah bellissima, l'adoro, Zayn poi che si fa scoprire ahahah che scemo =P
Anche la scena del vecchietto è bellissima, bellissime idee !!
è troppo dolce Zayn quando dice "conosco bene la mia bambina"
Io vorrei che questa storia non finisse mai, sai ? Mi piace troppo e sono anche molto curiosa di sapere chi scrive le lettere a Allie. Forse e dico forse ho un presentimento su cosa succederà a Maya.
Ma hai deciso di ucciderci a tutte quante con quella gif ?! Guarda che se continui così saremo tutte morte e nessuno recensirà la storia.
P E R F E T T O come sempre ZAYN !!! La gif è M E R A V I G L I O S A *-* <3 <3 <3
l'ho salvata uu :)
un bacione
<3 <3

15/03/13, ore 19:16

ukykuyz stupendo come sempre! amo questo storia spero possa durare il più possibile! continua presto <3

15/03/13, ore 18:42

Bellissimo, bellissimo SUPER MEGA BELLISSIMO! Quando Harry piange, hai ragione, sembra un cicciotto tenero! Poi tu sei bravissima a scrivere e rendi tutto decisamente PERFETTO! Spero non finisca MAI! O in caso finisse dovrai continuare a scrivere altre 3000 FF! Non puoi deludere la tua fan n.1 no?! u.u AHAHAHAA!
Comunque continua presto che sono curiosissima di sapere cosa succederà, soprattutto per quanto riguarda il discorso "lettere" !
A presto, ti voglio bene :)

15/03/13, ore 18:08

dio che bel capitolo *-----*

giuro , nella parte haya ho cominciato a piangere come una cogliona , ma dopo aver letto la parte zallison ho riso come una cogliona :')

non puoi mettermi tutte queste 'emozioni' in un solo capitolo o muoio :o lool

giuro , amo sto capitolo , è qualcosa di meravigliso.
zallison , haya, hallison , aya ... oh gosh.
Tanto amore per te ragazza.

Davvero , è qualcosa di assolutamente meraviglioso.

Continuo a dire che questa storia è una delle storie migliori che leggo ♥
è davvero bellissima ♥
ti adoro. adoro te e le tue storie ♥
continua presto ♥

15/03/13, ore 17:15

mi sono messa a piangere quando Harry si è messo a piangere(?). E poi la parte del vecchietto...........HAHAHAHAHA. Stavo tipo morendo! Comunque, amo come scrivi, davvero djsj <3 continua al più presto!

15/03/13, ore 17:08

ZAYN HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LO AMOO CON TUTTA ME STESSA! ANCHE SE è UN PERVERTITO, AMO QUESTO CAPITOLO, SEI UNA GENIO!

15/03/13, ore 16:22

Ti prego basta ahahahahahahahaha mi fai morire dalle risate anche quando quelli scopano ahahhahahahhahahahahhaha
Comunque.
Fortuna che Maya non ha chiesto niente a Harry del messaggio sennò erano cazzi ahahahahhaa
Harry ha perdonato Zayn, siiii. E ha perdonato anche Maya YEEEEEEEEEEAH
Adoro tutti i pov Harry, ma soprattutto adoro quando dimostra tutto l'amore che prova per Maya mettendosi anche a piangere. E' un cucciolo.
Sono sempre più curiosa di scoprire chi è quello che minaccia Allison, e sono sempre più convinta che si tratti di Perrie.
La parte finale è fantastica. Zayn e Allie sono dolciosi insieme e la determinazione di Allie a non perdere Zayn per nessuna ragione al mondo merita.
Al prossimo capitolo
bacii ♥

15/03/13, ore 16:15

E      S . T . U . P . E . N . D . O !!!!!!!!
Dio mio la scena del bagno ahahhahahaha!!! *muore*
Si ma questo tuo stravolgere la storia di Maya?? IO TI AMMAZZZZOOOOOOO *naturalmente scherzo <3*
IO AMO QUESTA FAN FICTION E TE LO RIPETOOOOOOOOO ALL'INFINITOOOOOOOOOO
OKKEIIII??? :D T' ADORO VALE <3

15/03/13, ore 16:14

Nonononononononnono non puoi tenermi sulle spine,devo aggiornare subito,cosa succederà a Maya? Lo voglio sapere,che 'macello' farà Zayn? Lo voglio sapere,pleaseeeeee aggiorna presto,voglio sapere tutto......:D Il capitolo è bellissimo,amo la parte del bagno e del vecchio,devo ammetterlo;) alla prossima babe<3 P.s CONTINUA PRESTO,PLEASEEEEE -Enrica xxx

15/03/13, ore 15:58

Questo capitolo è bellissimo e la parte che mi è piaciuta di più è stata senz' altro quella in cui Harry chiarisce con Maya. Quando lui piangeva mi sono commossa anch' io perchè sembra essere un ragazzo davvero fragile che ha bisogno solo di amore. Per quanto riguarda Zayn e Allison invece mi hanno fatto davvero divertire, adoro molto il loro rapporto molto giocoso in cui si punzecchiano a vicenda, Allison mette il broncio minacciando Zayn di farlo andare in bianco e lui che si salva in calcio d' angolo facendo il romantico... sono uno spasso.