Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

10/03/13, ore 08:54

Allooora! Complimenti per la patente, complimenti per la storia e complimenti per il capitolo! Anche se devo ammettere che quello precedente è il mio preferito! :D Tu sei fantastica! :D
I Zallison?? Mitici, li adoro, sono così pucciosi! *________*
Maya ed Harry?? AAAAAAAAAAAAAAAAH.....aggiorna aggiorn aggiorna che io devo sapere come andrà avanti la questione tra i due! :D Cioè poveri tutti e due, lui perchè era all'oscuro di tutto, lei perchè si è dovuta sentir dire di fare schiffo dal ragazzo che ama! E adesso?? quale sarà la risposta di Harry??
Aggiorna prestissimissimo che io devo leggere un nuovo capitolo! BACIIII :D

10/03/13, ore 08:33

oh porca merda. OH PORCA MERDA, E ADESSO? cosa dirà harry? maya come ci rimarrà? e le fans? farà pace con zayn? e con allie? omg adfgjkdl
ma tipo che zallison soni sempre più dolci? cazzo, voglio lo scambio di corpo con lei.
bene, io ti lascio. AGGIORNA PRESTO SE NON VUOI CREPARE (nono, poverina, poi non so il continuo della ff).
love you.

ps: AUGURI, NEO PATENTATA!

10/03/13, ore 08:30

Eccomi, di nuovo qua a recensire *ta-tannnn*
Bellissima, come sempre.
Sinceramente anche io sto dalla parte di Harry.
Ok, ti lascio. Sciao ❤

10/03/13, ore 07:38

Sto recensendo alle ore 7:33 del mattino AHAHAHA...
io amo il rapporto tra Allison e Zayn è anzebuhvdrcsbkhd
oh, finalmente Harold si è accorto dell'errore che ha fatto, è stato veramente stronzo!!
Spero che si riaggiusterà tutto quanto c:
p.s.= AUGURI NEO PATENTATAAAA C:
mi ritiro, byeeee :')

10/03/13, ore 03:35

Ora tu continui perchè devo vedere che fa Harry... Amo Zallyson la amooooooo che bello perri se ne va fanculo s iiiiiiiiii...... Ok ora la mia pazzia è finita notte perchè è notte ok continua <3

10/03/13, ore 00:42

Non so come uscirà la recensione visto che sono dal telefono uu ma non rinuncio a recensire la tua storia che amo troppo ❤

Uccidiamo zayn visto che ci uccide ogni volta con le sue gif da morte precoce (?)

Auguri per la patente lol almeno tu l'hai presa lol
È auguri anche per la festa delle donne (meglio tardi che mai) lol

Amo questo capitolo ❤

C'è il pov Harry è qualcosa di spettacolare **

In tutta questa storia non avevo mai letto un pov di Harry che mi avesse detto piangere come una disperata , e dico sul serio uu

Davvero,amo questa storia.
Continua presto che non posso stare senza.

10/03/13, ore 00:20

un altro magnifico capitolo, brava! Ogni volta é sempre meglio lallalala, sento che si sta avvicinando la fine çç.
La storia di Maya incinta mi puzza un po'.. Misà che ha fatto male il test.. Non lo so, ho questa impressione..
Aspetto il prossimo capitoloo.
Alla prossima S.xx

10/03/13, ore 00:19

Questo capitolo é perfetto ! Credo proprio che Maya ed Harry tornino insieme ... Si amano troppo ! Almeno SPERO ! ❤ Harry ha capito di aver sbagliato ! Zayn poi quando dice che é innamorato di Allison al presentatore é troppo cucciolo ! Vabbe io ora vado CIAUU. ❤❤ MERY xoxo

09/03/13, ore 23:53

ehi, quanti capitoli mancano alla fine? :)

ps: bellissima storia xjdhsyg la adoro dudksisk

09/03/13, ore 23:50

zallison fan club! Ma... Harry???? Grazie a dio ha avuto una gran bella illuminazione:) alla prossima<3

09/03/13, ore 23:02

Undineisneus aww anche io sono dalla parte di Harry! Maya mi sta un po' sul cazzo. Si mette in mezzo a Zallison, io sarei gelosa se fossi Ally, e poi Harry e Allison sono troppo cuccioli insieme (da migliori amici ovvio) e mi da fastidio che lei sia in mezzo! Zallisoooon mio dio quanto li amo (sono logorroica, i know)
Ora mi dileguooo, un bacio, ceci xx

09/03/13, ore 22:28

noooooo non puoi farmi questooooo c'è io sono nell'angosciaaaaaa cavolo voglio leggere quello che succedeeeeeeeeeeeeeee
cmq ti prego continua presto
e se osi anche solo eliminare questa FF o sospenderla mi incazzo e ti riempio twitter di tweet ti avverto;)
io amo la tua FF sono rimasta x ore intere nei giorni precedenti aspettando che tu aggiornassi e quando ho letto il tuo messaggio ti giuro che fra unpo svengo xD:)
fammi sapere al più presto quando continui
bacioni
Cami
p.s. su twitter sono _1Dfuckyeah_ mi segui già quindi semmai se aggiorni la storia mettilo anche su twitter così corro a leggere il capitolo :)

09/03/13, ore 22:15

Ok questo capitolo è spettacolare davvero :) sono felice che hai passato l'esame della patente :) continua presto non vedo l'ora di sentire la risposta di harry e spero che maya perdoni harry :) a presto xxxx

09/03/13, ore 21:58

TU.SEI.LA.FINE.DEL.MONDO.
Amo questa storia, amo Marry, amo Zallison, e amo te. SEI BRAVISSIMA.
Non dubitare MAI di te stessa, ragazza spacchi i culi con questa storia :)
Sara.

09/03/13, ore 21:58

TU.SEI.LA.FINE.DEL.MONDO.
Amo questa storia, amo Marry, amo Zallison, e amo te. SEI BRAVISSIMA.
Non dubitare MAI di te stessa, ragazza spacchi i culi con questa storia :)
Sara.