Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

23/04/13, ore 22:07

............WOW! sono ancora ai primi  capitoli ma è stupenda :D complimenti!! se ti va passa da me http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=271257 baciii

23/04/13, ore 21:57

Ma allora mi vuoi male...! Non puoi farlo finire così... Mi hai fatto piangre! Non so che dirti... Mi piace, ogni capitolo sempre di più... Mi lasci emozioni che nemmeno io conoco, un po' di tutto: l'eccitazione quando vedo che hai aggiornato, e la tritezza quando mi accorgo che il capitolo è alla fine! Sei veramente bravissima! <3 xx

23/04/13, ore 21:43

ODDIO sto piangendo come una fontana :'(,
bellissimo questo capitolo e anche triste!
Continua presto un bacio <3
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 09:44 pm)

23/04/13, ore 21:27

Oddio amo questo capitolo,ti giuro sto piangendo!! :'( il mio jawi non può morire:'(:'(:'( Ti prego aggiorna presto perche sono tropperrimo curiosa ;) Alla prossima babe<3

23/04/13, ore 21:12

quest'attesa mi farà morire!ti strasupplico nel prossimo capitolo faccia vere buone notizie su zayn....mamma mia!ti prego continua quanto prima!

23/04/13, ore 20:45

Ti odio.
Ricordi la recensione allo scorso capitolo? Ecco, scordatela, questa di sicuro non sarà così. Il mio Zazzy, il miio cucciolo, amore mio! *soffia il naso*
Però, nonostante ci sia rimasta davvero di merda e io stia per ucciderti, sono abbastanza tranquilla perché tu non farai morire Zayn, non hai il coraggio, non puoi. NON PUOI, INTESE? Bene.
Che poi ci vuole un coraggio solo a immaginarle cose del genere, non ti si è rotto il cuore mentre scrivevi? çç
Aaaah, devo stare calma. "Devi stare molto calmo, devi stare molto calmo, devi stare mol..." NO CAZZO, NON RIESCO A STARE CALMA E LA TUA CANZONE DEL CAZZO MI FA SOLO INNERVOSIRE, VAFFANCULO NEFFA.
Non tenermi tanto sulle spine, anche se Zayn continuerà a vivere (per forza o quella che muore sei tu.) sono troppo ansiosa di sapere il continuo! Non pretendo, non pretendo, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Ultimo, ma non per importanza, questa storia di Maya mi mette ansia. Se muoio do la colpa a te. ♥
Ok vado, ciaao bella, alla prossima!

23/04/13, ore 20:22

I can't believe it! I CAN'T BELIEVE IT! I CAN'T ... Bè insomma hai capito...
Sto piangendo come una mongola. Non ci credo, non ho letto davvero questo capitolo, in realtà è il mio libro di storia!
Comunque hai visto che ho letto e recensito? :) sono una brava bimba! :)
PERÓ TU NON PUOI SCRIVERE CAPITOLI COSÌ! NON PUOIII!
Aspetto con ansia il prossimo Sher :) ti voglio bene, sei sempre la migliore:
RAGAZZE LEI È LA MIA MIGLIORE AMICA :D

23/04/13, ore 20:10

*strappa fazzoletto dalla scatola*
no..ma..tu..perchè..io...cosa....perchè?
*si asciuga le lacrime*
non puoi farmi questo cwc
non puoi cwc

perchè ho l'impressione che zayn finisce male?
perchè ho come questa cosa?
perchè ho tipo la cosa che se anche se zayn si risveglia si dimentica di allison e torna con perrie?
perchè?cc

dimmi che non farai una di quelle cose che ho appena scritto cc
*si soffia il naso*

ok,forza e coraggio.

ripeto.
tu non puoi farmi questo a zayn.
e ad allison.
e a maya.
e ai ragazzi.
non puoi cc
distruggi tutti gli ideali che mi sono fatta sulla tua storia cc

come maya non vuole crederci?
perchè josh è contro i ragazzi?:o
devo capirlo lol

non so se si è capito , ma amo questo capitolo klhkih
è davvero magnifico kjhkjhj

senz'offesa è ...
ma voglio il 34° e il 35° subito e.e
devo sapere cosa succede e,e

ok,amo il capitolo lkjklki
continua presto , davvero ,khkjhj
sei magnifica te e la tua storia ljlkjk

23/04/13, ore 19:50

Spero vivamente che tu non abbia intenzione di far morire Zayn! Questo capitolo è veramente impressionante, hai espresso tutto in un modo stupendo! Voglio proprio sapere cosa cavolo sta combinando Josh! È sua sorella, come può farle questo?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero davvero per te che vada tutto liscio, e si, è una minaccia!

23/04/13, ore 19:48

Ti prego dimmi che non gli succederà nulla, ho l'ansia, mi sento tipo Allison oihgedsxfcgvhbji, ok la smetto! Anche se la storia è tragica e non vedo l'ora che la continui, rimani sempre bravissima a scrivere, i miei complimenti <3 Ciao bella xx :)

23/04/13, ore 19:45

Ciao !
Bellissimo capitolo, scritto bene, mi è piaciuto il pezzo in terza persona.
Sono d'accordo con te, hai dato una bella svolta alla storia.
Povero Zayn ... Quindi dovremmo aspettare un capitolo per sapere se Zayn vive o no ?! Oddio !! Sarà molto difficile.
Che carino Harry, è l'unico che riesce a far mangiare e a far ridere Allie.
Sai, sono ancora scioccata per Josh, non me lo aspettavo che lui fosse contro i ragazzi.
un bacio
<3 <3
ps. bellissima gif  *-*

23/04/13, ore 18:55

okay, tu o mi odi e mi vuoi morta, oppure non lo so. cavolo la tua fan fiction è stupenda*-* non riesco a stare un giorno senza o rileggere un capitolo, o senza pensare alla fan fiction! la amo! continua, ti prego, si sta facendo sempre più interessante!djkasjd*-*

23/04/13, ore 18:53

*prende un fazzoletto, si asciuga le lacrime, butta il fazzoletto*
TU! Mi stai facendo piangere :c non puoi farmi questo!
Ti giuro che se fai morire Zayn ti uccido u.u
Però siccome tu piangi quando scrivi storie dove qualcuno muore,
forse non farai morire Zayn. E quindi lui vivrà ancora yo uu (#teoriesullamorteononmortediZaynmodeon)
Ci stai mettendo tanto per leggere quello che ho scritto tra parentesi, vero? AHAHAH
Comunque, passiamo al capitolo.
Devo fare la seria, scusa. Zayn è in gravi condizioni e Allie e gli altri stanno soffrendo :c
Per la prima parte del capitolo bhè, lasciamelo dire perchè non l'ho mai detto: Josh è proprio un puttano!
Lo sto odiando u.u
Mi dispiace per Maya, è comunque suo fratello (#staystrongMaya) :c
E poi Allie çç Povera cucciola :c Hanno passato tanti brutti momenti quei poveri ragazzi :c
Sono come Hope e Liam (so che sei Team Steffy. Sorry io sono con Hope uu)
Tu sei come Bill u.u Cattiva Vale :c
E poi anche la famiglia di Zayn *piange*
Nonostante tu mi stia facendo disperare, non mancano i complimenti, yo.
Sei bravissima, davvero. Sei una delle poche che mi fa emozionare attraverso le sue storie.
Ho solo cose belle da dirti.
E a proposito di bellezza: TU SEI UNA FIGA!
Ma una figa assurda :o afdhfgd
Ora devo andare a studiare il topic sui 1D per il mio esame di inglese di domani (prega per me :s)
Baci, Mery
Ps: Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli. In pratica io leggo i capitoli e poi o non ho voglia di recensire o non posso.
Lo so sono un disastro :c
Baci, Mery ²

23/04/13, ore 18:19

No,non,no,no,no tu non puoi farmi questo. Tu non puoi interrompere la storia così. Zayn vivrà e farà tanti piccoli Malik, diciamo 19. Vivrà serenamente e scoperà notte e giorno con la ragazza. Ti prego, aggiorna al più presto, ho bisogno di sapere. Ormai questa storia è diventata la mia droga. Tu scrivi molto bene e inoltre hai delle idee fantastiche. Però c'è un difetto, ti fermi sempre sul più bello. Gentilmente mi avvisi ogni volta che aggiorni? Grazie Un bacio grande Francy <3

23/04/13, ore 18:11

Non ho forze per recensire questo capitolo, ho gli occhi rossi dal pianto e solo a immaginare questa scena mi è difficile, in questo momento non sono così felice che tu scriva così dannatamente bene da rendere le cose quasi reali ;D P.S: non farmi soffrire ancora pretendo che il prossimo capitolo sia più allegro ;D al prossimo capitolo ;DDD