Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

16/03/13, ore 20:55

io.ti.amo.basta.
amo questo capitolo adfhjl ti prego, non finire mai questa storia, rendila infinita adfhjkp
aggiorna presto <3

16/03/13, ore 11:49

Ok questo capitolo è spettacolare sei bravissima non ho parole per dire quanto sei brava in tutto:) continua così mi raccomandò al prossimo capitolo :) xxxxx

15/03/13, ore 23:40

Questo capitolo é bellissimo ... Ovviamente ! Zayn e Allie sono troppo belli insieme ... Harry e Maya hanno fatto pace ... CHE BELLO ! Non vedevo l'ora ❤ Ora devo scappare perché é tardi e domani mi devo svegliare alle 6:30 :3 hahaha .. Un bacio e alla prossima ! Mery ❤❤

15/03/13, ore 22:46

«mi dispiace informarvi, ma non siete più ben accettati in questo ristorante.» ci comunicò il direttore.
Annui, imbarazzata «ci scusi…» ripetei per la centesima volta.
Uscimmo dal ristorante in silenzio assoluto. Perché quando esco con Zayn, mi fa sempre fare una figuraccia?
«comunque non era un ottimo ristorante.» lo sguardai sbigottita.
Alzò le spalle «almeno non hanno chiamato la polizia.» continuò. Spalancai la bocca.
«questo sarebbe il alto positivo, giusto?» ironizzai.
Zayn sospirò, accendendosi una sigaretta «la colpa non è di certo mia…» si difese.
«cosa stai insinuando?».
Si fermò in mezzo alla strada «se tu non ti fossi leccata ogni singolo dito, dopo aver mangiato quelle cazzo di patatine… il mio amico non si sarebbe svegliato.» sbottò, prendendomi per mano.
Ci incamminammo verso casa «quindi la colpa sarebbe mia!» borbottai «tu non sai tenere a bada il tuo organo riproduttivo, e la colpa è mia!» ridacchiai nervosamente.
Sbuffò «non fare la vittima, se non avessi urlato così tanto…».
Lo interruppi «io?» urlai «sei tu che hai praticamente urlato che stavamo scopando nel bagno. Io mi stavo trattenendo.».
Strabuzzò gli occhi «trattenendo? Ti avrà sentito godere tutta la sala.» lo spinsi, allontanandomi da lui. Continuando a camminare «ragazzo, mi sa che andrai in bianco stanotte.» alzai lo sguardo trovando un vecchietto affacciato dal balcone.
«oh guardi me l’ha data poco fa, ma sa l’ho fatta godere troppo e si lamenta.» rispose Zayn al signore, non curante che fossi a due passi da lui.

Ahahahahahahah.....è stupenda questa parte! Il rapporto è wow, è bella è anche l'idea del vecchio impiccione :D
Per quanto riguarda Harry e Maya ho trovato la scena assai commuovente : mi piace mi piace mi piace :D
Ora spero di poter leggere qualcosa in più sul bambino nel prossimo capitolo e quindi ragazza, vedi di aggiornare molto presto! Complimenti di nuovo :D

PS: appena posso passo a leggere le tue Os :D

15/03/13, ore 22:36

Mi hai fatta piangere!!!! è bellissimo come capitolo COMPLIMENTI!!!! Io amo la tua storia.
è bellissima
poi scrivi benissimo
Devo dire che quando Harry e Maya hanno parlato sono stati dolcissimi, si vede che si amano, poi quando Zayn e Allie sono stati scoperti al ristorante ti giuro mi sono messa a ridere!!! Però devo dire che Zayn era partito con le buone intenzioni, una cena romantica!!! E poi il vecchietto è fortissimo, mi ha fatto un sacco ridere!!
E' molto bella la parte della stella cadente, è molto dolce:) Non vedo l'ora di sapere che succede a Maya, a casa dei genitori di Zayn e ti supplico ,
continua presto
e continua la storia più a lungo possibile, Mi dici come faccio poi senza questa FF??? Cosa leggo di bello??? devi continuare!!!!!
alla prossima di sicuro
bacioni
Cami:)

15/03/13, ore 22:09

Aaaaaw ma che dolceeeee!
(Maya in questa capitolo ha riguadagnato punti dai ahahah)
Comunque bellissimo come al solito!
La os prima o poi riuscirò a leggerla, non so bene quando ma ce la farò!
Ora vado a dormire che domani mi devo alzare alle ZEI D:
Un bacioneeee, ceci xx :D

15/03/13, ore 21:54

In ogni foto di Zayn non ci sono parole, porca maiala in calore! Non va mica bene è.. :)
Cooomunque tornando alla storia, hai proprio ragione su quanto riguarda Harry, trovo che sia stato dolcissimo
e da riempire di baci e coccole. Ed inoltre, sono felice che entrambe l'abbiano perdonato!
Sempre più porcelli(ni) Zayn ed Allison, ma comunque la storia del vecchio non l'ho mica capito. E' saltato fuori dal nulla?
Questa storia è diventata una droga, e sono felice che manchino ancora un po' di capitoli prima del 'The End.'
Complimenti per qualsiasi cosa, Vale! ;)

xx, roberta.

P.S. Grazie a te, per come scrivi e per questa magnifica storia!

15/03/13, ore 21:30

Bel capitolo! Bello bello :) Sono contenta che hanno perdonato Harry! E quando piange è asjdhkahfj <3 <3 E' l'amore fatto a persona, che cucciolo <3 Ahah la scena nel bagno è assurda, ahahahah stavo morendo ahah sapevo che li avrebbero beccati :D Comunque bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/03/13, ore 21:23

Innanzitutto....
Le mille recensioni te le meriti perchè sei stupenda e scrivi stupendamente :')
Poi...
Questo capitolo mi fa impazzire, letterlmente!!
Harry, oddio, lo sto amando seeempre di più! Quanto è cucciolo quanto piange sul petto di Maya , mi ha fatto troppa pena/tenerezza/amore:') Mammamia adoro troppo la loro coppia *_*
Vogliamo parlare di quando le accarezza la pancia?? mi sono quasi commosa!!!
Cioè...ahahhahahahha la scena degli Zallison al ristorante con il cameriere... AHAHAHAHAHAHA solo loro <3
La scena col vecchietto <3
La scena di harry con Ally <3
Ok, questo capitolo mi ha fatto impazzire come avrai capito! Uno dei miei preferiti!!
Baci, e grazie per scrivere così bene.
JustAGirl.

(Recensione modificata il 15/03/2013 - 09:25 pm)

15/03/13, ore 21:08

hahahahahhahahaha non smetto di ridere per la sfacciataggine di Zayn con quelli del ristorante hahahhahahahh ma confesso che mi è piaciuto molto quella parte del capitolo e poi il vecchietto ficcanaso è troppo tenero hahahhahahh. Il momento romantico tra Zayn e Allison è stato emozionante, il modo in cui la conosce è sorprendente e sono curiosa di sapere cosa combineranno quei due pervertiti quando saranno con la famiglia di Zayn hahahhahaha meraviglioso i preservativi che brillano nel buio hahahahhahah non so da dove ti vengono certe idee ma mi piacciono un casino, non posso lasciare il tanto atteso momento tra Harry e Maya è stato troppo cuccioloso e il fatto che Harry abbia pianto ha dimostrato quanto lui ci tenesse a Maya, spero che lui riesca ad abituarsi anche al mini Harry ;D scrivi benissimo e riesco a percepire l'emozione di ogni personaggio benissimo grazie per questa storia fantastica :DD CONTINUAAA AL PIU PRESTOO xx TANTI UNICORNI FELICI

15/03/13, ore 20:50

Capitolo bellissimo *-*
La gif mi ha uccisa, però sono riuscita a tornare in vita!
Zayn e Allison mi hanno fatta morire dalle risate!!
Harry e Maya NVJNJVBVBEJVBEJVBJSDVBDSJ AMO HARRY!
Tu sei sempre più brava, continua presto :)

15/03/13, ore 20:48

ed eccomi quiii LALALA...
no ceh la frase di Zayn è epica ed anche esilarante AHAHAHA
poverina sta ragazza viene sempre messa in imbarazzo, ma è possibile?!? :3
la scena tra Maya e Harry è dolshiosa, cioè Hazza piange come un bimbo tutto da coccolare, da strapazzare *-*
Bene, la finisco... spero che aggiornerai presto perchè sono impaziente ( non so di cosa, forse del nuovo chapter? )
P.S non recensisco la OS ma sappi che è stupenda e commovente ed è pure tra le mie storie ricordate *-*
P.P.S le tue risposte alle recensioni sono agabjbddkgjbsahh

15/03/13, ore 20:48

Aww hanno fatto pace efvejvbjerfbvjrefbvjefbvjebf
Sono contentissima! Zayn fa morire, è troppo pervertito, ma è anche innamorato!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho solo paura per Maya, TU FAI PAURA.
Ciao bellissima :)

15/03/13, ore 20:46

Zayn mi ha uccisa HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
STAVO MORENDO DAL RIDERE. POI QUANDO PARLA CON IL VECCHIETTO ALLA FINESTRA?
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
LO ADORO!

15/03/13, ore 20:35

No,ok...spiegami da dove cazzo ti vengono tutte queste idee! Sei troppo cvbhfvbnj sul serio,questa storia è STUPENDA ok?!? Ok. Davvero complimenti! Ceh,la parte del bagno è troppo mlmlml ahahhaha e poi quella di Harry e Maya è molto bella e sentimentale! Questa è una delle poche ff che mi hanno appassionata di piu! Sei stupenda. Ok,mi dissolvo! Ciao bella <3