Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

01/03/13, ore 15:17

Harry Styles è davvero un cretino, insomma non capisce proprio niente, povera Maya sicuramente ci sarà rimasta male quando lui le  ha detto che avrebbe voluto avere dei figlio in futuro essendo adesso troppo giovane. Ma parlando invece di Zallison devo dire che in ogni capitolo mi fanno divertire sempre di più: povero Zayn è rimasto insoddisfatto perchè lei voleva andare a vedere Justin, per non parlare di lui che si copre con il cuscino ahahhah!!! Invece per quanto riguarda la lettere secondo me è stata indirizzata da qualcuno che li conosceva al tempo del liceo, comuqnue questa vicenda si fa sempre più interessante. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/03/13, ore 15:14

AHAHAAH wow , ma chi cavolo è questa menomata che ha scritto questa lettera?secondo me è stata Perrie.. Poi devi assolutamente continuare :D sono troppo felice che hai aggiornato, ora devi aggiornare prestoooo .. Ciaoo

01/03/13, ore 15:07

adskjgsajh bellissimo come sempre,sono felice che in pochi capitoli sarà presente anche justin visto che è l'altro mio idolo sajhf
continua presto!
alla prossima c:

01/03/13, ore 15:00

Styles è una gran testa di minchia. Che COGLIONE.
Perché ho paura della sua reazione quando lo coprirà? Se è brutta scommetti che piango?

Zayn e Alli sono dolciosi forse troppo ahahahah
Chi minchia è nella lettera? A chi è che faranno male?
Oh cazzo.
Aspetta, è quello che mi hai detto per messaggio vero?
Oh minchia io muoio.... Dimmi di no.... Non voglio perdere il bambino.

Voglio vedere la mia reazione quando vedo Ciasteeeeeen! AHAHAHAHAHAH
Fai perdere le 50 sterline a Harry AHAHAHAHAHAH

Eh niente penso di aver commentato tutto no?
Comuuuunque capitolo bellissimo.
Ti lovvo, aggiorna appena riesci :)
Lunedì spacca i culi.
Ti amo.
Asia.

28/02/13, ore 21:20

Bravissima,continua!!!!!!!! Nn temere io aspetto anche se è bellissima!!!!!! Ora pero devo andare ciao!!! Da zayna malik_ufficial_

27/02/13, ore 21:53

Vorrei segnalare questa storia nelle scelte.
Questa ragazza, l’autrice, oltre a meritarselo, scrive divinamente.
Noi, lettrici, aspettiamo sempre con ansia un nuovo capitolo. La tempestiamo sempre di messaggio sia qui si EFP, o su twitter.
La storia è scritta in italiano corretto, e la storia prende molto.
Spero solo che questa storia entri tra le scelte, dovrebbero leggerla più persone possibili.
Cordiali saluti.

26/02/13, ore 19:34

bellissimo episodio ..... zayn si è preoccupato quando allison gli ha detto che forse non erea suo ...
be cmq siccome mi mnacano i momenti romantici tra allisone zayn prommettmi che nel prossimo capitolo ci saranno

25/02/13, ore 14:01

sciao bellezza.

Prima ti avevo recensito ma per sbaglio ho cancellato la recensione *ricoglionimentotime*.

ooookay, non vedo l'ora che continui,lalalala.

ora mi dileguo.

Ciauu, e aggiorna presto eh. cc;
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:02 pm)

25/02/13, ore 12:35

Ciaoo :)
Oddio il capitolo è xhsvshajhzhsz come tutti del resto ma tu questo gia lo sai .. Va beh tornando a cose piú importanti quando Zayn è gelosos è veramnete xhsiaodjsos Allison è tutta sua.. Il sogno dio all'inizio pensavo fosse vero e mi stava per prendere un colpo ma meomale (fiuhoh) era tutto un sogno e speriamo non accada davvero *dita incrociate* , riguardo alla lettere secondo me è l'ornitorinco perrie (muahhahaha ) quella ragazzo è Malefica! Beh adesso ti saluto ho gia rotto abbastanza .. Aggiorna presto che sono troppo curiosa !! ;)
Un bacio
fra :*

24/02/13, ore 17:27

Ciao, ti contatto dall'amministrazione di EFP.
Ti ho mandato un messaggio privato sia qui, che su facebook che sul tuo indirizzo di posta elettronica. Gentilmente leggi.
Per le utenti che invece hanno recensito in centinaia per dei capitoli avviso:
NON SI DOVREBBERO RECENSIRE I CAPITOLI AVVISO, SI DOVREBBERO SOLO SEGNALARE PERCHE' SONO VIETATI.

24/02/13, ore 16:46

la storia,oltre ad essere scritta in italiano corretto,con un buon stile..è particolare.
è una bella storia,una di quelle che ti appassiona e ti incuriosisce così tanto da non poter far a meno di leggerla.
una di quelle in cui ti immedesimi come uno dei personaggi e vivi mentalmente le sue emozioni.
amo il modo in cui l'autrice,valentina scrive.
è una di quelle storie che tutti dovrebbero leggere.

23/02/13, ore 21:51

Anch'io non sono molto pratica con EFP,e infatti...non ho capito niente di quello che hai detto!xD
Vabbé,lasciamo perdere, volevo solo dirti che se dovrai riscrivere la storia io ci sarò, basta che se necessario mi manderai un messaggio su questo account, grazie mille =D

23/02/13, ore 18:01

La storia, tutto quanto mi è piaciuto e poi lo svenimento di Zayn che va a capire 'a' per 'o' hahaha
Io cavolo non so mai che dire in più, ammetto che sono una di tante parole ma faccio fatica ad esprimermi quando ho già detto tutto. :)
Complimenti Vale, questo non smetterò mai di dirtelo! CONGRATS
Ehhhh "A MASSIVE THANK YOU" FOR THIS STORY. ♥

P.S. Che figlia di .... quella che ha copiato la tua storia fingendo che fosse sua! CHE PENA, E' ARRIVATA AI BASSI FONDI.

xx, roby.

23/02/13, ore 17:10

Stupendissimamentestupendo!
Devi assolutamente continuare okay?Okay!
Questo capitolo è hjvsevdehddhevxdahVXDWQGEDYVsvdv!
Poi Zayn,il suo comportamento,la sua gelosia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Mi fa morire XD
Complimenti!
Continua al più presto!
Ciao Bella <3

23/02/13, ore 15:40

Ciao bellissima, ti vado subito dicendo, che a causa tua, mia madre ora pensa che sia pazza perchè ridevo come una malata mentale davanti al pc quando ho letto il pezzo tra Ally e Zayn. Detto questo, finalmente Maya ora sa che rischia di perdere Harry per il segreto della gravidanza. E si è visto un lato di Maya mai svelato, e questo mi è piaciuto. Insomma, lei è sempre stata forte e sicura di se e ora appare fragile tra le braccia di Zayn.
Ora, Ciasten. Non vedo l'ora che arrivi per vedere fino a che punto si spinge la gelosia di Zayn ahahahahaha. Quando Ally dice che è suo marito si mette a ridere assieme a gli altri, ma quando dice che vuole prenotare un albergo si ingelosisce e cerca di violentarla ahahahahahaha (ti avverto che  mentre scrivo rido ancora ahaha).
Per quanto riguarda il sogno che ha fatto, beh, è un po' strano e ho un brutto presentimento (anche da quello che hai scritto tu, che servirà più avanti).
Ed infine la lettera. Qui c'è puzza di Perrie o dei managment me lo sento (si! sento tante cose oggi lol).
Ok ho finito, ci scriviamo(?) al prossimo capitolo
bacii ♥