Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

12/02/13, ore 14:18

che bello adesso possono stare insieme definitivamente !!!!!! Lo sapevo che maya era incinta . Comunque il capitolo è fantastico !!!Brava continua così!!

12/02/13, ore 14:10

Finalmente! Non ci speravo più :( Allora il capitolo è stupendo! Come sempre! Per quanto riguarda le nuove ff che vuoi scrivere non vedo l'ora di leggerle! Ti consiglio però di non farle tutte insieme altrimenti sarebbe un casino.. E aggiorneresti questa sempre di meno concentrandoti sulle altre.. Ti ho dato solo un consiglio poi decidi tu! Ok basta alla prossima!

12/02/13, ore 13:53

aisdkfjkj amo questa storia! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a maya c: continua presto!

11/02/13, ore 19:36

scusa se    non ho  recensito  prima stavo preparando lì'esame  che  è andato  anche male  cmq  bellissimo zayn con allyson ti prego   mettrne un altro

11/02/13, ore 19:32

oddio santissimo è meravigliosoo adoro questo capitolo <3333 continuala al più prestoo <3 <3 <3

10/02/13, ore 18:07

Ehii :)
posso dire che questo capitolo è ancora più bello di tutti gli altri?
Dio, lo adoro *-*
è il massimo uykrhfej sei sempre bravissima ;)
sono stra curiosa di sapere cosa nasconde Maya, non resisto più quindi fammelo scoprire presto pleasee D:
la mia ipotesi comunque resta sempre quella dell'altra volta, credo che Maya sospetti di essere incinta, chi lo sa o.O solo tu D:
il litigio tra Zayn e Perrie è stato mitico, ti giuro mentre leggevo ero a occhi sbarrati davanti al pc, concentratissima, guai a chi mi avrebbe disturbata, non ero sicura che li avrei lasciati vivere chiunque fosse xD hai descritto la scena proprio benissimi, e menomale che Allie non si è tagliata, povera, non anche quel dolore, non lo merita!
anche gli altri ragazzi sono stati fantastici a smerdare Perrie, li stimo! ;)
spero aggiornerai prestissimo, aspetto con ansia :)
baci, Ema xx

10/02/13, ore 16:33

è stupenda! giuro che non ho mai letto robe simili! l'adoro,caso chiuso. ah si p.s.:complimenti!

09/02/13, ore 21:51

Okay Vale, adesso dimmi, come la vuoi la statua (?)
Questo capitolo, da come hai già scritto tu nel tuo spazio credo che sia uno dei migliori di questa 'seconda parte' della storia.
Hai descritto nei minimi particolari tutti i gesti e le emozioni dei ragazzi. Ti giuro che mentre leggevo di Alli con la lametta avevo i brividi, credo che sia stato quello il pezzo più forte e che ho sentito del capitolo. Finalmente Zallison è uscita allo scoperto, ah quanto ho aspettato questo momento, avevo le lacrime dalla gioia! ZALLISON SHIPPER a vita! Grazie mille per darmi tutte queste emoioni Vale, veramnete complimenti, non smetterò mai di dirtelo :)

09/02/13, ore 21:13

ciao,seguo la tua storia,come seguivo la precedente e amo il modo in cui scrivi.
lo so,sono una persona cattiva perchè non lascio mai una recensione.
ma sappi che li leggo tutti e non me ne perdo nemmeno uno.
adesso sono qui a scrivere questa recensione,non solo per romperti le palle,ma per dirti che ti amo,davvero scrivi troppo dmvhj.
e volevo dirti anche che ho un urgente bisogno del prossimo capitolo,e di sapere se è vero quel che penso che abbia maya. (maya e harold sono i miei preferiti,sks.)
dopo di questo,spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto,evaporo.
-alessia.

07/02/13, ore 19:19

yeeeeeeeeeeeeeeeeeepppp!!! oddio, sono senza parole... bellissimo, fantastico, meraviglioso, eccezionale e chi più ne ha più ne metta! se li merita tutti, anzi te li meriti tutti :D
non posso credere che perrie abbia detto quelle cose così cattive, è stata davvero terribile zayn ha fatto benissimo a prendersela così tanto e anche harry, anche se lui è stato il primo a farla soffrire... e non si è ancora scusato... mah... :)
io sono curiosissima di sapere cosa deve dire maya a allie... penso di poterlo immaginare ma voglio leggerlo per esserne sicura... :D sembra tutto calcolato perchè non riescano a trovare il tempo per parlarne... speriamo che riescano a farlo presto, non sto più nella pelle dalla curiosità... :D
finalmente zayn e allison si sono fidanzati "ufficialmente", non devono più nascondersi e questo credo che per allie sia la cosa più importante, dato che è una persona molto sensibile e che soffre per la minima cosa... si è visto anche per quello che le ha detto perrie...
quando ho letto la parola lametta mi si è fermato il cuore... non potevo crederci.. meno male che non ne ha avuto il coraggio e non l'ha fatto... zayn si sarebbe ucciso, se per il fatto che era sparita si è rotto una mano (volontariamente) figuriamoci se le si fosse ferita, avrebbe spaccato la faccia a perrie al 150%... anche se non credo che perrie si lasci scappare zayn... non mi sembra il tipo di arrendersi facilmente... vedremo come continuerà...
a prestissimo spero, sei davvero mitica, COMPLIMENTI davvero,
ceci xxx
P.S. scusa il terribile ritardo, ma la scuola mi ha tenuta in catene fino adesso...
ciao! :D

07/02/13, ore 13:43

Ehi, ciao! Questa è la prima volta che recensisco però ti seguo da sempre! la storia mi piace tantissimo! soprattutto la trama.. per quanto riguarda questo capitolo... non è meraviglioso, di più! è così bello, succedono davvero delle cose inimmaginabili e sinceramente sono molto curiosa di sapere che cosa deve dire Maya a Ally :)  e poi..... oddio si sono messi insiemeee!! però, non so, ho la sensazione che non sarà tutto "rosa e fiori" ahahah comunque dai, continua al più presto! non farmi, o merglio farci, aspettare troppoo!!

baci <3

07/02/13, ore 09:44

Quando continua la storiaaa? Sto morendo fai veloce bella! E' una bellisima storia ♥ Complementii

06/02/13, ore 22:17

Ma che bello questo capitolo!!!finalmente è successo quello che doveva succedere!!!!! Adess stanno insieme fionalmente e perrie di è tolta dai coglioni:) chissà cosa vorrà dire maya a allison anche se sò già coa aspettarsi
Ancora complimenti x il capitolo
Bacioni
Cami :)

06/02/13, ore 19:38

Ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti giuro ke io ti A M O davvero XD quando hanno madato quell'ornitorinco fuori mi sn sentita sollevata quanto loro te lo giuro ah e zayn e allie sn stupendi veramente nn ci sn parole e ti prg sl una cs nn farlo + piangere.....è cm se lo avessi davanti a me,la mia mente è molto attiva..ne sn consapevole XD.Aggiorna <3 xo xo xo

06/02/13, ore 14:39

Amo questo capitolo è fantastico meno male che perri se ne andata a quel paese.... Povera Allyson mi dispiace molto per lei... E sono stramaledettamente felice perchè la loro storia ora è pubblica e loro possono essere felici... Harry e Niall che dire fantastici volevano menare perri.. Eleonor e Danielle anche loro fantastiche, Maya adorabile.... Ora scusa ma devo sapere cosa è successo a Maya diventerò una stolker... Allora Zallyson sempre la storia migliori quasi piango tu sei fantastica la tua storia è fantastica é tutto fantastico allora tu sei amorevole e sei la mia musa ispiratrice grazie a te ho le idee per la mia ff,ma non fraindentere non la copio non preoccuparti... Ora Harry che va da Maya lui è tenero, ma lei non ricambia... Par non mi puoi dire niente, quindi scusa se te lo chiedo ma Maya è ancora innamorata di lui vero??? Perchè loro sonO strapucciosi insieme... Non vedo l'ora che tu aggiorni, fallo presto... Ti dico che la tua ff sta diventando sempre più bella stupenda e come forse avrai capito LA AMO tu sei semplicemente fantastica amo le tue gif da che sito le prendi??? Allora io termino perchè sicuramente sarai stanchissima dopo aver letto tutte le recensioni... E non rimanere sorprese se te ne trovi 40/44 è solo merito tuo, perchè come ti ho già detto sei semplicemente FANTASTICA ora vado... Ok sto morendo devo sapere... Ovvio perrie doveva ancora rompere le palle perchè è fatta così.. Dimmi ti prego Harry e Maya non si lasciano vero? Ok troppe domande forse ma devo sapere perchè sono una Mayra (maya +Harry) SHIPPER oltre ad essere una Zallyson SHIPPER naturalmente scusami se ti sto stufando ma ti volevo ringraziare ancora per essere la mia musa ispiratrice ora ti lascio dicendoti ti prego AGGIORNA PRESTO non posso stare senza questa storia e bella è solo merito tuo se hai 54 recensioni ora me ne vado che non ti rompo più sciaooo bella le tue gift sono ashgssessjsjmm SEI UN MITO RAGAZZA
By una tua fan
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:24 pm)