Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

06/01/13, ore 12:48

Oh ce l'hai fatta sistah(?)
no scherzo,è asdfghjkljhgfdtyhfngcxsf c:
cioè la parte di Harold e Anne è così carina c:
e poi Zayn che canta 'They Don't Know About Us' è FA-VO-LO-SA! (?)
Va bè, per il prossimo capitolo non farmi aspettare !
#muchlove per Vale(?)

06/01/13, ore 12:35

Holaaaa bellissima.....alloooora, partiamo dal fatto che non devi neanche pensare che i tuoi capitoli non piacciano!! Poooi, zayn e allison sono dolcissimi..spero che Perrie faccia una bella figura di merda davanti a tutti!! Ahahahah..non ti preoccupare se ci metti tanto ad aggiornare, se poi ne escono dei capitoli così sono disposta ad aspettare anche un mese intero..oddio forse un mese no,però...continua così...posso sapere quanti anni hai??
Alla prossima recensione ;)
Baci 💩💜

05/01/13, ore 22:56

ODDIO MIO ODDIO MIO ODDIO MIO ODDIO MIO ODDIO MIO ODDIO MIO
No ok , bast.

Ho aspettato tanto questo capitolo *u*
Macciao tesoro *u*
No ok, sono definitivamente andata ...
devo smetterla di fissarmi con le gif che posti , mi mandano in panne :o

Dolci i zallison *u*
No dai , perchè non hanno finito di sputtanare perrie?Mi stava divertendo quella parte uu
E io che crfedevo che non usassero mai le precauzioni e già immaginavo un mini zallison *u*

No ok lol
Harry cocco della mamma :3
chettenero :3

Bel capitolo :3
L'adoro ♥
Conrinua presto :3

05/01/13, ore 22:12

Ehi buon anno anke a te <3 cmq questo capitolo mi piace ma stavo x uccidere Maya ma ok fa ntn......Sono d'accordo cn te sul ftt ke zayn deve trovere una ragazza csì se nel cs la fabbrikiamo noi XD,mi raccomando aggiorna presto
xo xo <3 <3

05/01/13, ore 20:48

Bel capitolo! Che cuccioli che sono :) ci sono un po' rimasta per Harry, però dai...vabbe :) bel bel capitolo, sono tutti tenerissimi :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/01/13, ore 20:48

Sono senza parole ........ IO ADORO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA !!!!
Anche io sono una fan di Zallison, sono troppo hvbsiyvgdasytvbdiyvsfhgebfhus *-*
Come sempre le gif sono stupende <3
Adesso rileggerò per la 3 volta la storia prima di questa.
Complimenti, questo capitolo come la storia è MERAVIGLIOSO !!!
un bacione <3 <3 <3
=D

05/01/13, ore 18:35

Come sempre il capitolo è bellissimo. Seguivo la tua storia già prima, quella di cui adesso stai riscrivendo i capitoli, e trovo che siano entrambe fantastiche. Scrivi molto bene è raro trovare qualcuno che scriva così bene, sei uno dei miei autori di fan fiction preferito. Complimenti davvero come tutti gli altri anche questo capitolo è molto bello, è molto bella la storia e amo tantissimo come descrivi i personaggi. Riesco come sempre ad immedesimarmi molto in loro e il merito qui va a te che scrivi davvero bene. Spero che da adesso la storia di Zayn e Allison si risolva per il meglio perchè amo troppo la coppia Zallison. Continua presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

05/01/13, ore 16:59

Che capitolo fantastico! Davvero meraviglioso! Non mi aspettavo che Harry andasse da sua mamma dopo essersene andato, ma mi è piaciuto questo discorso madre-figlio! E poi Allison e Zayn sono sempre meravigliosi insieme! I messaggi che Allison ha mandato a Perrie erano fin troppo carini.. Secondo me dovevi essere più cattiva! Spero di leggere presto il prossimo!

05/01/13, ore 16:59

ZAYN E' PROPRIO UN TROIO, PUTTANO E PUTROCCOLO.
C'E' CI RENDIAMO CONTO?
HA SCOPATO CON PERRIE SEMBROUNASCOPAMAMICREDOFIGA EDWARDS.
FOSSI IN TE L'HO UCCIDEREI.
PERO' RELATIVAMENTE PENSANDOCI, SI E' FATTO PERDONARE, QUINDI PER QUESTA VOLTA SALTIAMO.
TU SEI UNA PUTTY PERCHE' MI HAI SBATTUTA FUORI DI CASA E NON PUOI FARLO, C'E' COME SI FA A SBATTERE FUORI DI CASA UNA PERSONA DOLCIOSA COME ME? TE LO DICO. NON SI PUO' SIMPLE BUT EFFECTIVE.

EH NIENTE.
DOMANI ESCE IL VIDEO DI KISSE YOU E IO STO IMPAZZENDO (SI L'HO FATTO APPOSTA A SCRIVERE KISSE)
POI TRA POCO IL PICCOLO BAD BOY CRESCEEEEEEEEEEEEE.
NON VOGLIO *PIANGE E SBATTE I PIEDI A TERRA*
HARRY STA CON QUELL'ALTRA PUTTROCCOLA, MA SI VEDE CHE E' FINZIONE SU, COME DICONO SU TWITTER HAYLOR E' PIU' FINTA DELL'ABBRONZATURA DI CARLO CONTI.

BENE DOPO AVER SCLERATO VADO A FINIRE IL MIO GIRO.
CIAO PUTTY.
TI AMO.
ASIA.

05/01/13, ore 16:51

CHE CAZZO VUOL DIRE CHE IO HO PIU' TETTE DI NIALL EH?AHAHAH
MI VUOI DIRE CHE SEMBRO UNA TAVOLA DA SURF? EH EH EH?
COMUUUUNQUE CAZZO CI FA HARRY UBRIACO? AHAHAHAH DIO E UN DANNO QUEL RAGAZZO.
ALLI E ZAYN PACIOCCOSI CUCCI CUCCI CU.
DO DI TESTA LALALALALA.
FA STRANO RECENSIRE I CAPITOLI AL CONTRARIO PERCHE' SAI GIA' COSA SUCCEDERA' DOPO (?)
NO OCCHEI NON HA SENSO, MA ASPETTA QUANDO MAI IO DICO QUALCOSA CON UN SENSO?BOUUUUUCH.
LALALALALLALALALALALA.
BHO ME NE VADO A CERCARE ALTRI CAPITOLI MANCANTI ALLA MIA CACCIA AL TESORO E POI PASSERO' A QUELLA GG CHE NON HO ANCORA CAPITO COME MAI NON HAI AGGIORNATO UU.
CIAO AMORE.
TI AMO.
ASIA.

05/01/13, ore 16:45

Ei amore.
Non so se ti faccia piacere avere una recensione da parte mia, probabilmente non ti cambia nulla e per te rimane una semplice recensione per mandare avanti la storia.
Ero su twitter,sul tuo profilo, e ho visto un tweet dove dicevi che aggiornavi, ho pensato "non me l'ha detto." pero non avevo ancora aperto efp.
Apro efp e mi ritrovo due messaggi, uno di una tipa, e l'altro tuo dove dicevi che modificavi la prima storia, si quella che ci ha fatte conoscere; non c'era in classico " AMORE HO AGGIORNATO" e mi sono sentita strana.
Ho pensato due cose:
1) non ho recensito lo scorso capitolo (e ora provvederò a farlo) e quindi non mi ha scritto. Però ragionandoci mi mandavi un messaggio al cellulare dove mi dicevi che avevi aggiornato.
2) per la nostra "discussione" di ieri.
Ascoltami.
Non volevo farti capire che stavo scappando dai tuoi problemi, mi sono espressa male come sempre.
Non sono scappata la prima volta che ho letto il tuo TL.
Non sono scappata la prima volta che mi hai detto che avevi quei problemi (non mi va di scriverli davanti a tutti).
Non sono scappata a settembre quando mi hai raccontato tutta la tua storia.
Non sono scappata quando discutevamo.
Non sono scappata quando,dopo la tua litigata con Chiara eri nervosa e mi rispondevi male.
Non sono scappata quando non metti più le faccine ai messaggi che mi mettevi sempre.
Non sono scappata quando capisco che hai qualcosa che non va ma non ne parli, ma io sono sempre qui ad aspettare che tu ti sfoghi.
Non sono scappata all'ora e non ho intenzione di scappare adesso.

Ti ricordi quando, dopo il tuo sfogo con me, hai scritto su twitter: Dopo la morte del mio migliore amico ho trovato un altra persona con cui parlare liberamente e mi hai menzionato?
Non ricordi? Beh io si.
In quel momento mi sono sentita la persona più felice del mondo, mi sono sentita utile per qualcuno, mi sono resa conto che se mi impegno posso aiutare le persone, perchè vengono sempre loro prima di me.
Non so quale paura hai Vale, o probabilmente si.
Tu hai paura di parlare con qualcuno per paura di sostituirlo, perchè lui era l'unico con cui ti confidavi.
Non sono qui per questo. Io a lui non lo conoscevo ma dev'essere stata una persona fantastica e io non sono quì per sostituirlo, non potrei mai ma sopratutto non voglio.
So cosa significa e non voglio farlo.
Potrai pure sputarmi in un occhio e dirmi che io non ho il diritto di parlare di lui, io reagirei così.
Voglio solo farti capire che non sei obbligata a venire da me quando hai bisogno di parlare, però io ci sono e se hai voglia sono quì.
Ti amo, sempre e comunque.
Asia.

PARLIAMO DEL CAPITOLO.
Cazzo è tornato Josh.
oh cazzoculo.
Non è che mo fa a botte con Styles?

Alli e Zayn con la loro notte di fuoco mlmlmlml
Sono perfetti insieme, sempre detto.

La rossa che chiede l'autografo ad Harry non mi piace per un cazzo proprio e spero non si faccia più rivedere per tutta il resto della storia.

Bene ho concluso.
Non mi uccidere per questa recensione dannatamente lunga.
E persona un danno come me che ti ama tanto.
Vado a recensire i capitoli che mi mancano va uu
Ti amo, ancora.
Asia.

05/01/13, ore 16:23

Ehii :)
è magnifico, stupendo, favoloso *-*
al posto di Maya, sarei stata indecisa sinceramente, passare del tempo con il fratello o con il ragazzo?
Bhe stiamo parlando di Harry Styles quindi non lo so xD
Poi, Zayn e Allison,  li amo <4
sono stupendi insieme, sono la mia coppia preferita *-*
e Perrie che rompe le scatole con i messaggini?
Dio, le risposte di Allison sono state fantastiche hrfgbdr :)
Complimenti, bravissima come sempre!!
Detto questo, scappo via :)
alla prossima, baci.
Ema xx

05/01/13, ore 15:53

Heilàààà!!! Appena ho visto che avevi aggiornata sono corsa a leggere xDD Ma io ti ADOROOOO!!!! Sul serio, ti adorooo u.u Impazzisco pensando che Allison e Zayn sono tornati insiemeeee *O* Hazza è davvero dolce con la mamma :33 Cucciolo :P Sono fiera di Allison u.u Quei messaggi che ha inviato a Perrie sono il massimo ahahahaa.
Adoro lei e Zayn, sono la mia droga, la mia ragione di vita e di tranquillità ;)
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo!! >.<
Aggiorna presto, please. C':
Baci.
TheDarkLady97!! :33

03/01/13, ore 17:42

ciao! mi piace mi piace mi piace!!! questa FF è semplicemente bellissima! adoro come scrivi <3
sono contenta che finalmente sia zayn e harry siano tornati con le ragazze che amano perchè veniva da piangere anche a me quando loro piangevano... sono troppo dolci... :)
io sono al 100% dalla parte di zayn, secondo me dovrebbe farla davvero pagare a perrie... lei è stata davvero meschina a fare quella scenata a allie e poi a portarsi a letto zayn... :(
niall... nella storia mi fa morire dalle risate... sia per il fatto che vuole far saltare in aria il management che per il fatto che si è ubriacato come un pirla insieme a harry... aiuto mi fa ancora male la pancia dalle troppe risate... ahahah :D
adoro ogni capitolo... sono uno più bello dell'altro e soprattutto (cosa che per me vale moltissimo, non so perchè...) *rullo di tamburi* perchè sono molto lunghi! :D
c'è poco da dire... sei fantastica!! <3 :D
a prestissimo, spero,
cecilia xxx

03/01/13, ore 12:05

W-O-W.....fantastico,stupendo,,,non ci sono parole per descriverlo...all'inizio sono troppo dolciosi....e alla fine quelle due scimmie che si ubriacano ahahahahaha....sto ridendo da sola come una cretina...ok basta se no mi portano in un manicomio...comunque il capitolo è fantastico continualo presto.... ;)