Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

05/02/14, ore 20:34

che dire?
mi sei riuscita a far piangere e sono felice che tu non abbia deciso di far morire maya e il piccolo. non perché non mi importa di josh (anzi) ma piuttosto perché non riuscirei a sopportare il drammatico capitolo po. Harry che seguirebbe.
Comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto!
Al prossimo aggiornamento.
Baci,
Lady.

05/02/14, ore 20:20

Ciao tesoro. Che dire, sto un po male. All'inizio ho pensato che stava per morire Allison, poi Maya ed infine era Josh.
non ti nego che avrei preferito che non morisse nessuno, però hai deciso cosi e io l'accetto.
però devi promettermi che quella figlia di una cagna deve passarla male, deve andare in prigione o esserr picchiata fino a sanguinare. Dio che nervi. La ODIO.
meno male che maya non ha persobil bambino, e come già avevo detto nell'altro capitolo era una macchina. Che brutta cosa.
Vabbe dai ormai è andata.
Com'è stato tenero Harry, patatino era preoccupato.
Per quanto riguarda zayn, non saprei dirti. Ok che si è preoccupato e si è scusato. Però bo come se non si è sforzato più di tanto. E lei lo ha perdonato velocemente.
Vabbe si amano è normale.
Ok ora basta, ti ho già rotto.
alla prossima un bacione grande ♥♥

05/02/14, ore 18:06

Giuro ho pianto... Può sembrare strano ma ho pianto quanto ho letto la parte di Maya... Comunque sia il capitolo é stupendo e sinceramente vorrei che questa ff non finisca perché mi é entrata nel cuore... Spero tu aggiorni il prima possibile
Baci Sara :) lol

05/02/14, ore 17:48

Sher sto piangendo come una cretina e questo per le tue descrizioni che migliorano a ogni capitolo. Non immagini nemmeno quanto tu riesca a trasmettere con ciò che scrivi. È un dono. Ognuno nasce con un'inclinazione particolare per qualcosa e la tua è questa, ne sono sicura. Complimenti amo volta per volta la tua storia.
Un bacione, Wats.

05/02/14, ore 17:20

VAFFANCULO.

VI A EFFE EFFE IN CU LOOOO.

CAZZOOOOOOO, MERDA DAIIII.

Non so neanche cosa dire Cristo.
Non ho le parole. Penso che le lacrime bastino già abbastanza.

Non mi aspettavo mi colpisse così tanto, cioè, si era un personaggio importante ma non così irrilevante. Eppure, eppure, niente sono a pezzi.
È che mi sono talmente tanto legata a questa storia che i personaggi è come se fossero reali. Come se io stessi vivendo tutto questo e come se non fosse tutta una dannata fantasia.
Non me la sento di parlare per ogni singola parte. Non ce la faccio.

Il capitolo è bello, bello, bellissimo.
Grazie per tutte le emozioni.
Un bacio.
Ti amo.
Maya.

Ps: non voglio che la storia finisca.

Pps: nel scriverlo al posto di Pps era venuto fuori papà, guarda che coincidenza.
Lo sapevo che volevi farmi fuori il bambino 😭😭😭
Però sta bene. Meno male. 😪

05/02/14, ore 17:08

O mio dio non ci credo che josh sia morto mi sono messa a piangere per lui ! Mi dispiace un sacco soprattutto per maya che sarà l'unica che subirà la sua morte maggiormente !
Però meno male maya e allison non si sono fatte niente di grave
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

01/02/14, ore 23:54

capitolo stupendo come sempre.
son sicura che alla fine moriro' io. HAHA
continua al piu' presto!

30/01/14, ore 18:04

Carissima Valentine (che non so come si pronuncia, ma dettagli), siediti comoda e leggi la mia lunga recensione!
Aaaaaa finalmente ho finitoooooo!!!
Ok dopo questo piccolo sclero, posso iniziare a recensire la storia.
Inutile dirti che in due, forse tre giorni, ho letto tutto l'inzio, quindi 34 capitoli, fino a questo ultimo capitolo del continuo.
Sono più di 79 capitoli..sono pazza lo so. Ma io ti adorooooo.
Alloraaa la signorina sonobiondatintamisentofigamasonouncesso, mi ha rotto (come dice Fedez) tre quarti di minchia. DEVE MORIRE !!
Mi sta sulle palle già nella realtà, poi in questa fan fiction l'hai fatta pure stronza, quindi mi sale l'istituto del serial killer.
Che altro, amo follemente i zallison, ma mi fanno morire anche maya e Harry, sono troppo belli.
L'incidente mi ha uccisa, mi hai fatto piangere, sei stata bravissima. Complimenti davvero!
Amo follemente zayn, come del resto amo nella realtà. Il fatto che l'abbia aggredita, secondo me, ci sta. Infondo è come se si fosse sentito tradito.
Per quanto riguarda la fine non ho capito una cosa, perché maya non è entrata con lei? Forse perché essendo incinta, non voleva rischiare? Se puoi gentilmente spiegarmi te ne sarei grata.
Ah e no non ho capito l'ultima parte. Allison è svenuta oppure è una macchina che le stava andando contro? L'urlo di maya era per allie o perché (se c'entra una macchina) è stata investita e ha perso il bambino?
Ok voglio avere delle risposte perché non ci ho capito molto.
Bene che altro. Ah si NON DEVE MORIRE NESSUNO va bene???? va bene! Ok posso calmarmi.
Bene dopo averti fatto perdere del tempo, mi dileguo alla velocità della luce.
Ciao tesoro bello, ci sentiamo su Twitter, anche se non credo che hai capito chi sono.
Un bacione, ciao bionda ♥
PS: ho dimenticato di dirti che mi fai morire dalle risate, quando fai i dialoghi. soprattutto l'incontro con justin, non riuscivo più a respirare =)
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 11:11 pm)

27/01/14, ore 21:06

Okay, mi hai stupito. Allison quindi muore o.. Altro colpo di scena e la dolce Perrie non ci sarà più? Aggiorna presto. :)

26/01/14, ore 17:16

Mi sono messa a piangere in questo capitolo (sono molto sensibile u.u). Però è bellissimo *-* Lo ripetero' fino alla morte...SCRIVI TROPPO BENE ED HAI UNA MENTE BRILLANTE lol Appena mi muore Allison io smetto di vivere con lei (?) Spero che aggiornerai presto e che non mi muoia Allison o Zayn o Maya e anche Harry...cioè veramente li vorrei tutti vivi lol tranne Parrie o come la chiami tu permichia AHAHH crepo lol
-Baci Roby <3

26/01/14, ore 16:39

Continua ma questa volta non farci attendere così tanto, come sempre capitolo favoloso!

24/01/14, ore 18:46

Bellissimo come i precedenti...spero che continui presto.... Un baciooo :)) <3

23/01/14, ore 20:17

Nooooo, non ci posso credere, povero niall :( e sinceramente zayn si comporta da stronzo ma okay non ci voglio più pensare perché mi sale il nervoso, volevo picchiarlo, poi addiritura si ubbriacca cioè...! spero solo che tutto abbia un lieto fine perchè se è un finale angst sappi che non mi riprenderò mai.
Come ho già detto prima, fai morire perrie magari ahahah. Non voglio aspettare troppo per il prosimo cap dai.
Un bacio e alla prossima

23/01/14, ore 18:47

o.O Gesù, Giuseppe e Sant'Anna! Oddio sembro pazza psicotica!! ODIO PERRIE! ( Sulla storia, perché lei è meravigliosa) Continua al più presto <3 <3

23/01/14, ore 18:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ci posso credere, non no Maya e non il piccolo. Tutta colpa di Perrie (niente contro di lei nella vita "reale"). Non ci posso credere che Zayn se la sia presa con Allison, lei voleva solo proteggerlo, stessa cosa che voleva per i suoi amici. Povero Niall, Harry, Louis e Liam. Non voglio che finisca male, so che sarebbe come tutte le altre FF se finisse con il "Vissero tutti felici e contenti" pero' vorrei un finale felice, so che ormai non cambi idea e non te la faro' cambiare io, che sono un insignificante essere di questo mondo. Pero' spererò' fino alla fine in un, anche minuscolo, miglioramento.
Silvia c: