Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

19/09/13, ore 20:09

Ciaaaaaaao Valee <3 Tu non immagini quanto aspettavo questo capitolo.Sapevo avessi il pc rotto,ti seguo su twitter. Comunque,passando al capitolo,il mio Zayn! :3 Il dolore al petto,il sangue.Ho pianto ok? Aggiorna presto bellissima. <3

19/09/13, ore 18:04

L'ho letto ed è bellissimo, spero che zayn si rimetta presto, non vedo l'ora di scoprirei cosa combineranno, le due pazze, Hahhahah scherzo, però sono curiosa, non so che dire, aspetterò il più presto, al prossimo capitolo ;)

19/09/13, ore 14:08

Bello bello bello *--------------* amo questa storiaaaa <3 ti prego continua al piu presto *--------*

19/09/13, ore 13:20

Siccome io può sono qui AHAHAHAHHA
Zayn, perché lo fai soffrire sempreeeeeeeeeeeeee? Non è possibile. Deve stare bene, fine.
Perché? Perché lo decido io e basta. Fanculo.

Il bastardo di Styles. Poi vede AHAHAHAHAH
Perrie e Josh. Stronza di merda. Le stacco i capelli.

Boh boh.

Bello come sempre. Aggiorna prima sta volta ahahahah
Un bacio.
Ti amo.
Maya.

19/09/13, ore 13:20

stavo iniziando a preoccuparmi, mi hai fatto stare in pensiero.
anyway, come puoi notare io sono qui per commentare il nuovo capitolo!
Certo, le cose che dico son sempre le stesse ma non ci posso fare niente se la storia è stupenda.
ti dirò, non mi ha emozionato molto questo capitolo (visto che sono abituata ai tuoi 'colpi di scena'), però, una parte che mi è piaciuta tanto è stata quando Zayn ha detto che era fiero di Louis perchè aveva appena mostrato il terzo dito alla folla.
Uhm, che altro dire?
Aspetto il tuo aggiornamento e una tua risposta e... niente.
Baci,
Lady.

19/09/13, ore 13:13

Ciaoo. Finalmente sei tornata tra noi :) ahahah
è davvero splendido questo capitolo come la ff. CRedo proprio sia la mia preferita:))
A prestooo! non tenerci sulle spine

19/09/13, ore 11:34

omg è stupendooo. Tipo che l'ho già letto questo capitolo 80 mila volte. Ti prego aggiornalo al più presto eheh sei troppo brava a scrivere. Un baciooo

19/09/13, ore 10:57

Dopo tampnti tempo hai aggiornato, che bello!
Ka storia come sempre i piace e questo capitolo è stupendo
Josh e Perrie...non ho parole...che troia che è
Comunque ci vediamo(?) al prossimo capitolo
Baci
Cami:)

19/09/13, ore 10:56

Ciao,
mi piace questo capitolo, è scritto molto bene.
Zayn e Allie sono sempre così dolci ... Oddio cosa è successo a Zayn ? Piccolo ...
Odio Perrie, ahah, è sempre in mezzo e poi perchè Zayn messaggia con lei ? Che scemo ! :)
Mi fanno morire Harry e Maya, certo che lui se li cerca propio i guai, eh ? ahahah :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio

18/09/13, ore 23:26

Ciao bentornata. Proprio oggi ti pensavo e mi chiedevo quando avresti aggiornato. Capito belo e triste allo stesso tempo. Ho un brutto presentimento per quanto riguarda il bambino di harry e maya. Poi qui, odio perrie. Maria che Cretina. Le piccherei una x una le chicche dei capelli. Ovviamente nella realtà mi piace molto oltre che stimarla tanto. Una curiosità più o meno manca molto alla fine?? Me lo chiedevo perché avevo scritto che la storia l avevi già conclusa. A presto.
Saki xxx
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 11:27 pm)

18/09/13, ore 21:58

Zayn bastaddoooooooo che mente a tuttiiiiiii. Stronzoooooooo.
Però l'ha fatto a fin di bene quindi è occhei, dai lo perdoniamo.
Il bene trionfa sempreeeeeeee wiiiiiiiiiiiiii.
Mmmm tra me e Harry la cosa si fa piccante (tipo peperoncino) AH AH AH NO.
La devo smettere di fare ste battute della minchia.
Soooooo, non so più che dire ahahahah
Bello come sempre.
Aggiorna, tipo, adesso AHAHAHAHA
Un bacio.
Ti amo.
Maya.

Ps: ti salutano anche Harry e Liz (che non parla ma dettagli)

13/09/13, ore 22:33

Ciao volevo dirti ke la tua storia è fantastica e ke vorrei leggere il seguito votrei sapere quauando aggiornerai di nuovo grazie sei fantastica

07/09/13, ore 00:24

Ciao bella <3 questo capitolo (come tutti gli altri) è stupendo :33 spero continui al più presto :33

-Baci Roby <3

03/09/13, ore 18:54

Oddio ma è fantastica!!!!!!
avendo letto l'altra ho letto anche questa e devo dire che la amo più della prima!!!!!
sei bravissima, aggiorna ti prego....
baci
heart_queen

12/08/13, ore 22:08

Vaaaaaaaaaaaaaaale❤
omg, da quanto tempo.
sinceramente, ne è valsa la pena aspettare tre mesi: adoro questo capitolo!
Non ho niente da dire, sono senza parole come sempre!
Aggiorna prestoo♥
Baci xx