Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

08/12/12, ore 21:35

allora ..non riesco a credere a quello che è successo in questo capitolo:
1) PERRIE ..allora ragioniamo...Chi cavolacci sei tu per andare a dire tutto ad Allison e poi ti fingi Allison e fai s**** con Zayn..se stavi affianco a me ti avrei dato un cazzotto in faccia ,anzi forse anche di più ..
Rimangio tutto quello che ho detto nell'altra recensione ,cioè che era dolce perchè qui non lo è proprio per NIENTE ..
Il capitolo è sempre FANTASTICO e non vedo l'ora di sapere come continua :)
ti mando un mega bacio :) <3 xx

08/12/12, ore 21:01

oddio !! Io pensavo che perrie era buona !!! ahahahahahh che scema che sono :) cosa farà ora zayn ?? un bacio <3 :)

08/12/12, ore 19:49

Heilà:D è da molto che leggo la tua storia., a partire da quella precedente!! Solo che da poco tempo mi sono fatto l'account su questo sito e quindi recensisco solo ora 😕 sappi solo che questa storia mi ha presa Sin dal primo capitolo..scrivi benissimo!!! D poi io adoro le storie con i capitoli Lunghi...voglio proprio vedere come faranno per risolvere tutto!! Quanti capitoli hai intenzione di scrivere ancora??
Continua così ;)

08/12/12, ore 19:45

Non posso ancora credere a quello che ho letto! Non pensavo che Perrie potesse fare una cosa del genere, invece mi hai sorpreso, in modo positivo ovviamente, anche se mi dispiace per Allie, e anche Zayn ci è rimasto di merda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Da come lo descrivi e dall'anticipazione sembra fantastico!

08/12/12, ore 18:15

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
MA PERCHé?????  =((((((((((((((
No no no!!! Io odio Perrie!!! Ero così felice che lei volesse essere carina aiutando Allie e Zayn ma adesso..... >=(((((((((((((
Continua prestissimissimooooo!
Sei fantastica (come sempre) =)))))))))))))))
Un BACIONE!!!!  =D
Daisy

08/12/12, ore 18:09

Ovviamente, anche questo capitolo è bellissimo. asdfgh
Credevo che Perrie fosse una brava ragazza, invece è una grande troia. Ma meglio. lol
Dimmi che la parte che hai accennato sarà di Zayn ed Allison, dimmelo!
Troia, l'ha stuprato. Basta, ce la smetto.
Aggiorna presto, sei asdfghjklòlkjhgfdsasdfghjklkjhgfdsa c:
ps: Questa fanfiction mi sta facendo letteralmente impazzire, l'adoro. asdfghj

08/12/12, ore 18:00

No, eddai! Ma tu a questi proprio non li vuoi far essere felici eh?? Sei cattiva, comunque bella l'idea di Perrie bastarda! Zayn pentito è dolschiosoo...vabbè, comunque era fantastico! Spero che aggiornerai presto...Bye

08/12/12, ore 17:56

Bellissimo,davvero,credevo che Perrie fosse diventata buona nella storia,comunque meglio così ti prego continua :))

08/12/12, ore 17:49

Fammi capire Perrie solo una putta, stronza , ipocrita potri continuare all'infinito.. Continua voglio il continua .. Allison povera ragazza.. D:

08/12/12, ore 17:44

Cazzo... Vuoi dirmi che se arrivi a 20 recensioni tu pubblichi il capitolo anche ora...
Questa storia è stupenda e quella troia già mi sta sul cazzo nella realtà figurati ora.. lei e flora fanno le winx.
Mi raccomando il prossimo capitolo prestissimo lo vogliamo...
Xx

08/12/12, ore 17:34

Valeee, come hai potuto?! c.c
io ci credevo realmente che lei fosse buona :'( (cioè, non la sopporto ma volevo darle una chance lo)
mentre leggevo la mia faccia era tipo wtf?! o.o' ahah
comunque per il resto il capitolo è fantastico (perchè diciamolo, chi non stuprerebbe Zayn?! uu) *-*
non vedo l'ora del continuo <3

08/12/12, ore 17:26

Voglio ucciderti. Non voglio neanche farti morire subito, voglio farti soffrire tantissimo! MA COMEEEEE asjkhgakjshjkfadkgbdfkjdfk che rabbia immensa sto provando!! Perrie.....sapevo che non dovevo crederci troppo! :( uff....vabbè....e Zayn che ci casca pure! Stupido stupido stupido! Bel capitolo però, bello e scritto bene :)
Aggiorna presto!
Giuli:)
Spero che almeno l'anticipazione sia su chi penso io :D

08/12/12, ore 17:15

E' BELLISSIMOOOO! Cioè, io ero convinta che Perrie raccontasse a Allison la verità, e invece... mamma mia! Ci sono rimasta malissimo ç_ç Ma è bello e coinvolgente proprio per questo! Beh, spero raggiungerai in fretta le 20 recensioni, a presto <3

08/12/12, ore 17:09

ODDIO ODDIO ODDIO, NON CI POSSO CREDEREEEE!
Che stronza perrieeeee! Perché zayn si è fatto raggirare così? ARG! Non può essere *piange*, che casino *si dispera*, non é possibile *si rotola per terra*. Non vedo l'ora di leggere il continuoooooo!

08/12/12, ore 17:06

Eccomi quii ;)
questo capitolo è spettacolare *-*
ma pensa tu, quella stronza di Perrie -.-"
era troppo strano vederla nei panni della ragazza per bene -.- antipatica >.< (lei non tu eh xD chiariamo)
non vedo l'ora di leggere il continuo :) quindi, spero tu pubblicherai presto ;)
Baci, Ema xx