Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

10/11/12, ore 18:30

ODDIO CHE BELLO! Mi ha troppo commossa questo capitolo!!! Che amore
che è Zayn! :') se tutti i ragazzi fossero così! Ahahah :)
Continua così Sher! Sei bravissima! Love you!

10/11/12, ore 18:03

bello! bello! bello! bello! bello! ti prego continualo al più presto. (:

10/11/12, ore 17:36

Bellissimooo **
Hahahahhaha maya è una forza, mi fa morire dal ridere x'D
continua, la storia è bellissima

10/11/12, ore 17:36

auguriiiiiiiiii c': il capitolo, come già sai, è asdfghjkl.

solita recensione. lo so.

baci.
noemi.

10/11/12, ore 17:31

bellissimo :)
oddio , sto morendo dal ridere , la parte finale e quella di maya è bellissima ..
ti giuro nn riesco a smettere . ci provo ma nn c'è la faccio xD :)
questo capitolo è strafigo .. zayn e allison :wow ! che coppia !
harry e maya altrettanto .. queste coppie sono wow !
continua così e ti assicuro che andrai lontano , molto lontano e chi lo sa , forse diventerai pure famosa :)
ci vediamo al prossimo capitolo bellissima :) xx <3
un bacio !! <3 xx

10/11/12, ore 17:30

Come al solito, stupendo.
Davvero adoro questa storia.
Ah e auguri in ritardo per il tuo compleanno! c:
Questo capitolo è dkabxaknxbsai, ma il mio preferito è stato lo scorso, già già. u.u
Aggiorna presto, adoro ogni tua storia ricordatelo.
Su instagram ti seguo già :)
Baci.
Cami

10/11/12, ore 17:23

Questo capitolo è bellissimo
Maya è troppo divertente per non parlare di Harry sono troppo carini insieme
Zayn e Ally sono Zayn e Ally perfettamente perfetti insieme
Niall con il suo piano è il migliore di tutti
e poi Trisha ci va giù pesante la signora Malik oggi è anche il suo compleanno
tu sei bravissima e  vale davvero la pena aspettare sei i capitoli sono così magnifici
un bacio Sara

NOO MA C'E NON RIESCO A FERMARMI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
MI SONO MESSA A RIDERE COME UNA CRETINA E MAMMA MI GUARDAVA MALE AHAHAHA
DETTO QUESTO.
SARA STA CERCANDO DI 'ACCOPPIARMI' CON UN MIO AMICO D:
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO E NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI.
IL LEPRICANO FA SCASSARE LUI E IL SUO PIANO AHAHAHHA
E POI HARRY BEH, HARRY E' HARRY.
ZAYN CHE SI SCASSA A PRENDERMI IN BRACCIO, MA BHOOO, CHE POI NELLA REALTA' NON RIUSCIREBBE NEANCHE AD ALZARMII LOOOOOL *CHE TRISTEZZA*
CAPITOLO BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOO * A MO DI RICOLA*
TI AMO.
CONTINUA PRESTO.
MAYA.

10/11/12, ore 16:46

:DD Maya mi fa morire dal ridere. E il piano di Louis di vestirsi da addetti alle pulizie non fa una pega, davvero. Me lo immagino proprio che si aggira circospetto tra i corridoi insieme a Liam preoccupato dietro xD
Alla prossima :))

09/11/12, ore 21:53

É stupendooo❤ seguo da tanto le tue storie solo oggi però mi sono iscritta su EFP e ora sono qui a recensire la tua storia favolosa ❤ -fan delle tue storie

09/11/12, ore 19:40

Ciao, volevo dirti che sei bravissima e che questa storia mi ha colpito molto, è fantastica. Non vedevo l'ora che capitasse questo bacio *w* ... Brava  e non smettere mai di scrivere.. <3
Celeste <3

08/11/12, ore 20:43

oooowwww finalmente *w* non aspettavo altro, che un bacio.. OwO ijytgrfg non so che dire.. è semplicemente stupendo *^* <3 brava!
continua presto *--*
ciauuu

08/11/12, ore 15:08

Ma quanto è Fantastica questa storia?? Ti faccio 1000 complimenti! Perché sono sicura che non sia facile mettere le idee per scritto così bene!! E posso immaginare con quanto impegno tu scriva questi capitoli magari rinunciando ad un tuo programma preferito o altro, solo per far felici noi lettrici! Ebbene ti ringrazio a nome mio (ed anche a nome di tutte, credo!) ;)))))) Continua così perché TU sei fantastica! Bellissimo capitolo,eh! Zayn e  Allison si baciano, finalmente!! Sono felicissima! Tanti bacetti
Daisy <3

07/11/12, ore 19:36

Questo capitolo,come tutta la storia,è veramente fantastico. In questo periodo mi hanno preso poche fan fiction,questa è stata una di quelle(parlo anche della precedente)...un bacio e continua presto :)

07/11/12, ore 18:15

Oddio :') credo di amarti! Questo capitolo è stupendo,mi piace mi piace mi piace. L'ho già detto che mi piace? Mi fanno sputtanare Niall e Zayn,giuro! Comunque ho letto quasi tutte le tue storie e mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Complimenti,sul serio. Sono contenta che tu abbia portato avanti la storia di Zayn e Allison,mi ero affezionata. Bè ora vado, c'è Zayn sul divano che bestemmia in pakistano (?) *midrogo* Ah ,dimenticavo,se proprio ti va,passa da me. È la mia prima FF :3 Un bacio x .Tina