Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

05/05/13, ore 14:44

Sto piangendo, okay.
Questo capitolo è asdfghjkl, soprattuto quando Allie parlava con Zayn. Perché quei momenti è come se li avessimo vissuti anche noi. (Valentinator) :')
Devi aggiornare, presto. No. Prestissimo. Devo sapere se vive.
TANTO VIVE, LOL.
E SE MUORE, MI AVRAI SULLA COSCIENZA.
Bene, ho recensito anche l'altra ff.
Bello come inizio, ljdreha.
Bene.
La recensione più corta della storia. D:
Ora scappo.
Baci, xx.
È COSI CORTA CHE NON C'È NEMMENO IL PS. :cc

05/05/13, ore 11:13

Ciao bellissima, questo capitolo mi ha fatto quasi scoppiare a piangere e non ti so descrivere tutte le emozioni che mi hai trasmesso, sei davvero molto brava,complimenti. Ma questa storia non può terminare con la morte di Zayn, NON PUO!
La tua nuova ff mi attira molto, ti prego iniziala sarà stupenda me lo sento, AHAHAHAHAH, ora ti lascio che oggi un aereo per Londra mi aspetta, ci sentiamo, di nuovo i miei complimenti sei bravissima! :) xx

05/05/13, ore 10:15

Sto piangendo! Ho davvero gli occhi che lacrimano! Non posso credere che stia davvero succedendo tutto questo! Spero vivamente che Zayn si svegli perché non possono davvero essere tutti così sfigati nella vita! Allison mi ha fatto così tanta pena! Per fortuna Harry le ha tirato su un po' il morale, perché se lascia lei, mollano tutti! Per quanto riguarda il prologo della nuova fan fiction, devo dire che mi ispira molto.. Ha quel non so che, che mi dice che devo assolutamente leggerlo!

04/05/13, ore 23:23

Ciaaaao <3 Ho letto questo capitolo piangendo,dico solo questo.É stupendo. Ho scritto anch'io una storia,non è bellissima ma accettabile. Comunque aggiorna presto,ciaooo.

04/05/13, ore 18:19

Bellissimoooooooooooooooooooooo <3 <3 Quando continui l'altra FF?? And who am I that's a secret I'll never tell you. Comunque Continua!! <3 <3

04/05/13, ore 11:30

Lo sai vero che la tua storia é fantastica ?! É realistica ... É praticamente PERFETTA ! Sto piangendo da circa 15 minuti ...
Immagino che per te scrivere questo capitolo sia stato difficilissimo ...Zayn non può non farcela ... Lui é forte e ce la fará .
. Tornerà dai suoi amici e li fará tornare a ridere. Tornerà dalle sue fan e farà di nuovo battere il cuore a tutte loro , cantando . Tornerà dai suoi genitori e li renderà fieri di avere un figlio come lui. Tornerà per fare il culo a Perrie . Tornerà per vendicare ciò che sta accadendo a Allison . Ma tornerà soprattuto per Allison , lotterà per lei , con il pensiero che lei sarà lí ad aspettarlo . Con il pensiero che Allison senza lui non ce la farà ad andare avanti ... Lui é la sua forza , lui é il suo faro notturno durante una tempesta. Lui é la sua ancora di salvezza , e lui con le sue uniche forze sta lottando contro la morte , sta lottando per la sua famiglia , per i suoi amici , per le sue fan , ma soprattutto sta lottando per lei. Sta lottando per l'unica donna che abbia mai amato, all'infuori della sua famiglia. Sta lottando e da uomo forte , com'é lui ce la farà ... È non deluderà mai , e poi mai chi vive per lui, grazie a lui. -Mery ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 11:32 am)

03/05/13, ore 20:58

Ho letto ora sia il 33° che questo capitolo solo stasera, scusami ma l'ha scuola ultimamente non mi lascia nemmeno il tempo di respirare..
Cooomunque ad essere onesta, mi è piaciuto molto ma mooolto di più questo capitolo che l'altro. #myopinion
Ho pianto in questo, mi sono immaginata la scena e tutto quanto. Quando Allison inizia a parlare con Zayn,
lì è stato il momento che sono scoppiata.. Ti ammiro per come sei riuscita a scrivere tutto quanto.
Se mi sono messa a piangere io nel leggerlo, chissà tu nello scriverlo..
Io incrocio tutte le dita possibili che Zayn non abbandoni Allie e che si risvegli, sono tipo col fiato sospeso. :)
*un forte abbraccio* e tanti complimenti Vale!! ❤

xx, roberta.

03/05/13, ore 19:08

NON TI OSARE A FARLO MORIRE! Nooo!! Ti prego non farlo! Ho già pianto di tristezza e disperazione in questo capitolo, quindi se devo piangere anche nel prossimo voglio che siano lacrime di gioa perché il mio bimbo si è svegliato ed è tornato dalla sua Ally .
Non puoi permettere che lui muoia! Come può morire se fece essere il protagonista della tua nuova ff?? (che non vedo l'ora di leggere )
E poi deve vivere! Deve sposarsi con la sua Ally, avere una famiglia con la sua Ally, con tanti bambini e magari anche un cane e una piscina! Così impara a nuotare!!!

Ma.. aspetta un momento... Perrie che parlava con quel tizio... Era Zayn che doveva farsi male! Non Ally!!! Oddio! Non ci posso credere! Quella sporca lurida viscida scarafaggia!

Basta. Ho deciso che mi metterò a pensare un modo per fargliela pagare alla Perrie della tua storia! Non può passarla liscia!

Vado a escogitare il mio piano.
xxlavendicatrice <3

03/05/13, ore 17:08

allora penso di odiarti perchè per questo capitolo ho pianto come una dannata HAHAHAHAA
comunque sei bravissima,non fare mai finire questa fanfiction!HAHAHAHAHA

03/05/13, ore 16:32

Mi hai fatto piangere, Dio santo!
Per tutto il tempo ho avuto un nodo in gola, e quando Allison ha iniziato a parlare con Zayn, vedendolo in quel modo e ripensando ai momenti passati insieme, sono scoppiata... mi sono dovuta nascondere da mia madre per non farle vedere che stessi piangendo...
Non possono mollare!
Harry non deve mollare, i ragazzi non devono mollare, Allison non deve mollare!
E tu NON PUOI FARE MORIRE ZAYN!!!
________________________________

Per quanto riguarda la tua nuova storia, dal prologo che hai messo sembra promettere bene:) mi piacciono le storie di questo genere, con violenza e cose così.

Mmh credo di aver finito, e ricorda: NON FAR MORIRE ZAYN! lol
Alla prossima,
xSasy ♥

03/05/13, ore 14:44

MI.HAI.FATTO.PIANGERE.
Ti giuro, continuo a piangere come una fontana...non deve morire, sono forte, ce la posso fare!
Ok allora, adesso tu continui il prima possibile, perchè io non intendo stare per una settimana e più con il magone, quindi...
Continua presto
Baci
Cami:)

03/05/13, ore 14:25

Wow...è meraviglioso, sei davvero bravissima a scrivere, tutte le tue emozioni le ho provate anch'io...sono curiosa di sapere il continuo e non vedo l'ora di mettere tra le preferite anche la tua prossima FF <3

03/05/13, ore 13:58

ciao,
il capitolo è veramente triste T.T ho impiegato due giorni per leggerlo prechè proprio non riuscivo a leggerlo dato che, immaginavo zayn in ospedale ed Allison come stava. *brividi* il capitolo è favoloso come sempre, ma attendo con ansia il 35 con la speranza che non succeda altro di negativo. *ti pregoooo*. per quanto riguarda la nuova storia, mi piaceeeeeeeeeeeeee. non vedo l'ora che inizi. la seguirò senza alcun dubbio. grazie per quello che scrivi.
Saki x

03/05/13, ore 13:42

Oddio io sto piangendo :') continua presto per favore... Amo la tua storia è tutta shshshshjdkjdsjhdhjdjhdjhdjhd ok,sclero :') ti prego continua presto*occhi da cucciolo*xD continua u.u

02/05/13, ore 22:39

Oh mamma!!Questo capitolo è davvero davvero triste!!!Non mi aspettavo nella storia una svolta così tragica,mi ha spiazzato!Allison che parla a Zayn incosciente è una delle parti più angoscianti!!Mi hai fatto venire il magone!!:'( Spero che tutto si aggiusti!! Per quanto riguarda la nuova ff:mi piace l'idea!!Molto carina!!:D Anche se io aspetto anche l'aggiornamento dell'altra tua ff!!Non la continui più? Baci B*