Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

19/01/13, ore 07:48

Scrivi dei capitoli fantastici e ti prende un sacco. Scusa se non mi soffermo a fare troppi complimenti ma... STAI SCHERZANDO NEL DIRE CHE MI MUORE IL RICCIO? No cazzo lui e Maya sono asdfghjkl

18/01/13, ore 23:01

Bellissimo dio mio *o* ps ammetto che non vedo l'ora di vedere ciasten che entra nella FF <3 ahahah okay perfetto sei bravissima a scrivere <3 Spero che tu continua presto <3 Baci, Roberta xx <3

18/01/13, ore 22:43

Ossantocielobenedetto.
C'est l'amourrrr *-* Non smetterò mai di farti i complimenti per questa storia stupenda. L'idea è geniale. Cioè, la prima parte non l'ho nemmeno letta :s Però la amo lo stesso perchè si capisce tutto.
Maya la trovo meravigliosa ahahah Mi fa troppo ridere!
Allison invece è la tenerezza fatta a persona *-*
Perrie è una bast... una cattiva ragazza c; lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

18/01/13, ore 21:59

wow bellissimo questo capitolo........
anche io sono una Zallison shipper
mentre leggevo pensavo: ma sai se allison esiste davvero e zerrie è tutta una copertura....magari...preferisco 1000 volte in piu allison che la barbie...no vabhè vedo troppi film
coomunque capitolo magnifico continua presto voglio vedere come snobbano l'ornitorinco :)
ciao tesoro :D

18/01/13, ore 21:44

Oh caz*o é stupendoooo *__*
Sto morendo sul divano! Cavolo é meraviglioso !
Scrivi in modo meraviglioso *__*
Favoloso tesoro mio <3

18/01/13, ore 21:25

TU E ZAYN SIETE TROPPO DOLCI PORCA PUTTANA, MI FATE VENIRE IL DIABETE.
MA AVETE SCOPATO CON ME IN CAMERA CHE TENTO DI DORMIRE?
PROVACI UN'ALTRA VOLTA E TI AMMAZZO.
BLEAH, SE DOVETE FARLO ALMENO SIATE SILENZIOSI.
IMMAGINO GIA' CHE PARTA FACCIA MIKE NELLA STORIA LOOOOOL.

MAAAA DALL'ANTICIPAZIONE NON E' CHE SCOPO? AHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHHA
YOOOO SIIIII MAYAAA SCOPAAAAA AHAHAHAHAH
MAGARI SCOPO ANCHE STASERA CON HARRY VA.
TROPPA ASTINENZA uu.
MA QUANDO E' CHE RIMANGO? BEH SI HAI CAPITO! AHAHAHAHHA
BENE, ASPETTO IL PROSSIMO E VADO A RECENSIRE L'ALTRA UU.
QUANDO AGGIORNI?
TI AMO.
Asia.

18/01/13, ore 20:56

Carissima vale sn strafelice x zayn e allie matu,bravissima ragazza,nn puoi farmi morire harry xkè lì si ke divento furiosa XD no ok apparte gli skerzi nn può morire nella storia qualcuno dv prendere la parte del pervertiro,zayn nn basta........................Ah aggiorna presto mi raccomando <3 :****

18/01/13, ore 20:43

yeyyyy ZALLISON E' RITORNATAAAA!
maronna io lo sapevo brutta strunz mi hai fatto prendere un colpo *sguardo omicida*
prava pimpa hai aggiornato *applauso* (?)
bene ma Pauly? amo il discorso che ha fatto è..è asdfghjkl!
non vedo l'ora ci sapere che ha in mente Zaino il Kebbabaro(?) hahahahaha vediamo che conbina!
Scappo xx
aggiorna capito?
shshhahsha #muchlove

18/01/13, ore 20:38

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO..... BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOO!

18/01/13, ore 20:36

Alloraaaa...il capitolo è aksrhkshakshgu *w* come gli altri ovviamente eheh.Su twitter ti ho scritto visto?Lol.Vorrei soffermarmi su una frase in cerca di risposta: 'Harry Styles degli One Direction, trovato morto, nel suo appartamento nel centro di Londra.
Il diciottenne fu ritrovato sul suo letto, completamente nudo. Si pensa sia un delitto passionale.' ....DIMMI CHE NON FAI MORIRE STYLES TI PLEEEEGO(?).Dimmi che è un blef,che stai scherzando,che è una presa per il culo lol.Ti imploro,dammi spiegazioni ahahah
Kisses,Gil.

18/01/13, ore 20:29

ciccino bello si è offeso :c ahahahahahahahaha aiuto non c'è la faccio.
boh,io ti amo seriamente,sei una dea della scrittura (?)
ANCH'IO AMEREI zallison e.e
mio dio maya è un mito,il mio nuovo idolo ahahahahah.
Ciaaaaaaaaaaasten C:
BENE,adesso la smetto di fare la cogliona.
ciau c:

18/01/13, ore 20:07

Wooow!! Sono sollevata u.u Per fortuna Allie non ha lasciato Zayn!! *-* ahahahaha Povera Maya che ha dovuto sopportare il chiasso dei due piccioncini :PP E Harry è sempre pronto a fare battutineee ;) Spero che riescano a trovare una soluzione per lasciare Perrie senza rovinare la reputazione del moro u.u Sono curiosissima di sapere che cosa succederò nel prossimo capitoloooO!!! >.<
Aggiorna presto, please :P
Baci.
TheDarkLady97!! :33

18/01/13, ore 19:48

MANNAGGIA A TE!e.e
C'è misi sono aperte le fotane leggendo la fine del capitolo scorso cwc
pensavo che zayn e allie si lasciassero cwc
Ma per fortuna ....
NON E' SUCCESSO *U*

Eccelente *fa come montgomery burns* :3

Maya mi fa morire giuro AHAHAHAHAHAH
C'è è un mito quella ragazza AHAHAHAHAH

Dio quanto sono cucciolosi quei due jhgjkgjkh *u*
i 'tuoi pupilli' sono kjkjfguljgl,j :3

adoro questo capitolo :3

Continua presto ♥

18/01/13, ore 19:26

Ancora ancora ancora ancora Harrison (ha un senso? ahahaha, fingiamo di si) Quanto amo questi due insieme. Vorrei davvero trovare qualcuno anchio con cui avere un rapporto del genere. Sono fantastici, come sei fantastica tu e il modo in cui scrivi. Come sempre ti faccio tantissimi complimenti.. e lascio anche qui una piccola piccola piccola piccola e minuscola recensione, perchè non mi sembra giusto lasciare qualche meraviglioso capitolo senza e lasciarla solo ad altri ahaha. Baci cara

18/01/13, ore 19:22

Horan violento che si ribella alle costrizioni. Questa storia credo evidenzi un problema molto presente nelle star, forse non a questi livelli ma spesso vengono usate come pedine di un disegno tutto dei manager ed è davvero brutto pensare che possa accadere anche ai ragazzi. Zayn che racconta tutto ai ragazzi è una liberazione il peso che portava lui me lo ero sentito un po' anchio. Tantissimi complimenti come sempre. Sei sempre bravissima.