Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

22/11/12, ore 21:43

Mi piace questo capitolo.. anche la parte finale, perchè fa capire la determinazione di Zayn. Ma non ho capito perchè all'inizio lui diceva che non poteva dirglielo. Non sarebbe più facile per tutti? D'altronde, se lui glielo dicesse, lei potrebbe avere la scusante di perdonarlo. Non dico subito perchè sarebbe troppo irreale (insomma, l'ha lasciata, checcazzo!) ma dopo un pochino di tempo lo perdonerebbe, no?
Boh.. a domenica!
M

22/11/12, ore 20:51

Bel bel bel bel bel bel (....) capitolo!!!! :D Bello davvero! Si in verità è un po' depresso, ma molto molto bello, brava!!! :) Allie e Zayn DEVONO ASSOLUTAMENTE TORNARE INSIEME, MANNAGIALABINDELLA! :D (?) bene....la canzone che hai scritto nello spazio è asjhfgjaslkjas <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/11/12, ore 20:28

Weeella c:
Ciao bella.
Finalmente hai aggiornato, aspettavo da tanto, e quando mi rispondi alle recensioni capisco che hai aggiunto un nuovo capitolo e sono tutta dkabfksjz.
Il capitolo è bellissimo, fantastico, straaaaatosferico. *lol*
Non vedo l'ora che continui, adoro ogni tua storia.
Comunque.. Quando aggiorni quella con Justin Bieber?;)
Ciao e..
A presto! c:

17/11/12, ore 19:44

Ehi bellissima :3 oddio ma è stupendooo *-* finalmente Harry e Maya di nuovo insieme uhkfsdmkfker non vedo l'ora ke Zayn torni cn Allison *-* hmegnfej ke bello il gesto del regalo, la canzone era perfetta per quel momento gklgmngunfmei bravissima sei stupendaaa :D a prestoo, bacii..Manu xx

17/11/12, ore 16:31

Awwww bellissimo *-*
Come al solito d'altronde.
Scrivi benissimo, amo tutte le tue fan fiction, sono fantastiche!
Spero aggiorni presto, o questa o qualsiasi altra tua storia! c:
Alla prossima.
Cami

17/11/12, ore 10:16

Ti ho già detto che amo la tua fanfiction vero? Me ne fotto e lo ridico,dioooo è djdnsjsjs,si,lo ammetto stavo per piangere,ma io non piango mai quindi non mi sono uscite lacrime cc,HAAARRYYY MAYAAAAA *--* non vedevo l'ora che si rimettevano insieme sono troppo jsnsj,HAHAHHAHA ricci in caloore HAHAHAH,Zayn?! Dio,ma quanto più essere dolce ** aww,lo amo anche io nsbsjs.
A preeeesto,anzi,aggiorna presto..cc
Baci,Irene c:

16/11/12, ore 16:02

Sono sempre stupende i tuoi capitoli.Io li amo *-*

Non vedo l'ora che tu aggiorni <3

Miki xxx

16/11/12, ore 12:26

TU.CONTINUI.ORA. Ok?? Ok. Allora, che dire del capitolo, è favoloso come lo è la storia del resto... Avvisami quando aggiorni per favore, e se ti va passa a leggere le mie storie, un tuo parere mi farebbe piacere!

15/11/12, ore 22:44

aaaaaaaaaaaaaaaa
questo capitolo me gusta muchoooo (sempre se si scrive così, non ho mai fatto spagnolo lol)

zayn è dolcissimo ** over again tra l'altro è una delle mie canzoni preferite di take me home,
è davvero qualcosa di indescrivibile! <3

maya e harry fjlkmdlk mlmlmlml sexsex LOL
sono contenta che siano tornati assieme :) sono una bellissima coppia secondo me!

non vedo l'ora di sapere come continua, a presto!
ciao!

15/11/12, ore 21:12

Il capitolo è bellissimo e il cd non l'ho ancora ascoltato :'( comunque ti adoro disndjsb

15/11/12, ore 21:10

sono senza parole davvero questo capitolo è qualcosa di meraviglioso
sono felicissima per Harry e Maya mi sono sempre piaciuti insieme
e tu sei stata bravissima nel descrivere le loro emozioni
over again è stupenda e davvero è perfetta per Zayn e Allison
spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa anche tra di loro
sei bravissima
un bacione Sara

15/11/12, ore 20:58

IO TI ADOROOOOOOOOO QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE AKJSDHFKJASHKJHJ :') CHE BELLOOOOOOO!!!! Bellissimo davvero! Io adoro quella canzone!!! Tutto il cd è stupendo, ma questa è ajlhjdjsa fantastica:) :') Bello bello bello davvero, bravissima :):) Sono contenta che Harry e Maya siano tornati insieme e spero che lo facciano anche Allison e Zayn! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/11/12, ore 20:54

‘per te andrei anche all’inferno. Se ho te tutto va bene.’Ok sono morta.
Non so se l'hai capito ma io amo Harry. e .. e.. è STATO BELLISSIMOOOOO! *scoppiaapiangere*
Io ti amo! Sono così felice che abbiano fatto pace! che lei l'ha perdonato! *-* E poi è stato troppo bello
Ovviamente amo come scrivi e come sta andando la storia.. ma.. non sta andando troppo veloce? O hai in mente altre cose?
perchè senno finisce subito e io piango *dinuovo* xD
Vabbè però ora nel prossimo capitolo voglio vedere anche Allie e Zayn fare cose zozze u.u
HAAHAHHAHAHAH
ok mi dileguo che sto diventando pervertita xD
Much love XX

15/11/12, ore 20:47

*urla x tutta cosa dopo aver letto il capitolo *
eccomi tornata a recensire questa MERAVIGLIOSA storia *-*
da dove possiamo cominciare .. ci sono : TU MI VUOI MORTA STECCHITA .. !
come fa una persona dopo aver letto questo capitolo a non avere un attacco cardiaco , spiegamelo perchè per me è impossibile ..:)
poi qui c'è una meravigliosa rappacificazione di una coppia ncbcjhdfjdsgcjsdt, ovvero di harry e maya ..*-*
e cosa c'è di meglio del se... sfrenato ?! xD
poi ti giuro ho pianto , per la prima volta ho pianto x una storia ..
il regalo che zayn fa a allison è così romantico che se zayn fosse qui lo prenderei con la forza e gli darei una miriade di baci (non andiamo oltre che è meglio xD )
adesso speriamo che anche loro ritornino insieme così almeno io muoio definitivamente e non ti scoccio più con le mie recensioni xD :D
adesso dopo aver letto questa meraviglia posso andare in pace ..
rendiamo grazie a te xD :D
un fortissimo bacio xx <3 :) :*

15/11/12, ore 20:44

Ei amore...
E' la prima volta che faccio una recensione e non so cosa dire...
No, non fraintendermi.
Il capitolo è fantastico sarà per questo che non so che dire, non ha bisogno di parole per essere descritto.
E' il mio capitolo preferito, inutile dire il perchè.

Ho trattenuto le lacrime più che ho potuto ma sono scoppiata, sai come sono fatta.
Mi sono sentita una merda quando ho lasciato da sola Alli piangere.
Si, è strano ma mi sono sentita un vero e proprio schifo.
Se fosse stata la realtà te lo dico sinceramente non so cosa avrei fatto..

Alli e Zayn...
Beh che dire...
sono il motivo per cui mi sono innamorata di questa storia...
sono il motivo per cui ho conosciuto te...
come potrei non amarli?
Falli tornare insieme con una scena fantastica....ma che te lo dico a fare? Lo farai già.

Josh...caro Josh...
inizia a lasciare libera tua sorella.
Si apprezza il fatto che la difendi e tutto, ma non puoi picchiare il suo futuro marito.
Sa quello che fa, sa crescere da sola, e ti vuole bene.

Arriviamo alla parte critica.
Ci credi che a queste frasi:

‘è finita per sempre?’
‘per sempre.’

Mi è presa una stretta al cuore allucinante?
E' stupido forse..infondo è solo una storia..
ma è come se gli avessi detto addio per davvero...
e io non posso nemmeno pensare...io...dio...
non sarebbe possibile, non ce la farei...è diventato così importante, così fondamentale, è diventato così...è diventato semplicemente tutto, senza di lui probabilmente non sarei nulla...solo un corpo vuoto che va avanti, non avrei amore, felicità, tristezza, senza di lui non avrei niente.
Quando Maya fa la sua scelta, beh...i brividi hanno iniziato a percorrermi, il cuore batteva veloce e poi si fermava.
Non so se capisci, io non riesco a descrivere è un qualcosa di...di...non lo so nemmeno io.
Prende il cuore e si espande per tutto il corpo, è come una sensazione di calore.
E' come se lo sentissi quì con me, anche se non lo è.
E' bello e brutto allo stesso tempo.

Arriviamo alla parte più bella ma più dolorosa.

‘tu mi rivuoi tua per sempre?’
‘tu sei sempre stata mia, solo che non lo sapevi.’

Qua sono letteralmente scoppiata.
E' bellissima da una parte si.
Ma fa male, dannatamente male.
Non succederà mai e fa un male cane.
Perchè non sono la sorella di Josh?
Perchè non sono inglese?
Perchè ho questa vita di merda?
Perchè questa storia non è reale?
Vorrei che lo fosse davvero.

Scusa per questa recensione lunghissima, depressa e sicuramente pallosa.
Il capitolo come ho già detto è bellissimo.
Continua presto.
Ti amo.