Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

22/01/14, ore 19:59

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

22/01/14, ore 19:59

22/01/14, ore 19:58

22/01/14, ore 19:57

22/01/14, ore 19:56

Capitolo molto bello, mi è piaciuto davvero tanto. Sono davvero felice di aver trovato questa storia, mi piace da morire!

22/01/14, ore 19:54

Che finale sono sconvolta! L'avevi detto che si sarebbe stravolto molto, ma questo mi ha uccisa. Perrie la odio a morte, facesse una brutta fine. Spero che Allison si riprenda al meglio.

22/01/14, ore 19:23

Questo capitolo è l'amore, sei molto brava e amo sempre di più questa storia.
Non smettere mai di scrivere, hai un dono.

22/01/14, ore 19:22

Sono sconvolta e per due motivi: il capitolo e che manca poco alla fine della storia.
Non puoi finire così, oh cazzo mi sento male!
Allison e maya, no! non puoi!
Dio santo, ho bisogno di leggere il capitolo dopo, aggiorna presto (anche se hai problemi e non devi scusarti)!
Amo questa storia e non mi capacito che stia finendo!

22/01/14, ore 19:14

Che grandissima puttana che è perrie non ci credo !
Non può finire così il capitolo cazzo non ho capito niente di quello chi e che cosa è successo !
Aggiorna presto ti prego amo questa storia ! Xx xx

12/01/14, ore 19:04

Ciao Vale :)

Scusa per il super ritardo, ma non sapevo da dove connettermi dato che il telefono era in assistenza e il pc rotto. Intanto, anche se in ritardo, auguri!

Passando alla ff.. Ormai, non ho più parole non so più cosa dire.. Lasci senza fiato!

Adoro gli Zallison, li shippo in una maniera assurda!!

Passando a Harry e Maya, sono l'amore insieme e poi anche io voglio una femmina ahahha ✌️

Che dire, aggiorna prestissimo! Alla prossima e scusa ancora per il ritardo:)

Baci, x.

04/01/14, ore 13:27

«Come puoi esserne sicura? C-Come puoi dirmi questo senza una certezza?».«Ti posso solo dire che ti amo e che lotterò per noi, come tu hai lottato per me.».
HO.I.BRIVIDI.GIURO. scrivi benissimo.agdhahbdak
MADONNA ,AMO STO CAPITOLO, AMO STA FANFICTION, AMO ZALLISON.
ZALLISON IS REAAAL.
Non far morire nessuno, ti prego. Se proprio devi ammazza Perminchia aha.
Continua al piu' presto.

03/01/14, ore 00:53

Ciao scusa se ti disturbo ancora ma volevo solo kiederti di continuare questa storia xkr farebbe contente tante ragazze xke è veramente bellissima ed emozionante e vorrei poter avere la fortuna di leggerla tutta graxie e scusami ancora :) <3

01/01/14, ore 15:33

ti prego continua questa storia mi sto appassionando tantissimo, mi sono messa a leggerla così per caso ma saranno 3 giorni che continuo a leggerla. Giuro è stupenda, poi hai un modo di scrivere molto scorrevole e mi hai fatto emozionare a tal punto da mettermi a piangere. Sono molto curiosa di leggere il finale

28/12/13, ore 11:20

Bellissima storia....in un giorno ho letto sia la prima che questa!! La adorooooo!! Continua presto!! :))
P.s:scrivi molto bene ..... Un bacio :) <3

19/12/13, ore 23:38

eeeeeeeeeiiiiiiiii amo la tua storia, è sfejnwvi ahah.. sei brava a scrivere, davvero <3 <3 <3 <3 maa quando la continui?? un bacio <3 <3 <3 <3 **