Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

07/04/13, ore 19:09

Il preservativo forforescente ahahahahhahahahahahhahahahahahahhahaha ma da dove ti escono queste idee? ahahahahahahhahahahahahahhahahaahahhaha
La dolcezza di Zayn e la sua stupidità sono infinite:') ma secondo me Zayn è così scemo e dolce anche nella realtà, non solo nella tua fanfiction ahahha.
I messaggi che inviava Allison: oddio! Le risate ahahaha cercavo di controllarmi ma non ci riuscivo ahahaha e sto ancora ridendo!
La parte finale, quando entra Safaa, ho creduto che li avesse beccati entrambi nudi e mi sono messa a ridere di nuovo!
Quando si mettono tutti e tre nel letto matrimoniale, sono dei cuccioli cucciolosi(?), e, naturalmente, non poteva mancare la risata finale: Safaa vede una lucina sul comodino AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHA come se la sbroglieranno questa situazione? Restate con noi per scoprirlo(?) LOL
Capitolo divertente, davvero. Alla prossima
bye bee ♥

07/04/13, ore 19:09

AMO DAVVERO QUESTO CAPITOLO! È perfetto! Davvero :D credo che ti abbia superato te stessa! Stai migliorando sempre di più Sher :) complimenti!!! Continua così e spero che il prossimo capitolo esca presto perché sai quanto sono curiosa e mi raccomando: cerca di postare quando non esco! Ahahahahah! Grazie. Love you :)

07/04/13, ore 19:02

C'è l'ho fattaaaa AHAHAHHAAH
Ti perdono solo perché il capitolo è lungo ahahahah

Comunque.
Sulla prima parte c'è poco da dire, Allie fa venire il diabete come al solito ahahah
Mi stavo pisciando addosso quando mandava i messaggi AHAHAHAHAH giuro stavo crepando
E poi come al solito vanno a letto insieme ahahahah che vita monotona ahahah confesso la farei anche io se il mio ragazzo fosse Zayn Malik, c'è dai non stiamo mica parlando del mio vicino di casa eh AHAHAHAHA

Seconda parte beh.
Allora sono figa perché ho i capelli verdi ahahahah
Bastardo Styles che manda il messaggio a Zayn rivelandogli i miei sentimenti.
Mi sono sciolta quando parlava del nostro bambino, dio quanto vorrei che fosse vero.
Voglio proprio vedere chi vince la scommessa uu

Nella parte finale con Safaa stavo crepando AHAHAHHAAH
Bella figura di merda AHAHAHAHAH

Bene amore, capitolo stupendo.
Continua presto.
Maya.

07/04/13, ore 18:48

Io adoro Allison perchè è troppo divertente e simpatica per non parlare del fatto che riesce a tenere testa a Zayn e a sedurlo. Mi è piaciuta la parte degli scherzi e quel poverino del suo ragazzo che si era appena svegliata per una volta non aveva fatto niente e tutti gli danno contro..ahahhah. Anche Maya e Harry sono ritornati ad essere la coppia divertente di un tempo, chissà come andrà a finire la loro scommessa!?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere se dietro al messaggio che Allison ha ricevuto c'è lo zampino di Perrie e se succederà qualcos' altro.

07/04/13, ore 18:25

Ehi bella il capitolo mi piace molto davvero,è una storia bellissima e non vedo l'ora che aggiorni :) Alla prossima bella<3 P.s continua cosi perché sei una delle migliori scrittrici che seguo;) Un bacio :-**

07/04/13, ore 17:58

ma è bellissimo jfdjfsj. comunque, tu ami mettermi in ansia vero? muoviti a continuare o ti prendo a pugni in faccia :* no seriamente, perché zayn e allison non stanno insieme realmente, come maya e harry? e.e

07/04/13, ore 17:49

Bel capitolo! Bello bello bello :) ahahah Allison burlona, fa gli scherzini ai suoi migliori amici <3 :D Zayn e i preservativi fluorescenti ahahhahahaha DECEDOOO ahhaha :D Bel bel bel capitolo! I messaggi che arrivano ad Allison non mi piacciono..penso siano le solite persone eh..pff! Gentaglia..! comunque bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/04/13, ore 17:39

Capitolo stupendo!
Davvero tanto!
Continua al più presto mi raccomando!
Ciao bella <3

07/04/13, ore 16:28

Ciaao :)) questo capitolo é akyidtcusj come sempre del resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aggiorna presto. <3

07/04/13, ore 16:22

aojdfh bellissimo come sempre non vedo l'ora che continui quindi continua presto lol

07/04/13, ore 16:21

Valeeeeeeeeeeee mi piace tnt qst capitolo sopratt l' ultima parte della descrizione familiare...voglio sapere l'altra fan-fiction <
Aggiorna presto xoxoxo

07/04/13, ore 16:10

Fantastico! :D
Ho adorato la scena iniziale con la famiglia Malik e la parte in cui loro hfuioòdhfsdukfhbasdkòhn! :D
*______* Adoro sempre di più la tua storia! :D
E la sfida tra Harry e Maya?? Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire! :D
Aggiorna presto! :D
Baciiii :D

PS: potresti farmi pubblicità?? Se vuoi ricambio :D

07/04/13, ore 16:00

Questo capitolo mi è piaciuto, sopratutto per come è scritto!!Stai migliorando molto: prima notavo più errori grammaticali o problemi con i congiuntivi ( il che era un vero peccato perchè hai delle belle idee per le storie), ma in questo capitolo no, si legge davvero con piacere!Brava!!Aspetto l'aggiornamento!:)

03/04/13, ore 22:31

hey bellezza!
questo capitolo è fantastico ...amo la parte di Maya e Harry adoro la maniera in cui lei comanda su di lui è fantastica.....anche se mi è mancata molto la parte Zayn-Allison per lasciar posto a quella scorbutica di Perrie (la odio -.-) cooooooomunque continua presto voglio vedere cosa succedeeeee sono curiosa....
dai dai dai continua presto
baciii eva ;)

02/04/13, ore 19:24

sono o no ritardata? si che lo sono. ti prego di rispondere a questa mia recensione anche se è un po' senza senso LOL
siccome sono cretina e sto leggendo questa ff senza leggere la parte precedente. quindi volevo leggere prima la prima parte ma ho visto che la stai modificando, se quelle modifiche cambiano in qualche modo il continuo della seconda parte scrivimelo perchè amo troppo questa seconda parte e non voglio restarci male (?) *sinasconde* lo so che sono idiota, spro tu abbia capito quello che intendo :)