Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

23/02/13, ore 14:35

Amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo.
Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.
Ti meriteresti più di 80 recensioni, ma evidentemente la gente è troppo pigra per lasciare anche una piccola recensione. Tu riesci a toccare i cuori delle persone, e non è poco.
Leggendo le recensioni che ti hanno scritto, anche loro si sono emozionati leggendo questa fanfiction.
Eh ti prego non smettere mai di scrivere, ciò che hai è un dono.
Se ti impegnassi di più (perché come dici te, si può sempre migliorare) potresti realmente diventare qualcuno.

Zayn è dolcissimo, mi piace molto questo personaggio.
Ho letto anche la prima serie (che stai riscrivendo) e ho visto com’è maturato. Mi piace.
Allison è uguale, forse meno ingenua, ma il suo carattere è sempre quello.
La storia è bellissima, anche la trama. Questo di leggere presto il nuovo capitolo. Lo aspettiamo tutti con ansia.

A presto bellissima.
Shelly.

23/02/13, ore 13:30

Ciau Valeeeeeeeeeee!! Allora che dire??? Ah, sì che bellissimo capitolo! 1. sono crepata dal ridere alla reazione di Zayn quando pensava che il test fosse di Allie!! Ahahahaha!!
Il momento di intimità tra zayn e Maya è stato emozionante e il sogno che ha fatto Allison mi spaventa un po' tanto..perché hai scritto che servirà in futurooo???? =(( Non voglio che si rompa l'amicIzia TRA LORO DUEE!! Poi...figo arriverà Bieber! Sarà interessante vedere Zayn nella versione gelosa-comica!! Che cucciolooo!! La parte della telefonata mi ha fatto davvero ridere!! Brava scrivi benissimoooo sono anche mooolto curiosa di sapere chi è lo scrittore della letterina non molto simpatica! *-* *-* chi sarà??? Boooooh!
E mi dispiace per quelle ragazze che copiano le tue storie!! Anch'io sarei un furia, davverooo!! E fai bene a denunciare il furto!!
UN BACIONE
Daisy!

23/02/13, ore 09:30

mamma mia è sempre più bella questa ff ed è impressionante,e bellissimo,come da un capitolo all'altro si cambia di stati d'animo.
comunque magari avere un fidanzato/ex che ti vuole riconquistare come zayn .. come fai a resistergli ahah <3

23/02/13, ore 08:57

oh my fucking god è bellissimo questo capitolo ed è successa una cosa strana:quando è iniziato il pov allison ho messo over again quando è arrivata la parte dove scrivevi il testo di over again la voce di liam è partita nel momento stesso in cui leggevo la prima frase.. è stata una cosa stranissima *-*

23/02/13, ore 08:28

è bellissimo. e la parte finale fa morire dal ridere ahah comunque auguri c:

23/02/13, ore 00:03

il modo in cui gestisci Zayn mi fa morire, ahahahah, davvero fantastica. aspetto con ansia il prossimo capitolo, misà che la viola rientra in azione...

22/02/13, ore 23:19

Per prima cosa vorrei dirti che mi dispiace tantitssimo per il fatto che quella stronza ti abbia copiato la ff!
Comunque, speriamo che lo cancelli, andando al capitolo, attenzione che potrei iniziare a shippare Zayn e Maya HAHA (NO, non è vero Zallison shipper forevah end evah lol) è un'amicizia che anche se non hai approfondito molto in questa seconda parte e neanche nella prima mi ha sempre intrigato molto! Poi passiamo a CIASTENNN BIBAHHH stavo morendo, i sogni perversi di Alli trolol.
Boh però sai una cosa, non so il perchè ma Harry e Maya come genitori non riesco ad immaginarmeli non so perchè, mi fa strano!
Ahh la lettera, sicuramente della vipera con i capelli viola (ho indovinato eh eh eh) lol.
Finisco come al solito con farti i miei più sinceri compliementi perchè come sempre è un capitolo asdfghjkl
(fiera di esserci dall'inizio) <3

22/02/13, ore 23:16

oddio oddio oddio è qualcosa di indescrivibile questo capitolo!<3 giuro sei bravissima!però ti prego continua al più presto!

22/02/13, ore 22:59

finalmente!comunque a me fai emozionare e tocchi il cuore!tu sei bravissima!ODIO PERRIE giuro!voglio scoprire cos'è successo a maya perchè non l'ho capito per niente!spero davvero che continui al più presto!:*

22/02/13, ore 22:11

Capitolo perfetto ! La parte in cui Allison provoca Zayn a telefono é stupenda ! Sto ancora ridendo ...!!
Zayn é geloso WOW ! Ahahah non vedo l'ora che compaia anche Justin Bieber ! ❤
Alla prossima !
Mery xx

22/02/13, ore 21:28

Sono stata in ansia tantissimo tempo! Non ci credo che le persone poi rubiamo ancora delle storie... Comunque la tua è stupenda :)

22/02/13, ore 21:23

Capitolo stupendissimo!! Mi piace Zayn quando fa il geloso è pericolosamente sexy;) allora ripeto la tua storia é meravigliosa una delle mie preferite! Spero che il sogno di allie non si avveri perché se no potrei anche morire per arresto cardiaco!! Già ho preparato i fazzoletti per la fine della storia:'( spero continuerai presto perché sono troppo troppo curiosa;) alla prossima babe<3 Enry

22/02/13, ore 21:00

Oh, ma che capitolo bellissimo! La parte iniziale con Zayn che sviene è stupenda! Per poco non scoppiavo a ridere! Mi è piaciuta tantissimo anche la parte con Zayn e Maya.. Pensavo che non le dicesse di sapere del bambino, magari così avrebbe detto subito tutto ad Harry per la paura di essere lasciata da lui! Per quanto riguarda il sogno non so che dire.. Spero solo che non vada ad interferire con le due storie d'amore che adoro!

22/02/13, ore 20:41

10 capitoli? anche di piu ahahah lcchei seriamemte io adoro i tuoi capitoli,spero che continui preso e ultima cosa ti dispiace darmi il link della pagina che ti ha copiato la ff?
grazie mille un bacione.♥♥♥

22/02/13, ore 20:12

Zeeera :)))) bellissimo il capitolo come sempre! Non ho parole per descrivere la tua storia :O Mi dispiace per quella ragazza che ti ha rubato le storie non si dovrebbe fare, però leggendo le recensioni di ieri e gli insulti che le sono stati fatti mi son detta" QUESTA RAGAZZA HA SBAGLIATO MA INSULTARLA NON SERVIRÀ A NIENTE, ALLA FINE NON HA UCCISO NESSUNO" con questo non significa che io la difendi o che io sia dalla sua parte! Posso capire come ti senti e mi dispiace perché alla fine sei tu quella che si fa il mazzo per scrivere una storia! Ok ora vado ci vediamo alla prossima!! :* Ps: aggiorna presto!